Sogni erotici e fantasie gay

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da guy21 » venerdì 11 febbraio 2011, 22:36

già può essere mi sento troppo strano e fuori posto in questo mondo!
magari un giorno scoprirò davvero che sono un alieno e sono il prescelto! :lol: :lol:
no scherzo sto delirando! :D

Never say never
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 1:54

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Never say never » sabato 12 febbraio 2011, 1:18

Qualora lo scoprissi fammi sapere però.. che ho sempre desiderato conoscere gli alieni :lol:

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da guy21 » sabato 12 febbraio 2011, 14:47

ah si? anche io! vorrei esplorare l'universo! :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Alyosha » domenica 13 febbraio 2011, 11:45

Non si vive per accontentare gli altri, la scelta dovrà essere solo tua, perché quando dovrai andare ad affrontare quel mostro sarai sola.

Alice: “Credi che io sia diventata matta??”
Padre: “Temo di sì, sei pazza, folle, assolutamente svitata, hai perso la zucca… ma ti svelo un segrato: tutti i migliori sono matti!”
Alice

http://www.youtube.com/watch?v=hgnTBvnfX_s

Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Felix » mercoledì 16 febbraio 2011, 1:42

allora...
io di solito sogno parecchio e anche i sogni erotici non mancano.

Ultimamente questi ultimi sono diminuiti parecchio però, così come sono anche diminuite le fantasie durante il giorno (ero capace di farmi certi film con l'immaginazione... :oops: :mrgreen: :oops: :mrgreen: ).
Forse dipende dal fatto che sempre più scopro che tutto in me si orienta verso un bisogno affettivo più che fisico e quindi anche l'inconsio si allinea in questa direzione.
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Alyosha » mercoledì 16 febbraio 2011, 5:24

Anche a me è successa praticamente la stessa cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aquilotto
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 22:05

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Aquilotto » mercoledì 16 febbraio 2011, 15:32

A volte ho la sensazione che nel sogno il cervello segua pulsioni e pensieri "veri" (cioè cose a cui penserei anche da sveglio) però ambientandoli in un contesto casuale fatto di elementi presi dalla memoria e mischiati a caso.
Questo non riguarda solo i sogni erotici. Mi è successo di sognare situazioni o ragionamenti effettivamente vissuti da sveglio ma in un contorno decisamente curioso o con personaggi che non c'entravano niente. Succede anche a voi?
Se io sapessi cosa mi fa bene
se io sapessi cosa mi fa male
nella marea di cose e di persone che c'ho intorno
se non tradissi le mie pulsioni vere
potrei sul serio diventare
un uomo pluricentenario
forse eterno


G.Gaber, Se io sapessi, «E pensare che c'era il pensiero»

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da jek » venerdì 29 aprile 2011, 17:33

Io allora purtrop sono il piu strano.. :| .. a me mi capita spesso di sognare eroticamente.. forse perchè nella realtà nn sucede spesso .e se sucede il giorno resto a piangere per giorni ... :oops: .. di fantasie ne ho tantissime.. azz.. vorrei essere piu perfetto e vorrei nn averne così molti ne di sogni ne tantomeno di fantasie.. a volte mi convinco di essere asessuato ... per il rancore che a volte provo .. ;io sono un ragazzo timido ma nn so perchè mi attraggono i ragazzi che nn conosco.. come si puo nn provare queste attrazioni.. eliminarle dal mio essere?? ..

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da progettogayforum » venerdì 29 aprile 2011, 18:15

Jek, i sogni erotici e le fantasie sessuali sono un’espressione della sessualità di una persona e dei suoi desideri, di quei desideri che se non possono essere realizzati possono almeno essere vissuti proiettivamente. La sessualità cresce proprio in questo modo. La fantasia sessuale gradevole è un segno di serenità interiore e di benessere. I guai cominciano quando le fantasie e i sogni non sono affatto gradevoli ma diventano presenze ossessive o incubi, espressione di paure. Senza sogni non si vive.

lallo
Messaggi: 176
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 14:31

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da lallo » venerdì 29 aprile 2011, 19:46

Jek mi sfugge qualcosa? perchè vorresti eliminare queste fantasie? mi pare di aver letto che conosci da un bel pò questa parte di te, che hai anche delle esperienze, quindi...qual è il problema sulle fantasie, che sono la prima cosa con cui tutti entrano in contatto (di solito si parte da quelle)? :) l'importante è che non diventino delle vere e proprie ossessioni
La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo.

Rispondi