FINE STORIA GAY E BSX

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
katriel
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:55

FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da katriel » lunedì 8 novembre 2010, 17:26

CIAO A TUTTI,
sono un ragazzo di 30anni, 8 mesi fa conosco un ragazzo di 22 anni bsx, era fidanzato con una ragazza al tempo e non aveva mai incontrato un ragazzo prima di me,il suo lato gay era ridotto solo alla fase di masturbazione.
Cmq ci incontriamo ,ci piacciamo e chiacchioeriamo x un pò.il giorno dopo ci si rivede.lui abbastanza preso io un pò più sulle mie,era fidanzato bsx e alla prima esperienza ,quindi ci andai cauto.
le cose cambiano quando lui mi esprime l intenzione di chiudere con la ragazza x frequentare me. io decido di non influenzare le sue scelte e gli dico di prendersi tempo.
dopo un mese e niente sesso tra noi 2 ,lui lascia ragazza e cominciamo a vederci tutti i giorni.anche se era la sua prima esperienza le sue idee erano chiare,non cercava sesso,ma una vera relazione.io x onestà gli dissi che una relazione vissuta con un ragazzo di nascosto non era semplice,ma lui voleva e quindi mi lasciai andare.non c erano grossi problemi tra noi,tranne un pò di ansia da parte sua quando uscivamo x paura di incontrare qualche suo amico.ma col tempo queste ansie sembravano calare.
insomma x 4 mesi una bella relazione,lui diceva di essere innamorato ecc ecc.
poi x 2 mesi lui non cè stato e li cominciò la paura x entrambi che le cose sarebbero cambiate. abbiamo continuato a sentirci e a vederci quando poteva e c erano tutti i presupposti affinchè la storia continuasse al suo ritorno.
dopo un mese che era via lui ebbe un momento di crisi dicendomi di non capire se non vedendoci tutti i giorni il suo sentimento era calato e se non sentendoci per un paio di giorni potessi mancargli. io gli dieidi questi 2 giorni x pensare,e lui dopo mi disse che gli mancavo e che non vedeva l ora di ritornare.
venne a trovarmi altre 2 volte ed andava tutto ok,almeno cosi sembrava.
un giorno poi trovai un profilo con foto su un sito e mi sembrava essere lui dalla foto. gli chiesi spiegazioni,lui negò poi cominciò a giocarci sù dicendo prima che era lui poi che non era lui ecc ecc.
io mi arrabbiai xchè ero convinto fosse lui,lui poi mi chiamò subito chiedendo di parlare, e mi disse che da tempo stava pensando al futuro del nostro rapporto.sentiva che il sentimento era calato e in più sentiva la mancanza di una ragazza. a me sta cosa puzzava parecchio anche xchè era venuta fuori dopo la discussione del profilo e della foto. ( a proposito del profilo,la foto sparì da lì la sera stessa e poi ogni volta che lui stava su msn stranamente anche quel profilo era on line...).
insomma mi disse di aspettare il suo ritorno x parlarne di persona sul cosa fare,ma dalle sue parole si capiva che la cosa stava finendo,anche xchè diceva che la mancanza di una ragazza non era cosa facile da affrontare se continuava a stare con me.
in poche parole quando ritornò venne a casa e mi disse che quei giorni senza sentirci non erano serviti,ma che era meglio chiudere x non rischiare da lì a poco di tradirmi con una ragazza.
io ci sono rimasto malissimo,non mi aspettavo chiudesse cosi e poi il dubbio che quel profilo fosse suo mi faceva sentire preso in giro.
dopo quel giorno è sparito x un paio di settimane ,solo qualche chattata su msn dove mi diceva di farmene una ragione ,di non mandargli sms e di capire che lui adesso voleva una vita da etero e che aveva sbagliato a far nascere una relazione con me.ma sottolineava che i sentimenti x me non erano cambiati.che con me stava bene ,ma non voleva star bene con me xchè voleva una relazione con una ragazza.
una notte mi contattò su msn dicendo poi di averlo fatto per sbaglio. insomma mi disse che aveva conosciuto una ragazza, che non sarebbe tornato indietro e che anche se sente la mia mancanza e vorrebbe vedermi non se la sente..
in tutto questo resta sempre l ombra di quel profilo che io contattai ma senza avere una risposta chiara x capire se era lui o no.
lui ora dice che se mi dice cattiverie lo fa xchè deve allontarmi e lo fa per difensiva e che non abbiamo altro da dirci, però il mio contatto da msn lo tiene ancora lì( dovrei cancellarlo io ma non ci riesco).
ora dopo un mese mi trovo in questa situazione,mi mancae sono pieno di dubbi.
ha chiuso xchè davvero vuole stare una ragazza oppure dopo che ho trovato quel profilo sentendosi braccato ha chiuso con la scusa più conveniente solo x non uscurne da stronzo?
e poi... se ha trovato una ragazza e me lo ha detto xchè se è vero non ammettere che cerca anche altri ragazzi?
e infine se abbiamo chiuso tutti i rapporti che senso ha tenermi ancora su msn e accendere la cam come l latra sera( dicendo sempre che aveva sbagliato tasto poi mi vede e sorride)?
insomma non ci capisco nulla non voglio capirci nulla...
da una parte penso sia sincero e che cmq mi voglia bene,dall altra vedo solo una grosa presa in giro...sò che mi direte di cancellarlo e avete ragione,ma mi rivolgo a chi ha conosciuti bsx,è possibile fare delle scelte sentimentali in base a quello che la società ci impone o se cè amore questo si può superare? e se dovesse tornare io cosa dovrei fare?

