Crea sito
 
Oggi è martedì 21 novembre 2017, 8:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 1 di 2 [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2014, 20:27 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05
Messaggi: 5112
Ho ricevuto stamani una mail che conteneva un tratto di conversazione tra due ragazzi al momento in cui la loro relazione viene meno. Nella mail mi si chiedeva di pubblicare la conversazione, cosa che faccio volentieri, dopo aver apportato alcune modifiche al testo a tutela della privacy.
In realtà pur trattandosi di una conversazione che conclude una relazione, l’atmosfera è molto tranquilla e il dialogo sincero non è venuto meno, neppure sugli argomenti più spinosi.

MARCO: Ehi!
ESTEBAN: C.. ciao...
MARCO: C'è un po' di rumore perché sto sull'autobus, dimmi
ESTEBAN: Sc...scusa, se non puoi ti richiamo in un altro momento
MARCO: No no, ti sento, dimmi tutto
ESTEBAN: Sono stato un po' male questi giorni, nervoso, dormo poco, son distratto, ieri ho anche tamponato una macchina!
MARCO: Mi dispiace
ESTEBAN: Ti ho chiamato perché voglio chiederti un ultimo favore, ti prego di farmelo, devo capire il senso del nostro percorso, cosa è successo, perché ad un certo punto sono diventato una zavorra per te! Dimmi cosa hai fatto questi tre giorni, da quando me ne sono andato da casa tua. Ti sei sentito solo, annoiato o sei sereno?
MARCO: Tranquillo, devi stare tranquillo, sono sereno!
ESTEBAN: cos'hai fatto?
MARCO: mah solite cose, niente di che...
ESTEBAN: stasera cosa fai per il tuo compleanno? Ti meriti un po' di divertimento...
MARCO: Mah, se il tempo regge vado a teatro! Boh, devo decidere, Licia e Rosetta non mi possono accompagnare, penso che mi porterò Matteo, tanto so che me l'appoggia!
ESTEBAN: P...Matteo...Come va con Matteo?
MARCO: Mah, bene, te l'ho detto che mi trovo bene con lui! Che ti devo dire, è tutto così nuovo, non lo so, lo sai che non sono sicuro di niente! Comunque ieri siamo stati insieme a casa sua!
ESTEBAN: I...Insieme...?
(silenzio)
(sospiro)
L...L'avete già fatto?
MARCO: Cooosa???
ESTEBAN: S..sì, volevo chiedere se l'avete già fatto?
MARCO: T'interessa sapere se l'abbiamo fatto?
ESTEBAN: Sì, ti prego, ho bisogno di capire!
MARCO: Sì, l'abbiamo fatto. Ma non era neanche programmato, cioè, io non me lo sarei mai immaginato che un ragazzo come lui potesse starci con uno come me. Eravamo in giro, poi mi ha chiesto se andavo a vedere un film a casa sua...Eh eh eh, che bella scusa eh!
(silenzio)
ESTEBAN: Com'è stato?
MARCO: Mah, strano, particolare, forse mi aspettavo un po' meglio, non so che dirti. Ero molto coinvolto comunque, un coinvolgimento che con te non c'era più da un pezzo!
ESTEBAN: E allora perché venivi con me mentre avevi già iniziato a pensare a lui?
MARCO: No, ma guarda che non è finita per lui, è finita perché non provavo più niente!
Con te venivo per affetto. Forse ti ho sempre visto più che altro come un fratello, un confidente, è normale, siamo sempre andati d'accordissimo, mi è sempre venuto spontaneo dirti tutto, c'era un'intesa eccezionale!
ESTEBAN: Ti ha fatto godere?
MARCO: Sì, ma era un po' imbranato, eh eh eh, ha 20 anni, è ancora ragazzino, io pure non ho tutta questa esperienza...Tu sicuramente eri più bravo di lui! Comunque abbiamo più o meno fatto le stesse cose che facevo con te!
ESTEBAN: Ma a questo punto ti domando, in sei mesi ti ho fatto mai godere? Hai mai provato attrazione per me?
MARCO: Sììì, avoglia se mi hai fatto godere! Attratto invece no, sono stato attratto un po' giusto i primi tempi!
(silenzio)
Dimmi piuttosto una cosa tu, secondo te un ragazzo può essere attratto da me?
Lo sai che penso di essere brutto, vorrei sapere cosa ci si può trovare d'interessante in me...
ESTEBAN: Beh, ti posso dire ciò che ho visto io in te! Poi però devi dare anche tu le stesse risposte a me!
MARCO: D'accordo!
ESTEBAN: In te mi ha attratto la dolcezza, la tua forma mentis, il fatto che ti documenti, ti interessi di tutto, il tuo sorriso, e poi il fatto che chiacchieri, infatti non so come facessi a dire che sei timido e chiuso!
MARCO: Grazie, siamo dolci entrambi. E fisicamente?
ESTEBAN: beh, fisicamente lo sai, la risposta sta nella poesia che ti ho inviato stamattina per il tuo compleanno!
MARCO: Ah ah ah, è vero, tanta tanta roba!
ESTEBAN: Per me sei bellissimo, adoro la tua pelle, il biondo dei tuoi capelli, i peli, i piedi robusti e le gambe slanciate. I tuoi occhi grandi.. E poi sì, anche il tuo pene mi piace molto, mamma come si gonfia! Ricordo ancora l'ultima volta che siamo stati assieme, ti sei alzato per andare a fare la doccia, sembravi un watusso con questo pene ancora perfettamente diritto...
