QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Ivan79
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2015, 5:09

Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE

Messaggio da Ivan79 » venerdì 17 aprile 2015, 3:32

mio Dio che discussione orrenda, vabbè che adesso ci sono dentro io in una storia simile e quindi sono un po' dalla parte di Esteban, ma quell'altro è davvero un mostro. A parte la totale mancanza di tatto nello sventolare in faccia all'ex le prodezze che ha fatto con il nuovo compagno, venuto appositamente a distruggere la coppia, ma questo Marco, crede di essere un serafino di sovraumana bellezza e splendore? Io per quelli che sono i miei gusti, tra i due sceglierei l'altro, non certo lui. Mi dispiace per Esteban e spero che si sia rifatto una vita con un uomo migliore. Riguardo agli altri due individui, mi auguro che si siano lasciati e che Marco abbia poi rimpianto Esteban.

Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE

Messaggio da Ken » giovedì 23 aprile 2015, 11:24

Mah, che dire? Una persona così, è bene averla persa, è un guadagno (marco). D'altra parte, non ha nemmeno tutti i torti, se non c'era attrazione, era inutile mandare avanti una storia priva di basi solide.

Ivan79
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2015, 5:09

Re: QUANDO UNA COPPIA GAY FINISCE

Messaggio da Ivan79 » mercoledì 29 aprile 2015, 19:44

Si Ken, senza dubbio un tipo come Marco è meglio perderlo che trovarlo, ma c'è modo e modo di dire le cose, io non riuscirei mai ad andare a dire al mio ex, guarda, ti lascio perché sei un cesso, vesti male, hai un brutto fisico eccetera, eccetera. Non è per indorare la pillola, perché alla fine non c'è un modo elegante di lasciare qualcuno ed io ne so qualcosa in merito. Ma un filo di delicatezza, di dolcezza e perché no, di rispetto, lo devi avere, stai parlando ad una persona a cui hai piantato un pugnale nel cuore e rigirarlo nella ferita è sadico ed inutile. Sinceramente mi auguro che questo Marco abbia trovato un ragazzo che gli abbia fatto perdere la testa e che lo abbia trattato a sua volta come lui ha trattato Esteban. Se lo merita.

Rispondi