Sogni erotici e fantasie gay

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Alyosha » venerdì 29 aprile 2011, 20:11

Si infatti jek la prima cosa che mi viene in mente da dirti è "che culo!", anch'io vorrei avere bellissimi sogni erotici ogni tanto. Di fatto non sogno mai, goditeli tu che puoi!! :):):):)

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da jek » venerdì 29 aprile 2011, 20:37

be ..sono quasi un ninfomane, ( per modo di dire).. nn riesco a nn pensare al sesso .. sono quasi prigioniero.. mi piace cosi molto che vorrei che nn mi piacesse piu.. vado a fare la spesa e tra 10 esseri viventi maschi che vedo almeno 8 mi attragono dal punto di pensare cose sconcie.. .. forse sono io che rendo i fatti piu grandi di quello che sono.. ma mi piacerebbe innamorarmi di un ragazzo sapendo che se vado a fare la spesa nn noto quanta sporgenza c è sui pantaloni degli altri.. :lol: :D

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da jek » venerdì 29 aprile 2011, 20:44

forse per sognare di piu dovere osservare di piu.. piu cose osservate piu l inconscio vi propone le immagini :lol: :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Alyosha » venerdì 29 aprile 2011, 20:45

Ahahaha allora accetto il consiglio vediamos e funziona ;)

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da jek » venerdì 29 aprile 2011, 21:12

:lol: :lol: :lol: dai skerzo.. vi consiglio di fare il possibile di trovare un ragazzo che vi voglia bene per non restare soli.. la solitudine è una brutta bestia.. e se avrete la fortuna di trovarlo nn servirà sognare.. ;) ;) ;) :lol: :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Alyosha » venerdì 29 aprile 2011, 21:34

Bah... non so è questione di punti di vista a me piace sognare (non nel senso materiale del termine) la realtà mi annoia parecchio. Vuoi metetre la differenza:
http://www.youtube.com/watch?v=gi2g2fXT ... re=related
:):):):). Ma quanto sono cucciolo?...
ok dai dai torniamo ai sogni erotici che è meglio :?

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da jek » venerdì 29 aprile 2011, 22:13

whahahahaha :lol: ma anche a me piace sognare in tutti i sensi anche nel senso materiale.. a chi non piace.. :lol: si è vero sei cucciolissimoo .. anche io nn ostante i 21 anni sogno di volare come peter par e di scop.. con bred pitt :lol: :lol: :lol: ma rimangono solo fantasie..

lallo
Messaggi: 176
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 14:31

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da lallo » sabato 30 aprile 2011, 20:12

bè...ti guardi parecchio in giro jek...io comunque fino a poco tempo fa avevo spesso fantasie che riguardavano due miei amici, eterosessuali :oops: però questa cosa ora la vedo molto meglio di prima, sono sicuramente fantasie che mai si potranno realizzare, quindi accettiamo che le cose stiano così senza crearci ulteriori problemi 8-)
La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo.

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da jek » sabato 30 aprile 2011, 21:38

.. be.. a volte ci sono etero che hanno alcune fantasie.. io in realtann credo ai nomi gay etero ecc.. ogni persona è diversa e dipende dal momento e io lo so per esperienza.. whAHAHAHAHAHA :lol: cmq vi posso assicurare che esistono etero anche sposati che a volte vogliono cambiare .. hanno alcune perversioni.. whahahahahahaha .. a volte i maschi vogliono solo il piacere.. e nn gli interessa con chi.. .. :lol: :lol: il principe azzurro nn esiste.. .. :( esistono solo wiliam e il fratello .. ma uno si è sposato da poco.. :( :( AZZ :lol:

Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: SOGNI EROTICI

Messaggio da Felix » sabato 30 aprile 2011, 23:01

jek ha scritto: :lol: :lol: il principe azzurro nn esiste.. .. :( esistono solo wiliam e il fratello .. ma uno si è sposato da poco.. :( :( AZZ :lol:
fratello che tra l'altro non è neppure un granchè :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

Rispondi