Sogni erotici e fantasie gay

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
lll.rossi
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 23:10

Sogni erotici e fantasie gay

Messaggio da lll.rossi » sabato 5 febbraio 2011, 2:26

Buongiorno a tutti !!
era davvero tanto che non scrivevo ... e non passavo da queste parti ... cmq mi è venuta voglia di chiedere una cosa ... premettendo che a tutt oggi non ho chiaro il mio orientamento sessuale ... mi chiedevo se oltre a me qualcun altro non abbia mai avuto sogni erotici in vita sua ... ne etero ne gay ... insomma nessuno e di nessun tipo ... fatemi sapere ;D ...

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Alyosha » sabato 5 febbraio 2011, 3:06

Io non sogno mai:). Nulla di nulla, ne erotici ne gay, ne niente :):). Quelle rarissime volte che sogno in realtà sono in dormi veglia, ragiono già (si mi sveglio proprio ragionando) e sono più che altro immagini ragionate. A volte mi capitava di svegliarmi innpreda all'angoscia avevo chiara qualche immagine del sogno e mi rendeevo conto che le emozioni erano legate e ciò che sognavo, ma dopo un paio di minuti tutto spariva, dimenticavo tutto e restava solo l'angoscia:). Però forse tu per sogni intendevi fantasie, se è così ne ho avute di tutti i tipi :).

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da konigdernacht » sabato 5 febbraio 2011, 17:02

Esatto.. Parli di sogni come fantasie durante la giornata o di sogni durante le fasi REM ?

Cmq a me non è successo di non farne, nè di un tipo nè dell'altro :lol:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

older4me
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 1:55

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da older4me » sabato 5 febbraio 2011, 23:21

io nonostante i miei 36 anni continuo ad avere sogni erotici, molto di meno invece le fantasie.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Alyosha » domenica 6 febbraio 2011, 2:56

Che culo older :lol: . I sogni erotici sono fantastici (ne conto du tre sulla punta delle dita) :):):):).

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Piero chellini » domenica 6 febbraio 2011, 3:22

:mrgreen:






scusami rossi..ma Che sogni due panche
Che fanno all'amore?
dyrian :roll:

Never say never
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 1:54

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Never say never » venerdì 11 febbraio 2011, 2:30

Io non sogno mai:). Nulla di nulla, ne erotici ne gay, ne niente
Allora non sono l'unica persona strana al mondo che non sogna :lol: In realtà le rare volte che mi capita di sognare sono delle tragedie in cui muore sempre qualcuno, l'ultimo fresco di stanotte :lol: Forse vedo troppi horror. La sola volta che ho fatto un sogno erotico invece è stato un pò di tempo fa, però non ricordo bene.. era un pò tutto indefinito e materialistico. Suona brutto lo so ma il tipo non aveva neanche la faccia :lol:
Che bolle però sta cosa che non riesco a sognare quasi mai.. ma perchè? :?
io voglio sognare *_*

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Alyosha » venerdì 11 febbraio 2011, 9:00


guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da guy21 » venerdì 11 febbraio 2011, 16:26

bè io ho sognato credo più di una volta cose di questo genere ma essendo abbastanza timido su questi argomenti la pianto lì che sennò si risvegliano argomenti tabù e altre cose.... :lol: :lol:
io faccio poi sogni strani non solo questi e qualche volta mi sveglio terrorizzato o alienato! mah valla a capire la mia testa con la sua psiche contorta! :lol: :lol:

Never say never
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 1:54

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Never say never » venerdì 11 febbraio 2011, 21:59

oddio cenerella ahaha.. ok i sogni son desideri, però desiderare di stare con un uomo senza faccia non è il massimo :lol:
io faccio poi sogni strani non solo questi e qualche volta mi sveglio terrorizzato o alienato!
magari sei un alienato per davvero.. gli alieni ti rapiscono e ti ficcano in mente cose strane per non farsi scoprire :mrgreen:

Rispondi