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da Sciamano » lunedì 8 novembre 2010, 20:46

Credo che questo ragazzo bisessuale abbia le idee poco chiare su che cosa vuole e sui suoi sentimenti... Se tu cerchi chiarezza in un rapporto e pensi di voler costruire una vita in due, allora devi considerare il suo contatto come un'amicizia e nulla più ed essere nell'ottica di cercare qualcun altro. Facendolo ben presente a lui di questa tua decisione (senza necessariamente cancellarlo da MSN o altro...). C'è l'eventualità che lui adesso desideri più una ragazza però non vorrebbe negarsi rapporti omosessuali, e tu potresti rappresentare per lui un'occasione di relazioni omosessuali, affettive e o sessuali, magari occasionali pur preferendo avere una ragazza.

Nella vita tutto è possibile se si è d'accordo. Questa sua condotta, se è così che vorrebbe impostare le cose, deve farlo presente alla ragazza che starà con lui (e lei deve accettarlo), e tu che sei il suo ragazzo ti dovrebbe stare bene avere questi contatti occasionali... se non ti va bene vivere così, allora, come nella prima ipotesi, cerca qualcun altro, senza necessariamente interrompere un'amicizia se c'è.
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Aquilotto
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 22:05

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da Aquilotto » lunedì 8 novembre 2010, 21:40

Avrei scritto le stesse cose che ha scritto Sciamano.
Aggiungo (come idea generale), se entrambi capiscono in che misura possono stare bene insieme, e lo sanno bene entrambi, perché non possono condurre serenamente un rapporto così, invece di squilibrarlo con comportamenti che portino al dubbio, al dolore, all'ansia, eventualmente alla rabbia?
Andando oltre lo specifico caso in questione, mi sono sempre fatto questa domanda.
Se io sapessi cosa mi fa bene
se io sapessi cosa mi fa male
nella marea di cose e di persone che c'ho intorno
se non tradissi le mie pulsioni vere
potrei sul serio diventare
un uomo pluricentenario
forse eterno


G.Gaber, Se io sapessi, «E pensare che c'era il pensiero»

katriel
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:55

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da katriel » martedì 9 novembre 2010, 3:09

la questione non è accettare o no una relazione a 3.non è stata proposta e io su questo sono stato chiaro dicendo a lui di nn chiedermi mai una cosa del genere. sul xchè stia su msn senza contattarmi non sò cosa dire.amicizia non penso,ce lo siamo detti che non è possibile. in poche parole se lo contatto io si arrabbia, lui non lo fa quindi qual è l senso di tenere il mio contatto?

