Crea sito

Oggi è sabato 25 novembre 2017, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Secondo voi cosa provo ?
MessaggioInviato: giovedì 4 agosto 2011, 11:33 

Buongiorno a tutti , volevo parlarvi di una situazione che avevo già accenato nel mio altro topic .
Non capisco cosa bene cosa provo nei confronti di una mia cara amica: ci conosciamo da circa 2 anni dalla scuola, all ' inizio giusto andavo nella sua classe per trovare un altra nostra vecchia amika , poi mesi dopo iniziammo a frequentarci come amiche , fino a che col tempo abbiamo legato un botto specie quando mi hanno bocciato quell ' anno ,e me la sono ritrovata in classe assieme .
Lei tempo mi dice che è bisex , e le piaceva un altra nostra amika , fino a che nn se innamora ( e tutt' ora ) , io fino da allora tutto ok , ma da tempo nn capisco le mie reazioni nei suoi confronti , ok la vedo molto anche come mia amika , ma del tipo mi è capitato a volte di essere gelosa di lei e di quell altra , però pensavo che era perchè odiavo che la facessi soffrire , però pure se mi raccontava dei loro messaggi ecc , ho pensato spesso di baciarla, specie se me la trovavo vicina e ora se ci penso sento sensazioni strane, e mi è capitato di pensare anche a cose più spinte .

Adoro il suo carattere , io faccio di tutto e odio se sta male , voglio farla sempre farla sorridere , ci tengo parecchio , e nello stesso vorrei nn rovinare la nostra amicizia

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi cosa provo ?
MessaggioInviato: giovedì 4 agosto 2011, 11:35 

scusate ho sbagliato nell inviare la domanda , come faccio a cancellare le altre 2 ?

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 agosto 2011, 12:21 

ci dovrebbere essere una sorta di x vicino al tasto edit e segnala messaggio se nn ricordo male..prova a vedere

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2011, 15:23 
Amministratore

Le ho cancellate io, tutto ok!

STORIE GAY E NON SOLO https://gayproject.wordpress.com/
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2011, 12:06 
Casual_smokey ha scritto:
mi è capitato a volte di essere gelosa di lei e di quell altra , però pensavo che era perchè odiavo che la facessi soffrire , però pure se mi raccontava dei loro messaggi ecc , ho pensato spesso di baciarla, specie se me la trovavo vicina e ora se ci penso sento sensazioni strane, e mi è capitato di pensare anche a cose più spinte .
Adoro il suo carattere , io faccio di tutto e odio se sta male , voglio farla sempre farla sorridere , ci tengo parecchio , e nello stesso vorrei nn rovinare la nostra amicizia

Mi ricordi molto Jago di Otello, sei sicura che il sentimento che provi non sia dettato esclusivamente dalla gelosia verso il rapporto fra la tua amica e l'altra ragazza?
Parli di provare un sentimento di amicizia ma l'amicizia non è vittima della gelosia e quando si è amici non c'è l'amore che lega due persone innamorate.
Forse faresti meglio a prenderti un periodo di pausa per riflettere, lascia che sia lei a venire a cercarti, studia le sue reazioni e anche i tuoi sentimenti così potrai capire ciò che provi realmente e come agire di conseguenza.

Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]