Coppie gay aperte

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: Coppie aperte

Messaggio da Felix » domenica 17 aprile 2011, 22:31

Scusate se sono OT, ma il grande ritorno non può passare inosservato:

KIKKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non saranno cavoli miei, ma qualcosa in più ce la potevi dire!!!

E sù!
Fattivedere più spesso che qui la tua mancanza si sente troppissimo!!!

Cmq bella la cosa delle cozze!

Ciao KIKKETTO!!!!
T'abbraccio
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Coppie aperte

Messaggio da kikko » lunedì 18 aprile 2011, 9:02

sto rubando l'attimo per rispondere a Felixxxxxxxxxxxx
ciaoooo uannà spero che anche tu stai bene
poi tu ed io siamo cresciuti nella stessa magnifica terra auauauauh quindi ci capiamo e quindi statt citt eheheh
appena potro ricollegarmi ti raconterò qualcosa
ciao cumpà mio tvbmbabtrpb eheheh


E visto che scomparirò e anche se palesemente OT anche se preferisco HOT... Buona Pasqua a tuuuuuuuuuuutti quelli che la vogliono e agli altri bye bye

Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: Coppie aperte

Messaggio da Felix » lunedì 18 aprile 2011, 22:58

KiKKO!!!
Si semp to!!!
M fasc murè ogni vot!!!

Ahahahahahahah

Stamn ctt ca je megghj!!!

Ciao e grazie per gli auguri!!!
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

marlup72
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 10:02

Re: Coppie aperte

Messaggio da marlup72 » mercoledì 27 aprile 2011, 10:19

Beh l'argomento interessante e che vivo in primisima persona, mi porta a mettermi in gioco e tentare di contribuire alla diatriba. Sono un uomo di 41 anni molto innamorato di un ragazzo di 39 anni speciale che conosco da sei mesi. Come tutti ho il mio fardello di vita tra casa, lavoro, etc.. , ma circa l'apertura della coppia sono molto scettico, anzi mi pare una cosa assurda. un equilibrio tollerato stupidamente in nome di liberta' illusorie. Infatti a parte i rischi infettivi reali, rifuggo dal vivere il sesso come sfogo, visto che lo considero la cosa piu' bella del mndo. O meglio ho avuto modo di farlo, ma oggi mi pare un gia' visto che non arrichisce nulla, anche se puo' creare tentazione. se ci consideriamo PERSONE prima che GAY e non viviamo in ambienti emarginati e deputati allo scambio merceologico, ma mettiamo l'essenza della persona, il sesso occassionale avra' molte meno occasioni di arrivare. se poi consideriamo l'amore e parlo per quello che provo io per lui, il solo pensare che lui possa darsi e godere con altri mi fa morire e sentire meno maschio e virile di quanto sia. forse gioca un ruolo la passivita' ed attivita', perche' come gli dico, il donatore che da sangue vitale sente tutto in gioco, mentre l'accettore, in teoria, prende il sangue da ogni accettore e non distingue piu' di tanto. insomma credo fortemente che se si parla di amore e non di coppia sociale per bisogni, logistica, solitudini, allora pensare che lo spettro dell'anima del partner sia gestito e riempito da altri e' assurdo da accettare a cuor leggero. il piacere al tuo lui lo devi dare al meglio solo tu e se cio' non accdae e' che si e' rotto qualcosa o l'altro non ha la maturita' giusta verso limiti ed abitudini del piffero, volgari e di massa.
Poi ovviamnte saro' sbagliato io che sono romantico, innamorato e stabile e non riesco a vivere il sesso come entita' fisica separata proprio perche' sono innamorato e quando ho amore, affetto e corpo da chi voglio con tutto me stesso, so benissimo che a parte il lato fisico, non ci sarebbe nemmeno confronto con altri. e parlo da toro con ormone sempre a motorino, non certo da quello che e' in remissione sessuale. Ma ripeto, non ce le raccontiamo, perche' a parte le alcimie soggettive entro le coppie, la persona ha una unita' e valori universali che poso si sposano con apertura e liberta' fittizzie. che tristezza!
Sono io, unico ed irripetibile, libero e focoso, pieno di entusiasmi e Vita,con i molteplici problemi da bilanciare che mi danno energia! Sono di Bologna, ho 41 anni e cerco di migliorarmi ogni giorno. Ad Majora!

delfino85
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 12:14

Re: Coppie aperte

Messaggio da delfino85 » martedì 20 dicembre 2011, 1:41

ho letto quanto dite sulle coppie aperte.
Bene, io sono in coppia (chiusa) e non mi piacerebbe condividere assolutamente nulla con un altro uomo.

A mio avviso ci dovrebbero essere 2 sfere: amore ( con il tuo patner) e amicizia ( con tutti i tuoi amici, maschi femmine ecc) Per cui io, nel mio modo di percerpire, non vedo la necessità di avere un altro uomo con cui fare l'amore. L'idea mi disturba molto; forse qualcuno mi taccerà di essere un prete, ma io l'amore a 3 lo vedo come una cosa perversa, perché ci sono talmente tante belle cose da vivere in 2, che non c'è bisogno di un terzo! Per me il sesso è collegato all'amore, pertanto non può che essere con una persona sola
amare la natura, studiare le discipline sociali, aiutare il prossimo con positività: questa è la mia filosofia, per dirla con parole di oggi: "Questa è la mia Password".

Rispondi