MARCO: E dopo averlo fatto tre volte, eh eh, sarà che ho 23 anni!
ESTEBAN: Ora tocca a te!
MARCO: Mmmm, vediamo... Sicuramente anche tu sei dolce, non sempre lo sei stato, all'inizio non tanto, poi invece sì. Non è che mi sia piaciuto tanto il tuo carattere, soltanto negli ultimi tempi sei riuscito a trasmettermi un po' di serenità. All'inizio della nostra storia vedevo che c'era in te qualcosa che non andava, sembravi arrabbiato, triste, sofferente, ammusato. Devi assolutamente ridere di più. Hai la bocca larga? E allora spalancala per farti un bella risata, comunque sì, hai un bel sorriso! Guarda, non ti conviene fare il serio perché quando lo sei, sei davvero brutto! Inoltre devo dire che eri troppo timido, poi il fatto che sotto Natale mi hai portato a cena con i tuoi amici e non hai detto nulla di noi non mi è piaciuto proprio! Sinceramente avrei gradito un maggiore sforzo da parte tua. Ti sei deciso a dichiararti solo adesso ed è un peccato!
ESTEBAN: Ma ho ancora tutta la vita davanti!
MARCO: Appunto, vedi di non tornare indietro o ammosciarti!
Comunque mi piace quando canti, hai una bella voce, quindi dovresti farlo! Ti ho sentito parlare in spagnolo e devo dire che ti cambia la voce, sei sprecato per parlare in italiano, invece quando parli spagnolo ti viene una bella voce roca! Ma ce l'hai sempre avuta così la voce? E poi hai l'aspetto di un sudamericano!
ESTEBAN: Ma lo sai che da quando sono andato a scuola mi sono sempre presentato come Stefano, non usavo il mio vero nome, mi sembrava che facendomi chiamare Stefano mi potessero accettare più facilmente.
MARCO: ma perché?
ESTEBAN: Allora mi sembrava così.
MARCO: Ma io dico, è un così bel nome, esotico, e poi è proprio bello... va beh, comunque andiamo avanti. I tuoi lineamenti sono particolari, che ti devo dire, non so neanche come definirli... Sicuramente non se ne vedono in Italia, c'è poco da fare, non sei italiano e non sarai mai come un ragazzo italiano! Hai una pelle strana, a cui è difficile abituarsi, e il colorito scuro parla chiaro!
Complessivamente hai un bel corpo, mi piacciono le gambe, massicce, muscolose, certo, peccato un po' di pancetta, però vabbeh! Devi valorizzarti di più però, perché ti lasci troppo andare, vesti male, magari quest'ultimo periodo sei dimagrito molto e ti sei ritrovato con dei vestiti larghi senza aver fatto in tempo a rinnovare il guardaroba. Però lo devi fare eh. Non siamo belli e proprio per questo dobbiamo stare attenti a valorizzare i nostri punti di forza. Ecco, le felpe non te le mettere perché ti stanno male, siccome sei basso ti tolgono proprio forma e ti appiattiscono. Il pene no, proprio non mi piace, circonciso non mi piace. Boh sarà che non l'avevo visto mai, comunque a me piace non circonciso, proprio come il mio. Dubito che tu un giorno ti possa ricostruire un prepuzio ma gli altri consigli ascoltali! Valorizzati eh!
ESTEBAN: Certo che proprio non ti piacevo, l'attrazione non era reciproca!
MARCO: Ma abbi pazienza, tu devi pensare che la prima volta mi mandasti una foto con una risoluzione pessima secondo me. Certo, mi dicesti che eri sudamericano, ma io mi aspettavo magari uno con il fisico di un brasiliano. Cioè io se penso al Sud America penso al Brasile, che ne so io dove sta il tuo paese e come sono fatti i suoi abitanti. Anche se dopo ci siamo visti io ho avuto sempre in mente l'immagine di un corpo che mi ero fatto io, e quando eravamo insieme succedeva che io avevo in mente una cosa, ma poi mi ritrovavo vicino un corpo che non corrispondeva. Con Matteo è stato diverso, l'ho visto e mi son sentito attratto, con te no invece, mi ero innamorato di una voce telefonica, fu una costruzione della mia mente! Del pisello poi lasciamo perdere, non mi era proprio saltato in mente di chiederti se fossi circonciso o no, e non mi pareva il caso di chiederti una foto. Lo vedi cosa succede quando ci si conosce via internet?
(silenzio)
(sospiro)
ESTEBAN: Mi dispiace, questo significa che io sono stato fortunato, tu invece hai avuto una brutta sorpresa! (sospiro)
D'accordo, mi basta questo. Ti rinnovo i miei auguri e... non so, se ti va di fare una chiacchierata o di prendere un caffè, sai che io una volta a settimana vengo a M***** per vedere lo psicologo. Vedi tu, se ti va, fammi sapere...
MARCO: Ok
ESTEBAN: Ciao
MARCO: Ciao Ciao



