Amore - Paura - Gioia

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: Amore - Paura - Gioia

Messaggio da musicheart » sabato 18 settembre 2010, 14:36

Grazie ancora di cuore a tutti...
Non immaginavo che avremmo commosso e attratto così tanta gente :)
Siete davvero fantastici :P
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

Avatar utente
Isolander_Andy
Messaggi: 157
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 11:14

Re: Amore - Paura - Gioia

Messaggio da Isolander_Andy » sabato 18 settembre 2010, 14:56

Eccomi!!!
Mi sono un po' ripreso dalle bellissime parole di Music... grazie.
Per fare un sunto generale: innanzi tutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno risposto!! Vi ringrazio davvero tanto perché mi stavo tormentando, avevo l'impressione che avreste preso la notizia in contropiede e chi ci avreste fatto desistere... invece no, ci state appoggiando, e ve ne sono grato. Questo lo sa anche Carmine.
E poi ancora una cosa. Noi siamo due personalità che trascendono i problemi materiali, ci va bene così, ci impegniamo per fare del nostro meglio per noi e per gli altri con le cose che abbiamo a nostra disposizione.
guy18 ha scritto:... volevo dire una cosa stupida a isolander ma è meglio che non la dico sennò mi ammazza! :lol: :lol:
saluti!
Cosa devi dirmi???
Isolander
«Non credo alla storiella della mezza mela. L'altra metà sono sempre io. E solo dopo essermi completato potrei scegliere davvero cosa fare. Magari potrei dividere un cesto con un'altra mela.»

Aquilotto
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 22:05

Re: Amore - Paura - Gioia

Messaggio da Aquilotto » domenica 19 settembre 2010, 5:01

Siate felici. :)
Se io sapessi cosa mi fa bene
se io sapessi cosa mi fa male
nella marea di cose e di persone che c'ho intorno
se non tradissi le mie pulsioni vere
potrei sul serio diventare
un uomo pluricentenario
forse eterno


G.Gaber, Se io sapessi, «E pensare che c'era il pensiero»

Avatar utente
Stravinsky
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 11:35

Re: Amore - Paura - Gioia

Messaggio da Stravinsky » domenica 19 settembre 2010, 9:16

Oddio....io...io...non so cosa dire...
Sono rimasto basito dalle parole di Music.
Parole che nascono dal cuore, si vede benissimo, e forse non a caso Heart è inserito anche nel suo nickname.
Io vi ho conosciuto poco, qualche post ed in chat.
Tutti e due mi avete fatto una bellissima impressione, scrivete sempre cose giuste e assennate con quel pizzico di verve in più (ed a Bologna si direbbe di "uno sprucaien en piò du' maron") dovuto alla vostra (ed alla mia) giovane età!
Noi ragazzi (inteso come giovani, non per forza solo come maschi) siamo così.
Aristotele diceva "i giovani sono mossi dalle passioni, e per questo forse amano ed odiano troppo".
è proprio vero! Ogni nostra emozione è amplificata, vissuta e portata all'estremo.
Spero quindi che la vostra sia una storia colma di passione e di vero amore. Che per forza di cosa necessita di una conoscenza approfondita, che dovrà avvenire faccia a faccia. Per ora però le cose sono così, godetevele, conoscetevi pian piano e siate felici, punto.
bacioni, M.
Criticare i difetti altrui è rendersi incapaci di accettare le proprie debolezze. Ascoltare l'altro è sentirlo respirare e permettergli di vivere i suoi silenzi. Non giudicate, contemplate. Non rifiutate, guardate. Non disprezzate, ascoltate!

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Amore - Paura - Gioia

Messaggio da serpentera » domenica 19 settembre 2010, 13:29

Carmine mi hai fatto commuovere!Sono contento per voi,vi auguro tanta felicità!!Lo so sono le solite parole,non sono bravo a scrivere.Però le ho scritte con il cuore!!

Rispondi