UN GAY CHE VUOLE STARE SOLO

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: UN GAY CHE VUOLE STARE SOLO

Messaggio da Alyosha » lunedì 24 gennaio 2011, 8:44

Si senzapeso secondo me è proprio quello il punto, non è uno strae da soli in maniera spontanea neanche secondo me....

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: UN GAY CHE VUOLE STARE SOLO

Messaggio da jek » domenica 1 maggio 2011, 0:09

io vorrei un ragazzo .. perchè è un contare reciproco .. è un sapere che non sei solo.. è un sapere che al mondo almeno una persona ti ama .. :D :D ;) il problem è trovare la persona giusta.. nel fratempo si resta da soli ad aspetare che il nostro cuore si innamori di qualcuno che ricambia ...

Johnny
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 19:02

Re: UN GAY CHE VUOLE STARE SOLO

Messaggio da Johnny » sabato 5 novembre 2011, 0:01

A quanto pare questo ragazzo vuole stare solo e tranquillo. Come non capirlo diciamo che io ci sono passato quando da un lato ero deluso dagli incontri di chat (non ne usciva fuori nemmeno un amicizia) e dall'altra parte invece chi mi piaceva era etero, e in molti casi non potevo nemmeno conoscerlo.

Certo, il fatto che parla di coetanei (presumo almeno) che hanno un ragazzo e cercano sesso in chat, fa luce sul fatto che molti affrontano il senso di solitudine, mettendosi con un ragazzo tanto per starci, per poi cercare altro (in effetti se stai bene con qualcuno non vai in chat a cercare altre avventure).

Molto spesso la solitudine è un po' forzata, diciamo che può essere una scelta sicuramente migliore di quella dello stare con qualcuno che non ci piace veramente, ma d'altro canto spesso si avrebbe il desiderio di avere una storia d'amore.

Rispondi