Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » mercoledì 28 dicembre 2016, 19:11

Eeeeh vabbè come vuoi mizietto ^_^. D'altra parte io non sono uno psico quindi ora mi taccio e vediamo un po' se ne arriva uno. Poi, se ti va di ricominciare, mi fai un fischio :O)***

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da mizio » giovedì 29 dicembre 2016, 12:59

agis ha scritto:Eeeeh vabbè come vuoi mizietto ^_^. D'altra parte io non sono uno psico quindi ora mi taccio e vediamo un po' se ne arriva uno. Poi, se ti va di ricominciare, mi fai un fischio :O)***
Caro Agis non dici cose sbagliati ma sono troppo scanzonate c'è gente che vive anche appesa a un filo di speranza ora con questo ragazzo ho rallentato e non mi sento di fare i salti di gioia perchè ero un pò preso mi dispiace sicuramente per lui e la sua vita alcolista o di droga perchè se la sta rovinando che ha TUTTO.

Io devo vedere e continuare la MIA.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » giovedì 29 dicembre 2016, 13:27

Ah sì? :) Ma quando e se questo filo di speranza dovesse spezzarsi tu che cosa ti sentiresti di fare? Continuare la TUA vita? 8-)

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » giovedì 29 dicembre 2016, 13:28

Mi piacerebbe parlare un po' col tuo ragazzo. Portamelo sul forum. Non diventerai mica geloso spero ^_^

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da mizio » giovedì 29 dicembre 2016, 14:26

A me invece mi è venuto il sospetto che tutto quello che imputa al suo ex sia invece lui a farlo cioè tradire, spaccio e sifilide...boh

Cioè uuno sta assieme per tre anni con un tipo del genere ma come si fa? al cuore non si comanda o cosa?

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » giovedì 29 dicembre 2016, 15:11

mizio ha scritto:A me invece mi è venuto il sospetto che tutto quello che imputa al suo ex sia invece lui a farlo cioè tradire, spaccio e sifilide...boh

Cioè uuno sta assieme per tre anni con un tipo del genere ma come si fa? al cuore non si comanda o cosa?
Assì? :)
Bene cominciamo ad essere un po' meno astratti ed un po' più concreti allora mizio così magari anche tu sei più contento? :)
Da quando vi conoscete e dove vi siete beccati?
Ovviamente, se avverti che queste domande sono lesive della tua privacy, sentiti libero di non rispondere. Però spero che vorrai anche capire che, in mancanza di sufficienti dati di giudizio, credo torni un po' difficile a me o a chiunque altro, psico o meno, esprimere un giudizio che non sia un semplice bla bla.
Per quanto mi è dato di capire il tuo psico è tuo ma non ancora suo. Hai mai provato a parlare ad entrambi di una possibile terapia di coppia? :)

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da mizio » giovedì 29 dicembre 2016, 19:04

agis ha scritto: Da quando vi conoscete e dove vi siete beccati?

ho già scritto tutto nell'altro post vedi che non hai seguito NULLA basta finiamola qui!!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così? 2.0

Messaggio da agis » giovedì 29 dicembre 2016, 20:15

mizio ha scritto:
agis ha scritto: Da quando vi conoscete e dove vi siete beccati?

ho già scritto tutto nell'altro post vedi che non hai seguito NULLA basta finiamola qui!!

D'accordo mizio sto corretto :). Ricordavo vagamente che vi eravate beccati tramite app ma avevo scordato quando. Son cose che succedono devi scusarmi. I vostri post li leggo ma non è che li studi a memoria e, se è per questo, non studio a memoria manco i miei tanto che, qualche volta, torno a rileggerli perché manco mi ricordo più che cosa avevo scritto io :lol: Sono comunque passati da allora alcuni mesi e domande quali dove vi siate incontrati fisicamente, in che circostanze e cosa faccia questa persona nella vita mi pare tuttavia rimangano. Tu avevi scritto che lui sapeva già molto di te ma la tua narrazione non porta a pensare che tu ne sappia altrettanto di lui sempre che ovviamente tu non voglia tutelare la sua privacy per determinati aspetti il che sarebbe naturalmente comprensibile. Vedi tu :).

Rispondi