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da progettogayforum » martedì 9 novembre 2010, 7:55

Ciao katriel e BENVENUTO NEL FORUM!
Noi ci sonosciamo già ma purtroppo nell'ultimo periodo non è stato possibile incrociarci su msn, aprivo msn e trovavo che avevi chiamato, ma non ci siamo mai incontrati e questo mi dispiace molto, nei prossmi giorni proverò a vedere se sei in linea e proverò a chiamarti. Sì, la tua storia sembrebbe una classica storia gay-bisex ma la questione del profilo lascia molto perplessi.

katriel
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:55

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da katriel » martedì 9 novembre 2010, 15:10

grazie project,
avremo modo di parlare. abbiamo parlato molto sulla condizione dei bsx,ma come sai le mie perplessità sono altre, è vero che se anche quel profilo fosse suo le cose non cambierebbero di molto e forse averne la certezza mi metterebbe l anima in pace.
è proprio su questo che non capisco il suo atteggiamento, dice che sta facendo di tutto x allontanarmi e sa bene che se mi dice che quel profilo è suo io sparirei del tutto e x sempre.ma continua a negare.
la verità la sà solo lui,alla fine ha chiuso quindi di quello che fa adesso non dovrebbe interessarmi.
la situazione è poco chiara, dice di volermi allontanare e poi mi fa intendere che la sua è stata una scelta quasi obbligata,dicendo che ora assume un atteggiamento di autodifesa come x farmi intendere che se non mi allontano io lui rischia di ricascarci. bhò non sò cmq il succo è che in un caso o nell altro la rottura è definitiva e non penso ci sia futuro anche se tutti giorni spero in un suo riavvicinamento,xchè mi manca e purtroppo non posso decidere di chi innamorarmi e quando smettere di farlo..

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da barbara » martedì 9 novembre 2010, 19:52

Ciao Katriel, benvenuto.
Quando si rimane disillusi è facile interpretare certi comportamenti come un invito a sperare di nuovo , ma il più delle volte è solo un modo per ritardare il momento di lasciarsi definitivamente alle spalle una storia che non ha funzionato.
So di ragazzi per i quali cancellare un contatto msn è uno sgarbo che non si fa nemmeno a un ex e dunque un gesto del genere potrebbe benissimo significare solo un modo per non infierire.
Il mal d'amore l'abbiamo provato tutti e sappiamo quanto si soffre.
Ti auguro di guarire presto.
Un abbraccio
Barbara

katriel
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:55

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da katriel » mercoledì 10 novembre 2010, 2:02

forse è come dici tu barbara, è che in questi momenti ci si aggrappa ad ogni cosa perchè si vuole continuare a sperare .forse in un ritorno o semplicemente si spera che almeno qualcosa si è lasciato a quella persona,anche solo affetto.
forse tenermi su msn è solo un modo di farmi capire che non ha bisogno di cancellarmi x starmi lontano e che ci riesce anche tenendomi a portata di mano, diciamo cosi, forse chatta con un altro e la mia presenza non preoccupa x niente.
io non lo contatto xchè sò che si finisce x discutere enon voglio fare il masochista.
purtroppo lo amo e mi manca tanto,non riesco ad odiarlo o altro,mi ha fatto stare bene x un pò,ora lui non vuole più e devo accettarlo,ma è dura molto dura.
se poi ci si vuole aggrappare alle speranze dipende da me non da lui. è vero che lui dice che lui deve allontanarmi per difensiva, è vero anche che quando sta su msn entra e esce in continuazione come x farmi notare che cè. ma la realtà è diversa non stiamo più insieme,prima entrava su msn e mi salutava con un AMòòòòò!!!ora invece solo silenzio ,tanto silenzio....

