Secondo voi cosa provo ?

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Casual_smokey
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 14:57

Secondo voi cosa provo ?

Messaggio da Casual_smokey » giovedì 4 agosto 2011, 11:33

Buongiorno a tutti , volevo parlarvi di una situazione che avevo già accenato nel mio altro topic .
Non capisco cosa bene cosa provo nei confronti di una mia cara amica: ci conosciamo da circa 2 anni dalla scuola, all ' inizio giusto andavo nella sua classe per trovare un altra nostra vecchia amika , poi mesi dopo iniziammo a frequentarci come amiche , fino a che col tempo abbiamo legato un botto specie quando mi hanno bocciato quell ' anno ,e me la sono ritrovata in classe assieme .
Lei tempo mi dice che è bisex , e le piaceva un altra nostra amika , fino a che nn se innamora ( e tutt' ora ) , io fino da allora tutto ok , ma da tempo nn capisco le mie reazioni nei suoi confronti , ok la vedo molto anche come mia amika , ma del tipo mi è capitato a volte di essere gelosa di lei e di quell altra , però pensavo che era perchè odiavo che la facessi soffrire , però pure se mi raccontava dei loro messaggi ecc , ho pensato spesso di baciarla, specie se me la trovavo vicina e ora se ci penso sento sensazioni strane, e mi è capitato di pensare anche a cose più spinte .

Adoro il suo carattere , io faccio di tutto e odio se sta male , voglio farla sempre farla sorridere , ci tengo parecchio , e nello stesso vorrei nn rovinare la nostra amicizia

Casual_smokey
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 14:57

Re: Secondo voi cosa provo ?

Messaggio da Casual_smokey » giovedì 4 agosto 2011, 11:35

scusate ho sbagliato nell inviare la domanda , come faccio a cancellare le altre 2 ?

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Secondo voi cosa provo ?

Messaggio da davide » giovedì 4 agosto 2011, 12:21

ci dovrebbere essere una sorta di x vicino al tasto edit e segnala messaggio se nn ricordo male..prova a vedere

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Secondo voi cosa provo ?

Messaggio da progettogayforum » venerdì 5 agosto 2011, 15:23

Le ho cancellate io, tutto ok!

Nemesis

Re: Secondo voi cosa provo ?

Messaggio da Nemesis » sabato 6 agosto 2011, 12:06

Casual_smokey ha scritto: mi è capitato a volte di essere gelosa di lei e di quell altra , però pensavo che era perchè odiavo che la facessi soffrire , però pure se mi raccontava dei loro messaggi ecc , ho pensato spesso di baciarla, specie se me la trovavo vicina e ora se ci penso sento sensazioni strane, e mi è capitato di pensare anche a cose più spinte .
Adoro il suo carattere , io faccio di tutto e odio se sta male , voglio farla sempre farla sorridere , ci tengo parecchio , e nello stesso vorrei nn rovinare la nostra amicizia
Mi ricordi molto Jago di Otello, sei sicura che il sentimento che provi non sia dettato esclusivamente dalla gelosia verso il rapporto fra la tua amica e l'altra ragazza?
Parli di provare un sentimento di amicizia ma l'amicizia non è vittima della gelosia e quando si è amici non c'è l'amore che lega due persone innamorate.
Forse faresti meglio a prenderti un periodo di pausa per riflettere, lascia che sia lei a venire a cercarti, studia le sue reazioni e anche i tuoi sentimenti così potrai capire ciò che provi realmente e come agire di conseguenza.

Rispondi