FINE STORIA GAY E BSX

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da barbara » giovedì 11 novembre 2010, 0:01

Katriel ha scritto : ma non voglio ricordarlo come uno stronzo,xchè ciò vorrebbe dire che quando sto con una persona riesco a vedere solo ciò che voglio vedere e ciò mi da molta insicurezza...

vedi , quando leggo una frase sibillina come questa non ci dormo la notte.
proprio ieri dicevo a qualcuno : grazie al cielo io e te non siamo persone banali !
questo per dire che siamo entrambi complicati. :lol: :lol: :lol:
Ma pure tu non scherzi! Benvenuto nel club dei labirintici (ho appena coniato un termine o esiste già?)
Per ora siamo in tre. ma per la privacy non ti posso dire di chi si tratta.
No, a parte gli scherzi mi sembra di intuire ciò che intendi dire, anche se non lo afferro completamente .
Mi ritrovo molto in questo desiderio, che mi sembra di cogliere nel tuo discorso , di conservare qualcosa di buono in questa storia, di difendere il senso che ha avuto lo scegliere questa persona e innamorarsi , nonostante tutto. E' questo che intendevi?


Sono già le undici
Sogni d'oro Katriel

katriel
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:55

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da katriel » giovedì 11 novembre 2010, 3:33

da una parte il senso è questo.
quando ho iniziato questa storia ero un sacco indeciso per molte cose ed era la prima persona con cui avrei iniziato una relazione dopo 2 anni che era finita l altra mia storia,dove ero stato tradito e tradito a ripetizione.
senza nemmeno accorgermene lui mi ispirava fiducia,era la prima volta che incontrava un ragazzo ed era molto a disagio, lo vedevo come una persona pulita fuori da tutti gli strani giri della chat. le sue parole all inizio erano queste: non sono in chat per sesso,voglio trovare un ragazzo con cui stare bene seriamente.
ti racconto un episodio....il nostro primo bacio:eravamo a casa mia seduti sul letto ,io che parlavo parlavo parlavo cosi per metterlo a suo agio.lui dopo un pò si gira di scatto e inizia a baciarmi.dopo qualche secondo si ferma, mi dice ASPè ASPè,abbassa la testa e resta lì a pensare( era la prima volta che baciava un ragazzo).io x sdrammattizzare abbassai la testa anche io e mi avvicinai a lui,poi si girò e mi baciò di nuovo. bhè fu una cosa troppo bella, il suo imbarazzo e il suo trovarsi davanti quella realtà che fini ad allora aveva solo immaginato,mi ha colpito al cuore!
come faccio ora a pensare che quella stessa persona ora riesce solo a dirmi cattiverie e a ricordarlo solo come uno stronzo?
voglio credere che almeno i primi mesi sia stato sincero ed ora si comporta cosi xchè è stato attirato da quella realtà fatta di curiosità di incontrare altre persone.xchè dicendo che è uno stronzo allostesso tempo devo pensare che allora io non ci capisco un cavolo delle persone.
io ne sono innamorato anche se lui non vuole nemmeno sentirselo dire adesso.
cosa devo pensare di questa persona? quando fino a 2 giorni prima che mi lasciasse non attaccava il cell se non dicevo BUONANOTTE AMORE MIO. se aveva intenzione da tempo di chiudere cosa gli interessava tutto questo? avrebbe dovuto raffreddarsi già da allora.purtroppo penso che la storia del suo profilo sulla chat sia vera,la curiosità di conoscere altri è stata troppo forte ed io ero troppo innamorato di lui.
penso sia successo tutto in pochi giorni forse in poche ore,poche ore per chiudere una storia che doveva ancora iniziare...
lo amo ,mi manca,quando passerà non lo sò,sò solamente che è un peccato ....