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da barbara » mercoledì 10 novembre 2010, 8:48

Immagino che vedere il suo contatto continuamente non ti aiuti , ma nello stesso tempo cancellarlo significa per te trovarti nella situazione di perdere anche l'ultima cosa di lui e temi forse di starci ancora più male .
Essere abbandonati è sempre una fonte di grande stress, un pensiero che tende a condizionare tutte le tue giornate, come se il resto non esistesse o perdesse di importanza. E poi spesso si viene presi dall'ansia per il futuro, perchè capita di chiedersi se ci sarà un'altra occasione.
Tutti soffrono. Si soffre sempre e comunque. Se è la prima volta che succede si soffre terribilmente perchè impreparati e se è successo altre volte si soffre perchè sembra che il destino sia contro di noi. Ora tu sei giovane, per come ti vedo io, che ho vent'anni più di te, e hai tutta una vita davanti.
Ma quando hai trent'anni capita più spesso di dire: ho GIA' trent'anni.
Stai attraversando un momento molto delicato, che richiede tutte le tue energie e tutto l'aiuto di cui puoi disporre.Uscirne bene e in fretta : è questo l'importante. Bisogna accettare che stia accadendo e organizzarsi per affrontare questa cosa, senza aspettare che passi da sola.
Non passerà da sola. A un certo punto te ne renderai conto e dovrai reagire e sarà quello a farti uscire da questa situazione.
In fondo stai già inziiando a farlo, altrimenti ora io non sarei qui a scrivere queste cose invece di prepararmi ad andare al lavoro :D
Come vedi , un piccolo gesto come iscriverti qui, può muovere molte cose in te e negli altri.
Continua ad agire e piano piano starai meglio.
Ti lascio il link di una pagina che ha scritto un ragazzo tanto tempo fa e che mi piace molto. E' bella lunga , ma vale la pena di leggerla.
Buona giornata
Barbara

viewtopic.php?f=6&t=200

katriel
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 11:55

Re: FINE STORIA GAY E BSX

Messaggio da katriel » mercoledì 10 novembre 2010, 14:05

grazie barbara x le tue risposte,
si è vero che è un momento delicato e che non posso aspettare che passi da solo.cerco di tenermi impegnato in mille modi anche se la testa è sempre impegnato su altro.
la questione del contatto in fondo non ha tutta l importanza che gli dò.se io lo cancellassi saprei che se lui vuole sà come trovarmi in altri modi,se lui non mi cancella non è detto che sia una piccola speranza,semplicemente non lo fà.
purtrtoppo le relazioni omosessuali vissute di nascosto, dove non si hanno amicizie in comune e non si frequentano gli stessi posti,quando finiscono ti mettono nella condizione da un giorno all altro di non sapere più nulla dell altra persona.
speri di incrociarlo x strada e allo stesso tempo speri che ciò non accada.
vederlo su msn mi fa star male,xchè da una parte penso che se sta lì non sta con nessuno in quel momento,ma allo stesso tempo penso che stia lì per chattare con qualcuno che non sono io...
infatti in questo periodo è la cosa che più mi mette ansia...
mi ha lasciato dicendo che sentiva la mancanza di una ragazza e se ciò fosse vero almeno saprei che con me è stato sincero e quindi mi rispetta.
pensare invece che sia stata solo una scusa e che invece ora si sente con un altro ragazzo mi butta giù un sacco xchè non è stato sincero nemmeno a rapporto concluso.
è vero che il succo non cambia,ma io dò molta importanza alla sincerità anche alla fine di un rapporto.
forse non me lo dice x non ferirmi ulteriormente,ma a sto punto mi chiedo una cosa... lui sà che se io sapessi una cosa del genere sparirei del tutto ,che è quello che vuole, quindi xchè non esssere sincero ?
cmq alla fine io devo dimenticarlo,vivere con la speranza di un suo ritorno è logorante,pensare che mi abbia mentito è logorante.ma non voglio ricordarlo come uno stronzo,xchè ciò vorrebbe dire che quando sto con una persona riesco a vedere solo ciò che voglio vedere e ciò mi da molta insicurezza...

Rispondi