Crea sito

Oggi è sabato 18 novembre 2017, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 2 [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Io non penso che far innamorare un etero sia impossibile
MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2011, 5:18 

Io non penso che far innamorare un etero di sé stessi sia impossibile...io mi sono sempre innamorato di etero e tante tante volte...tuttavia ciò che ultimamente ho notato con alcuni tipi che mi piacevano è che a volte, assumendo un determinato comportamento gli piacevo sul serio. Cioé gl'interessavo sul serio...
...e il comportamento è quello che tipo "io sono l'esperto che o lo protegge o fa vedere che è il migliore e ne sa a pacchi" insomma una specie di parecchio attivo in una relazione. Poi ho iniziato a osservare una cosa direi abbastanza fondamentale...e a prenderla in considerazione ora seriamente...
Ovvero che a tutti i tipi che mi piacevano solitamente, praticamente sempre, piaceva, nel manga di Naruto, la figura o di Itachi(sempre) o Kakashi.
Itachi chi é?Itachi è il fratello maggiore superforte di Sasuke, che ha finto di essere un gran stronzo tutto per far avere una vita serenissima al fratello minore.
(Kakashi invece è un altro superfigo che ha tutto sottocontrollo)

...e guarda un po'...a me fra tutti i personaggi chi è che mi piace sul serio?Sasuke, ovvero il fratello minore di Itachi(che si fa prendere dai sentimenti)....bé che dire?un bel caso o no questo?
A tutti quelli che mi sono piaciuti(almeno i recenti perché Naruto è uscito da qualche anno) han sempre straveduto per Itachi....insomma rappresentano due simboli di caratteri, ma non stravedono per una femmina ma per un maschio...