AMORE E SESSO GAY

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5966
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

AMORE E SESSO GAY

Messaggio da progettogayforum » venerdì 15 maggio 2009, 0:44

admin ha scritto:... mi sento lo stomaco che si riggira... No! Non è possibile... c’ho il cuore che mi va fortissimo... M’ha detto di sì!!! Pensavo che non avrei mai avuto il coraggio e invece gliel’ho detto... non gli ho detto “io ti amo”, questo gliel’avevo già detto prima, gli ho detto proprio io ti desidero, mi masturbo cento volte al giorno pensando a te, ho bisogno proprio di te fisicamente e lui mi dice: se quello che dici è vero a me sta bene, ci vediamo domani al bar sotto casa mia a Cesenatico, tanto non c’è nessuno e possiamo stare tranquilli. Io non me l’aspettavo... ma gli ho detto di sì! Gli ho detto di sì! Domani posso fare l’amore con Stefano! ... Oh! La prima volta a 21 anni! Bello mio! Paperotto mio... non vedo l’ora! Ma tu prima l’hai fatto o non l’hai fatto? ... avevi detto di no... quindi sei verginello... mh che brivido! ... però se poi non è vero? E che mi voglio beccare l’aids da te? No! prima cosa stare sicuri... ci vogliono i preservativi! ... ma come faccio a comprarli, mi vergogno... vabbe’, va’, meglio che ci vado subito... me ne vado in una farmacia lontana così non mi conoscono... e poi di che mi devo vergognare... potrei essere pure etero...

L’animaccia loro quanto sono cari! ... però ne ho presi due pacchi da 6... con lo sconto (sconto per comitive) ... non si sa mai... però sono ladri, su internet si trovano a un euro l’uno e questo con lo sconto due pacchi da 6 me lo mettono 30 euro! Ma quello dice che quelli sono speciali e che sono stato “collaudati”... mah! ... e poi l’imbarazzo... una cosa da nascondersi sotto terra e il farmacista era pure giovane e se ne esce con quella domanda stupida “small, medium o large?” e ci aggiunge pure il sorrisetto... insomma non era manco tanto male il farmacista... (per sicurezza sono andato a 20 Km da casa) ... gli dico medium, non fa storie a va a prendere il pacchetto. Adesso... e se medium non va bene? ... dovrebbe andare bene... mi sa che me lo provo... Fatto! Va bene, va bene... però mi viene in mente che se Stefano non ce li ha gliene devo dare uno io... però mi sa che potrebbe essere piccolo. I riscontri sperimentali sono impossibili... mah! Vabbe’ che dopo quello che ci siamo detti ci potremmo dire proprio tutto... ma mica lo posso chiamare per chiedergli che misura di preservativo porta... certo però, se non va bene è un problema... ma adesso non ci voglio pensare... ma mi frullano per la testa un sacco di cose... Mh... quando stai con un ragazzo, da dove si comincia? Io di film porno ne ho visti a bizzeffe ma se poi le cose non funzionano così? ... però mannaggia, mi eccito anche solo a pensarci... e poi io con lui di queste cose non ho mai parlato... ma come fanno l’amore due ragazzi? Io da questo punto di vista non lo conosco per niente. Una volta si era vantato di essere uno ben dotato... che razza di idee stupide mi passano per la testa... io stasera dovrei studiare perché giovedì prossimo ho gli esami... e invece sto qui a pensare a Stefano... ma io quasi quasi... No! Lasciamo perdere! Masturbarsi la sera prima di fare l’amore con Stefano è un controsenso... almeno così arrivo più carico... e poi chissà che cosa faremo domani... però qualcosa faremo... il mio repertorio di fantasia su Stefano è praticamente infinito... adesso cerchiamo tutta la roba per domattina, canotta nuova e un paio di mutande bianche tradizionali... perché aveva detto che gli piacevano tanto. Mi vesto leggero... la barba gli piace appena rasata e quindi me la devo fare domani mattina... e chi dorme stasera.. che, se non dormo, poi domani lì mi addormento sul più bello... Vabbe’, va’ adesso chiudo qua e mi vado a mettere a letto... se riuscirò a dormire perché con un’erezione come la mia c’è poco da dormire.

Che cosa strana... le cose che mi aspettavo non sono successe ma ne sono successe altre... praticamente i preservativi... soldi buttati! Quando è arrivato era agitatissimo, parlava a raffica, sorrideva ma con un sorriso un po’ stereotipato. Facciamo colazione al bar, poi saliamo a casa sua ma lui non prende l’iniziativa, ci resto un po’ male, mi avvicino, al primo momento mi schiva poi capisce che si sta comportando come un deficiente, si siede sul divano e si sta zitto, mi accosto a lui, mi guarda e mi dice: “Non mi va... dai scusami, non mi va...” io ci resto male, poggio il pacchetto dei preservativi sul tavolo, lui lo prende come un gesto di stizza e ricomincia a scusarsi. Lo fermo, gli dico di stare calmo, gli dico che se vuole posso andare via... ma reagisce come un disperato... non vuole affatto che io vada via, mi dice che si sente stupido ma che è innamorato di me ma che non si sente all’altezza... io mi siedo vicino a lui, gli prendo la mano e l’accarezzo, lui lascia fare, poi stringe la mia mano, mi dice che si sente imbarazzato ma che un contatto intimo con me lo vuole. Per un attimo penso di spogliarlo ma sarebbe come violentarlo e allora faccio una cosa che non avrei mai immaginato, mi spoglio io davanti a lui per metterlo a suo agio non ho nemmeno un’erezione completa, lui è ansioso, respira a fatica, a toccarlo e caldissimo, mi siedo vicino a lui e gli sorrido... allora inizia a spogliarsi, resta a torso nudo, poi esita e mi dice: “Però, poi non facciamo niente... va bene?” Gli dico che va bene... Finisce di spogliarsi non è nemmeno lui in erezione completa... mi osserva, mi dice che sono un bellissimo ragazzo, poi dice che si vergogna riprende i suoi vestiti, ma non si riveste... mi dice: “Se vuoi andiamo sul letto... però ricordati quello che mi hai promesso...” Io lo seguo, un minuto dopo ci abbracciamo. In certi momenti trema, non dice una parola... si stringe a me. Gli passo una mano fra i capelli e lui piano piano si addormenta. E’ stata una sensazione incredibile quando ho visto che Stefano si era addormentato... ecco fino a ieri desideravo sessualmente Stefano alla follia... adesso ne sono proprio innamorato.

Rispondi