Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da mizio » sabato 17 dicembre 2016, 20:05

Scusami Geografo ripesco la tua domanda perchè con la freuquentazione che ho con questo ragazzo di 30 anni mi sto facendo la stessa domanda..

E' due mesi che ci vediamo regolarmente e siamo stati a letto anche con le precauzioni necessarie, ci siamo parlati di tante cose e abbiamo fatto anche qualche uscita.

Poi a inizio Dicembre per una sua routine di esami sta scoprendo di avere delle analisi sballate (il resto è tutto negativo) forse dovute a un vaccino contro il tetano fatto per la sicurezza sul lavoro quindi è cominciato ad andare in paranoia dicendomi tutto ma ultimamente anche se ci scriviamo tutta la giornata e un po per via delle feste non riusciamo a beccarci!!

Nell'ultima settimana io cerco di lasciar correre ma un pò mi manca e dirglielo non mi sembra il caso visto che a lui va bene questa frequentazione ma mi ha detto che non intende avere relazioni al momento. Anche io gli ho ribadito quello perchè devo ancora sistemare me stesso ma poi che fare??

Se avete dei consigli utili con occhi esterni li leggo volentieri grazie mille!!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » domenica 18 dicembre 2016, 10:09

Aaaah guarda mizio sui miei occhi esterni non ci farei troppo conto ecco ^_^.
Tuttavia c'è quell'antico adagio:

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi

Siete entrambi out con i vostri congiunti? :)

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da mizio » domenica 18 dicembre 2016, 16:40

agis ha scritto:Aaaah guarda mizio sui miei occhi esterni non ci farei troppo conto ecco ^_^.
Tuttavia c'è quell'antico adagio:

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi

Siete entrambi out con i vostri congiunti? :)
Lui ufficialmente si io no se non magari in via ufficiosa ma non mi frega vado per la mia strada coi miei tranne per questioni di salute/materiali il resto ho chiuso!!

Cmq agis lascia anche un pò rispondere gli altri!!! ahahaha

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » domenica 18 dicembre 2016, 19:34

Seeeh ora non vorrei addolorare il tuo giovane cuore mizietto ma sai, appunto, se la comare secca non arriva di botto arriva lentamente fidati. Tu, magari, stai ancora crescendo e i tuoi genitori, invece, inesorabilmente invecchiano declinando nell'inevitabile, dolente e faticosissima decrepitudine :). A questo proposito non ci sono istanze che siano legate a convenienze, morali(smi) od obblighi giuridici a mio avviso. Ce ne sono invece che, al di là di questi più o meno utili orpelli, possono e dovrebbero essere legate ad una semplice coerenza. Per quanto possano esser stati sordi, muti e più ciechi di una talpa, visto che siamo qui a parlarne, ciò dimostra che, almeno, a loro tempo, i nostri genitori non ci buttarono nel cassonetto per la spiacevole necessità di dover pulire il nostro culetto di neonati :lol: .
Questo naturalmente può finir col determinare un sovrappiù di necessarie attività accuditive che non possono fare a meno di sottrarre al partner una parte a volte cospicua di quel che è rimasto del nostro tempo residuo.
Circa gli interventi degli altri, lungi dall'impedirli, sono sempre smanioso di leggerli. Mi leggo sempre quelli di Geo, del leoncino Hospino e del motorino Helpino.
Una volta, anni fa, ho fatto addirittura una cosa che, per vergogna, esito a confessarti... :oops:

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da mizio » lunedì 19 dicembre 2016, 11:28

Purtroppo ho litigato di nuovo coi miei pensano che abbia sempre 8 anni qualsiasi cosa faccia e questo mi dà molto fastidio!
Non so cosa farci ora ne riparlerò di nuovo col dottore!

Che cosa hai fatto??

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da Help » lunedì 19 dicembre 2016, 11:57

In un certo senso 8 anni ce li hai.

Se posso dirti la mia, il turn off che ti ha messo il tuo amico di letto ( usando il termine di agis ), ovvero quello di non voler avere alcuna relazione con te, ti pesa in maniera immane sulle spalle, tanto da arrivare a giustificare il suo comportamento libertino ( come lo definivi tu ), ormai con chiunque.

