innamorato

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
tonypio
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 19:24

innamorato

Messaggio da tonypio » giovedì 22 giugno 2017, 13:02

ciao ragazzi.. mi sono innamorato di un ragazzo, però ho paura perché quando sto con lui sono agitato... e agitandomi divento nervoso e non riesco a fare più nulla... che mi consigliate di fare??
P.s. so che dovrei stare tranquillo ma non ci riesco.... un altro metodo?

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: innamorato

Messaggio da marmar77 » giovedì 22 giugno 2017, 23:39

Ciao Tonypio ....altro che pio! :)

La prima cosa che mi viene in mente è chiederti che carattere hai: sei uno normalmente tranquillo oppure è comune per te agitarti, sei uno che prima di buttarsi in una cosa ci va molto con calma...

Immagino che sia per te la prima relazione e l'agitazione è comunque cosa normale, soprattutto all'inizio.

Al momento ti direi di non essere troppo severo con te stesso, cerca di viverti i tuoi incontri con questa persona con più naturalezza. Se ti può essere d'aiuto, puoi organizzare gli incontri in un posto che ti fa sentire particolarmente a tuo agio, semmai con della musica in sottofondo, oppure proporre una passeggiata che possa smorzare la tensione.

Se questa persona davvero ti piace, quando sei con lui dovresti essere catalizzato da quello che dice, come si muove, le sue espressioni ...poi che ne sai che il tuo lui non rimanga attratto proprio dalla tua concitazione? ;)

Rispondi