Testicoli

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Lucaxxy
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2016, 21:04

Re: Testicoli

Messaggio da Lucaxxy » martedì 20 giugno 2017, 22:46

Continuo a ringraziare per i vostri contributi anche se mi spiace che alcuni di voi mi hanno considerato un superficiale. Probabilmente non sanno che non tutti i nostri simili sono galantuomini come costoro si vantano di essere. Io i percorsi del dolore li ho affrontati a fondo credetemi sulla parola

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Testicoli

Messaggio da progettogayforum » martedì 20 giugno 2017, 23:04

Sento il dovere di chiederti scusa. La tua puntualizzazione mi ha portato ha capire quanto ho banalizzato il discorso e quanto in realtà ho giudicato anche senza rendermene conto sul momento. Devo imparare a capire le cose dall'interno, altrimenti il mio resterà un bla bla privo di senso. Grazie di avermi fatto ragionare in modo meno superficiale.

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Testicoli

Messaggio da marmar77 » mercoledì 21 giugno 2017, 13:54

Lucaxxy mi fa piacere se i commenti al tuo post possano esserti stati d'aiuto e mi auguro tu possa acquisire sempre più sicurezza in te stesso e in quello che sei.

Come ti ho scritto nel mio post precedente, non giudico nessuno e credimi fa lo stesso Project, che da anni dedica intere giornate e nottate dietro tutti noi.

Lui, molto signorilmente, si scusa con te e riconsidera quanto aveva affermato...leggendo bene il suo intervento, non capisco di cosa.

Quando gli si chiede un'opinione, lui risponde dando la sua visione delle cose in base all'enorme esperienza che si è creato attraverso il forum.
Quello che scrive è solo per darci un aiuto e non pensare che sia per lui facile esprimere alcune considerazioni.
Lui, come dovrebbero fare tutti i genitori e le persone che realmente ci amano, ha la dote non comune di dirci anche frasi che sul momento non possono piacerci, ma che analizzandole successivamente, ci fanno capire qual'è il nocciolo del problema e su cosa dobbiamo lavorare...senza mai pavoneggiarsi a grande saggio o gongolarsi dietro eloquenti parole.

Probabilmente, in modo ingenuo, qualche altro utente ha mal interpretato quello che Project volesse dire e l'ha commentato dandogli un significato diverso...ma con umiltà, credo che siamo noi a doverci scusare con lui se fraintendiamo quanto dice e ringraziarlo per lo spirito e la passione con cui porta avanti questo bellissimo, ma faticoso impegno.

Un abbraccio

Rispondi