_________________
BLOG PROGETTO GAY http://progettogay.myblog.it/
BLOG STORIE GAY http://nonsologay.blogspot.com/
SITO PROGETTO GAY https://sites.google.com/site/progettogay/
STORIE GAY E NON SOLO https://gayproject.wordpress.com/
Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2014, 0:27 
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27
Messaggi: 939
Molto interessante questa discussione.
In parte traspare la "caducità" dei rapporti non vissuti nel quotidiano e nella realtà ma creati un po' a tavolino, la voglia iniziale di sperimentale e che gay+gay non automaticamente è uguale a coppia, delle differenze di sentimenti delle due persone, degli aspetti fisici ed intellettuali che stanno alla base di una attrazione... E' stato molto interessante leggerlo ;)



_________________
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht
Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2014, 2:24 

Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40
Messaggi: 142
A me sinceramente non sono piaciuti i modi con cui Marco risponde ad Esteban. Che brutte cose che gli dice. Mi è venuto perfino il magone a leggere. Un po' diciamo che ho rivissuto il momento in cui sono stato lasciato anche se con argomentazioni diverse.
Aggiungo che uno che disprezza il pisello dell'altro poi, non lo ha mai amato.
Brrrr, rabbrividisco.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2014, 10:49 
Membro dello Staff
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49
Messaggi: 369
Concordo con Diabolik85 sul fatto che l'atteggiamento di Marco sia freddo e privo di sensibilità, non si capisce allora che cosa sia stato a fare con Esteban tutto quel tempo, io non ce l'avrei fatta, oltretutto mi piace sempre trattare le persone con un minimo di gentilezza e cortesia!


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 0:42 

Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34
Messaggi: 232
Che stronzo! Ma che commenti sono, c'è modo e modo di lasciare, questo deve essere il solito stronzetto viziato che se la tira pure, povero Esteban che si va ad innamorare di questa testa di cazzo.

Se non ti piaceva che ci sei stato a fare insieme e poi ci sta anche elencare difetti ma alimentare certe insicurezze mamma mia manco ti avesse lasciato lui.

Vabbè c'è anche tanta immaturità a giustificazione.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 1:14 

Iscritto il: sabato 2 giugno 2012, 18:00
Messaggi: 42
Mah... giudicare un dialogo leggendolo non è facile, bisogna anche vedere come le cose vengono dette, il tono della voce è fondamentale. Leggendo mi è sembrato un dialogo molto sincero, autentico. Volendo dare una lettura positiva direi anzi che Marco vuole comunque bene a Esteban lo si capisce anche quando gli consiglia di non trascurarsi, di vestirsi meglio.... Spero possano rimanere amici e non perdersi.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 1:43 

Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 22:46
Messaggi: 56
questo dialogo mi fa veramente tristezza...ma come si fa a parlare della propria vita sessuale con il ragazzo che era il tuo ex fino a poco tempo prima?e poi sto marco è veramente carino non c è che dire...il pisello non gli piaceva,la pancia nemmeno,il modo di vestire idem...a un certo punto gli dice che non ne era attratto...ma chie ci è stato a fare allora?che senso ha stare con una persona che non ci attrae?boh...


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: domenica 11 maggio 2014, 18:50 

Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 22:05
Messaggi: 232
Questa conversazione privata è di una grettezza, che mi chiedo a quale scopo sia stata chiesta la pubblicazione. Al di là di questo, provo pena per Esteban, che se la va a cercare facendosi umiliare al telefono senza batter chiodo, dimostrando così di non aver un minimo di amor proprio e stima per se stesso.
Invece di dolersi, dovrebbe esultare di aver perso un individuo meschino come questo Marco.


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2014, 18:22 

Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26
Messaggi: 166
Ma che conversazione vuota e triste! Se devo campare per queste cose preferisco diventare etero e ho detto tutto!!


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE
MessaggioInviato: domenica 15 giugno 2014, 19:18 

Iscritto il: domenica 1 gennaio 2012, 13:37
Messaggi: 13
maurix ha scritto:
Ma che conversazione vuota e triste! Se devo campare per queste cose preferisco diventare etero e ho detto tutto!!

concordo.......in pieno.
inverosimile e orribile.


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 2 [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Creare forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010