katriel
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:55

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da katriel » giovedì 11 novembre 2010, 3:43

alla fine le ipotesi sono 2:
se è come dice lui,mi ha lasciato xchè ha capito che anche se ci sono i sentimenti non riesce a portare avanti una relazione omosessuale nascosta e quindi decide di conoscere ragazze per tornare a fare la vita di prima,cioè da etero. e su questo mi chiedo come una persona che con tanta decisione ha rinunciato a quella vita ora con altrettanta decisione ci torna?
se invece è come penso io lui vuole cercare altri ragazzi e ha usato questa scusa per alleggerirmi la pillola in un certo senso.
in questo caso non ha senso dirmi che deve allontarmi x difensiva.
alla fine in entrambi i casi il risultato è lo stesso. non mi amava abbastanza o aveva paura di esserlo che vuol dire x me la stessa cosa...

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da barbara » giovedì 11 novembre 2010, 20:15

Caro Katriel , adesso ho capito qualcosa in più. Certo la tua situazione è delicata e intricata. Sai , mi ha ricordato un topic che racconta una storia d'amore simile alla tua ; qui chi parla è il ragazzo che sta "dall'altra parte" ; magari leggendola potresti trovare delle somiglianze e capire che anche per il ragazzo con cui stavi non deve essere stato facile fare la scelta giusta . Forse hai ragione dicendo che non è "uno stronzo". In definitiva , se le sue esigenze fossero state simili a quelle del ragazzo del post, lasciarti potrebbe essere stato l'unico modo per evitare di tradirti.

viewtopic.php?f=22&t=921

Capisco anche che per te, che sei stato già scottato , il fatto che capiti questo adesso ti susciti delle domande . Ma tutti qui si sono interrogati sai sul tradimento poco tempo fa, un argomento che abbiamo rivoltato come un calzino!
Che dire ? Sei finito in un forum di monogami irriducibili almeno a parole (tranne eccezioni) .
C'è una "trilogia" di topic sull'argomento molto illuminanti (almeno lo sono stati per me !!!) . Se ti andasse potresti contribuire pure tu scrivendo qualcosa, a tempo debito.
Ti lascio il link dell'ultimo dei tre:

viewtopic.php?f=22&t=875

Sempre se non l'hai letto!


Mi sembra di essere una bibliotecaria del forum ultimamente! :ugeek:

Mi piacerebbe sapere che ne pensi di quest riflessioni che abbiamo fatto tempo fa e che hanno davvero calamitato l'attenzione di un sacco di gente.

katriel
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:55

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da katriel » venerdì 12 novembre 2010, 3:33

ciao barbara, ho letto il primo post che mi hai indicato, bhè la situazione è molto diversa......
tra noi l attrazione sessuale era altissima,come ho detto il rapporto andava bene, non facevamo solo sesso,ma tante altre cose.come decidere insieme cosa mangiare x cena andare in giro x negozi e parlare delle nostre vite ,delle nostre situazioni familiari e dei vari problemi di studio o di lavoro.
lui aspettava in piedi tutte le sere fino alle 2 solo per potermi dare la buonanotte, ci sono state anche delle discussioni che poi abbiamo risolto parlandone senza urlare o altro, lui stava a sentire quali erano i miei disagi e tentava di correggere alcuni lati del suo carattere.io dall altra parte cercavo di capire i suoi stati d ansia dati dalla paura di essere scoperto...
una sera verso luglio mi disse che si era accorto di non guardare più le ragazze e sta cosa lo spaventava x questo io credo che più della mancanza di una ragazza lui sentiva la paura di dover fare una scelta...
scegliere tra una vita da gay o una vita da etero....
ha scelto col tempo la seconda visto che poteva, e alla fine con mio rmmarico devo accettare che i sentimenti x me non erano troppo forti x fare un altra scelta....
questa è la verità qualsiasi sia il motivo della sua scelta e devo solo abituarmi all idea e sperare non in un suo ritorno,ma in un mio ritorno,cioè riprendermi la mia vita anche da solo........

Rispondi