Posso sbagliare le mie deduzioni, d'altronde non ti conosco e mi limito a leggere ciò che scrivi, ma se in un primo momento ti ponevi nei confronti di questo ragazzo un po' più come giudice, ora giudichi chi lo giudica. Hai perso l'obiettività esattamente come un ragazzino.

Ora non sentirti offeso, quando si provano emozioni intense non si può essere lucidi.

Un consiglio da darti ce lo avrei, se poi vuoi seguirlo decidi tu. Hai creato un circolo vizioso di emozioni intense represse che ti fa star male. Dovresti sfogare queste emozioni piangendo. Ti farà ridere, ma piangere aiuta davvero. Se pensi al dolore emotivo come a qualcosa di astratto, piangere ti permetterà di dargli forma fisica allontanandolo da te ( raccontato in un modo un po' fiabesco ). Mettendo da parte le fiabe, piangere è uno dei migliori scarichi emotivi di sempre, e non come suol dire la gente, una cosa da femminucce. E poi anche fosse, le femmine sono molto intelligenti se piangono un motivo c'è :lol:

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » lunedì 19 dicembre 2016, 13:42

mizio ha scritto:Purtroppo ho litigato di nuovo coi miei pensano che abbia sempre 8 anni qualsiasi cosa faccia e questo mi dà molto fastidio!
Non so cosa farci ora ne riparlerò di nuovo col dottore!

Che cosa hai fatto??
Ho letto due romanzi incredibilmente licenziosi :oops:

Uno si intitolava Il Direttore l'altro Lettere segrete.

Un urto talmente insolito per la mia innocente sensibilità ed un vero porcellone quell'autore, mi creda signora mia :roll:

Scherzo neh project :lol:

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » lunedì 19 dicembre 2016, 15:16

Help ha scritto:In un certo senso 8 anni ce li hai.
Se posso dirti la mia, il turn off che ti ha messo il tuo amico di letto ( usando il termine di agis )...
Diciamo che il termine, presso gli amici anglofoni, l'ho trovato perlopiù impegnato a denotare aspetti fisici piuttosto che mentali/comportamentali Help.
Diciamo ad esempio che si è stimato che un 6-15% della popolazione sedicente gay non gradisca la penetrazione anale. Se ci si identificasse in questo gruppo la sessualità anale sarebbe per noi un turn-off.

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da mizio » lunedì 19 dicembre 2016, 15:49

agis ha scritto:
Help ha scritto:In un certo senso 8 anni ce li hai.
Se posso dirti la mia, il turn off che ti ha messo il tuo amico di letto ( usando il termine di agis )...
Diciamo che il termine, presso gli amici anglofoni, l'ho trovato perlopiù impegnato a denotare aspetti fisici piuttosto che mentali/comportamentali Help.
Diciamo ad esempio che si è stimato che un 6-15% della popolazione sedicente gay non gradisca la penetrazione anale. Se ci si identificasse in questo gruppo la sessualità anale sarebbe per noi un turn-off.
io invece l'ho gradita per la prima volta in modo molto naturale e senza dolori assurdi!!
Certo ora non divento un maniaco ma col fatto che ha sospeso i rapporti a letto ci sto un pò andando di matto!! XD

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » lunedì 19 dicembre 2016, 16:25

mizio ha scritto: io invece l'ho gradita per la prima volta in modo molto naturale e senza dolori assurdi!!
Certo ora non divento un maniaco ma col fatto che ha sospeso i rapporti a letto ci sto un pò andando di matto!! XD
Buon per te mizio! :) Non è la posizione sessuale più semplice da mettere in pratica anche per chi ne intrattenga la fantasia. La si giudica però come una delle più pericolose dal punto di vista della possibilità di trasmettere malattie. Non escluderei che il tuo ragazzo, abbia cessato, a torto o a ragione, di avere rapporti con te anche per un senso di responsabilità nei tuoi confronti. Tu non avresti fatto lo stesso nei suoi se il dato sballato te lo fossi trovato tu?

Rispondi