L'amore secondo Tiziano

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

L'amore secondo Tiziano

Messaggio da barbara » sabato 2 febbraio 2013, 19:38

Una mia amica mi ha segnalato questa recente intervista di Tiziano Ferro, che ho trovato adorabile (entrambi: Tiziano e l'intervista :lol: ).
Secondo me le cose che ha detto sull'amore e il modo in cui le ha dette possono essere un esempio per tanti ragazzi e soprattutto far riflettere coloro che hanno un concetto fuorviante e stereotipato dell'amore gay.
In genere non amo la televisione impicciona , ma in un caso come questo credo che parlare dei propri sentimenti ed esporsi alla curiosità altrui sia stato un modo semplice ed efficace per lanciare un messaggio importante e farlo arrivare al grande pubblico .

http://www.youtube.com/watch?v=Gx7PJ_ug9cE

william27
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 15:07

Re: L'amore secondo Tiziano

Messaggio da william27 » sabato 2 febbraio 2013, 20:23

grazie barbara per la segnalazione!!
Io l'intervista già l'avevo vista, e, sarò di parte, visto che Tiziano mi è sempre piaciuto e lo trovo l'unico vero modello positivo per noi ragazzi gay, ma ciò che ha detto e come lo ha detto mi hanno fatto emozionare!
Bella intervista e bella persona lui!! Ce ne fossero di più di modelli così..!! ;)

Machilosa
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 22:56

Re: L'amore secondo Tiziano

Messaggio da Machilosa » sabato 2 febbraio 2013, 22:26

Anche a me è piaciuto molto! Vista, per caso, giusto dopo un film a tema lgbt -tanto per restare in tema! Tiziano è stato molto bravo; certi interventi, però, la Bignardi se li poteva proprio risparmiare -tipo il concorso per trovargli un partner o l'insistenza sul suo ex...

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: L'amore secondo Tiziano

Messaggio da guy21 » sabato 2 febbraio 2013, 22:32

grazie barbara peccato che arrivi sempre tardi..XD io l'ho visto ieri sera..XD
devo dire che non mi aspettavo una naturelezza e spontaneità di tiziano ferro così..forse è che sono abituato ai vip e company che vogliono fare solo pubblicità, share e robe varie... ma devo dire che ieri mi è sembrato tutto molto realistico devo dire...mi è piaciuta molto l'intervista.. si concordo che la bignardi come intervistratrice potrebbe fare altri lavori...non sa mettere a proprio agio le sue "vittime" mah...

Rispondi