CONFUSIONE.....

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
NAPOLI
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 12 giugno 2009, 15:17

CONFUSIONE.....

Messaggio da NAPOLI » venerdì 12 giugno 2009, 16:01

salve è diverso tempo che seguo questo forum....lo seguo da quando era ancora sulla piattaforma forumfree......
curioso leggo da un po di tempo, non ho mai trovato il coraggio di iscrivermi e adesso.....
beh in effetti non so il xkè ho deciso di iscrivermi forse soltanto per sfogarmi e buttar giù 4 righe.... comunque sia ormai l'ho fatto!
vi spiego la mia storia.... tutto inizia circa un anno e mezzo fa ho conosciuto un uomo, un uomo molto piu grande di me.... ci siamo conosciuti via internet in chat lui era una persona socievole, mi raccontava di se della sua vita del lavoro insomma si parlava di noi del piu e del meno....poi dopo qualche mese decidiamo di incontrarci siccome lui nn è della mia stessa città,e io non ho la macchina è venuto lui nella mia città.... è stato un pomeriggio molto intenso eravamo tutti e due estremamente imbarazzati non so il xkè....quando si parlava in chat eravamo tutti e due molto sciolti, probabilmene xkè non ci guardavamo in faccia...bevemmo tutti e due un succo di frutta cercando di rompere il ghiaccio con quelle frasi stupide del tipo hai visto che sole che c'è oggi? e cose del genere,in poco tempo si fecero le 15 e lui ripartì fu una cosa emozionante non mi ero mai incontrato con nessuno che avevo conosciuto via internet.... ero stato bene con lui......
poi continuammo a sentirci via internet e al cellulare praticamente ogni sera....si parlava di tutto.....
poi lui mi propone di andare con lui in vacanxa io nn risposi subito ma dopo averci pensato un po acconsentii e devo dire che furono 10 giorni fantastici!!!
quando ero insieme a lui tutti gli altri problemi sparivano!!!
poi una sera sensa dir niente nessuno dei due abbiamo iniziato a toccarci reciprocamente....insomma abbiamo fatto l'amore.....
ricordo che la mattina dopo mi sentivo in colpa (non sono mai riuscito a spiegarmi il xkè) prima di allora non avevo mai avuto raporti sessuale con un uomo anche se le mie fantasie sessuali erano e sono solo su uomini....
prima di quella volta ho avuto rapporti sessuali con donne ma come ho già detto mai con uomini, ero e sono in uno stato confusionale assurdo......
perche non riesco a capire da che parte sto.... ho avuto rapporti sessuali con donne piu volte ma le mie fantasie sono da sempre concentrate sugli uomini......
con questa persona mi sento ancora mi vedo spesso lui ha conosciuto la mia famiglia non come mio compagno ovviamente percheè la differenza di eà è troppa, e io ho conosciuto la sua, con lui sto bene passiamo bei momenti ma dopo aver fatto l'amore vorrei fuggire, mi sento in colpa non so cosa mi prende......
probabilmente sono io che sono stupido o non so cosa....

*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Re: CONFUSIONE.....

Messaggio da *tommy* » sabato 13 giugno 2009, 10:07

Prima di ogni cosa: Benvenuto!
La tua storia è molto interessante. Ciò che mi lascia perplesso, che mi dà da pensare sono i tuoi sensi di colpa. Se ami una persona e stai ene insieme a lei, non dovresti avere simili sensazioni, almeno penso...
E' probabile che tu ancora non riesca ad accettare pienamente la tua omosessualità, nonostante tu abbia già una storia in corso. Credo che col tempo queste sensazioni di colpevolezza passeranno. Lo spero tanto per te.
Un saluto.

Tommy

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5966
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: CONFUSIONE.....

Messaggio da progettogayforum » sabato 13 giugno 2009, 11:03

Ciao Napoli,
prima di tutto ti ringrazio per aver scritto quello che hai scritto, ci vuole coraggio e non poco, tocchi il tema dei rapporti intergenerazionali, uno dei tempi più scottanti che si presentano in ambito gay. Credo tu stesso abbia avuto modo di sperimentare più volte la reazione dei gay di fronte a queste tematiche, reazione in genere improntata ad intolleranza. Scrissi in proposito un articolo sul vecchio forum: https://sites.google.com/site/progettog ... erazionali questo articolo suscitò una marea di polemiche e di reazioni negative ma rappresenta ancora la sintesi delle cose che ho imparato confrontandomi in chat con l’esperienza reale di tante persone. Ciò che mi sorprende un po’ è il tuo senso di colpa dopo aver fatto l’amore che rappresenta un sintomo di disagio e il tornare della sottolineatura delle tue precedenti esperienze etero quasi con una dimensione vagamente nostalgica. È inutile negarselo, vivere rapporti intergenerazionali in modo del tutto sereno è praticamente impossibile, sia dall’una che dall’altra parte, tanto più quando questi rapporti assumono una valenza esplicitamente sessuale. Mi chiedo, ma tu di queste cose parli apertamente col tuo compagno? Cioè lui si rende conto pienamente delle tue reazioni e del tuo stato di disagio almeno parziale? Penso che dovresti parlargliene perché alla base di un rapporto serio ci deve essere una piena fiducia reciproca. Nel periodo in cui sei stato con il tuo compagno la tua sessualità era totalmente concentrata su di lui? Non penso a fantasie etero ma a fantasie gay rivolte ad altre persone, magari a coetanei. Ti direi innanzitutto di parlare in modo sincero col tuo compagno, se ti vuole bene cercherà di capirti e poi ti direi di non fermarti a ragionare troppo su queste cose e di agire nel modo più spontaneo possibile.
Un abbraccio. Project

NAPOLI
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 12 giugno 2009, 15:17

Re: CONFUSIONE.....

Messaggio da NAPOLI » sabato 13 giugno 2009, 15:42

grazie del benvenuto e grazie di aver risposto....
spero davvero che passino anche se adesso ho perso le speranze....
prima mi dicevo: forse sono dovuti al fatto che è una cosa nuova una cosa che non ho mai provato prima.... ma poi col passare del tempo non è cambiato niente....
:|
con il mio compagno non ne ho mai parlato per 2 motivi..
1) ho vergogna a parlarne xkè mi rendo conto che questa mia situazione è una situazione strana una cosa che nn capita a tutti anzi....
2) proprio per la stranezza della situazione ho paura che nn mi capisca....
quando sono con lui non penso ne ho pensato mai a fantasie su altri uomini ne miei coetanti ne altro....


molte volte ho pensato di parlarne con lui ma poi non l'ho mai fatto.... ho paura ch enon riesca a comprendere paura di dargli un dispiacere.... :cry: ..
grazie per avermi risposto un saluto NAPOLI!

Rispondi