Coppia Gay - Amicizia a Roma

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
felio87
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 19:27

Coppia Gay - Amicizia a Roma

Messaggio da felio87 » domenica 29 aprile 2012, 19:28

Ciao a tutti,
sono un ragazzo siciliano di 25 anni fidanzato e convivente con un esemplare della stessa specie qui a Roma .

Mi piacerebbe davvero molto potere trovare qualche altra coppia per uscire, andare al cinema, bere qualcosa etc. Questa città, pur essendo così meravigliosa, a volte risulta davvero difficile per aiutare a socializzare.

Provo a usare un forum anche per specificare una piccola nota: NON siamo alla ricerca di sesso, scambi, fruste, manette o cotillons. Oddio, forse i cotillons sì, ma comunque del tutto slegati da atti di natura sessuale .

Chiedo perdono della piccola nota colorita, ma (sia dal vivo, sia in altre chat) quando ho provato a cercare altre coppie semplicemente per passare del tempo insieme, abbiamo ricevuto proposte di filmini poco innocenti, scambi multipli a esponente pari o dispari e innumerevoli foto di qualunque parte del corpo fosse fotografabile (e non solo!).

Facendo affidamento nel buon cuore di chi legge, nella divina misericordia e nelle parrucche fluorescenti di Lady Gaga,

Felio :D

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Coppia Gay - Amicizia a Roma

Messaggio da marc090 » domenica 29 aprile 2012, 21:25

In realtà il forum di progetto gay è stato pensato per il confronto sulla realtà omosessuale diciamo, gli incontri, sono in pratica completamente fuori tema...
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Coppia Gay - Amicizia a Roma

Messaggio da barbara » domenica 29 aprile 2012, 21:37

(benvenuti! :D ) Il che non toglie che frequentando il forum e la chat sia possibile creare la fiducia necessaria, ma col tempo...

felio87
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 19:27

Re: Coppia Gay - Amicizia a Roma

Messaggio da felio87 » lunedì 30 aprile 2012, 8:37

Pardon. Non volevo fare annunci tipo AAA coppie chiuse ma intraprendenti cercasi... In realtà mi sarebbe piaciuto raccogliere consigli basati sulle esperienze di altri che ci sono già passati e magari sono anche riusciti a risolvere questo problema.

Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Re: Coppia Gay - Amicizia a Roma

Messaggio da riverdog » lunedì 30 aprile 2012, 11:44

Tranquillo Felio! Nella tua richiesta non c'era niente di improponibile!! Soltanto che qua si cerca un pochetto di ostacolare 'incontri facili' per non trasformare questo forum in qualcosa di diverso (siti d'incontri etc etc).
Comunque, come diceva Barbara, anche qui non è affatto impossibile instaurare qualche rapporto d'amicizia!! Anzi! Come tutte le cose più complicate, se ci si arriva, ha ancor più senso!
Dai un'occhiata in giro se ti va, e magari potresti raccontaci qualcosa.... una coppia stabile, visto che non rappresenta proprio la regola, suscita sempre interesse.... ;)
Benvenuto!

Rispondi