L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
delfino85
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 12:14

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da delfino85 » martedì 27 novembre 2012, 22:29

si anche io ho gusti, mannareschi!!!! a volte me ne vergogno, ma è cosi che ho scoperto di essere inevitabilmente gay! da quando ero piccolo il pelo mi ha sempre attratto!!! :lol: :lol:
amare la natura, studiare le discipline sociali, aiutare il prossimo con positività: questa è la mia filosofia, per dirla con parole di oggi: "Questa è la mia Password".

mbs500
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 17:59

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da mbs500 » giovedì 29 novembre 2012, 16:29

Ciao delfino85,
Onestamente, nemmeno a me dispiacciono poi tanto, se nei posti e nelle quantità giuste, anche se ho sempre preferito i bei ragazzi accuratamente depilati ehehehe :D

Ciaoooo

Mbs500
Memento Audere Semper...

Avatar utente
roadbike
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2013, 1:14

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da roadbike » domenica 27 gennaio 2013, 1:25

In quanto all'attrazione fisica verso chi ha il pelo posso dire che ci sono persone da cui sono attratto e altre invece no, dipende se queste ultime sono ricoperte da pellicce stile gorilla ovvio che no, però ci sono persone a cui il pelo sul corpo sta decisamente bene se non in eccesso. Personalmente praticando attività sportiva intensa da molti anni, trovo la depilazione completa almeno per me necessaria nello sport per ragioni pratiche e igieniche, anche non essendo molto peloso come un "mannaro" :D . Ben venga che poi sia associata anche al mio benessere e stile di vita naturista che vuole il non-pelo per un'abbronzatura integrale perfetta. E' una pratica molto comune il togliersi i peli in eccesso o quasi o completamente in altri paesi, e da quel che ho potuto vedere è uno stile che sta prendendo piede anche qui in Italia (anche se con qualche titubanza per via della parola pelo=virilità maschile, ma credo che la virilità sia nel cervello e non nel pelo.) anche da persone che tengono molto alla loro cura del corpo, e poi basta dire che solo i gay si depilano perchè hanno tendenza al femminile, non è vero!!! Allora i calciatori, nuotatori, tennisti, ciclisti e culturisti? L'importante è sempre star bene con se stessi e sentirsi a proprio agio.

delfino85
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 12:14

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da delfino85 » lunedì 5 gennaio 2015, 0:25

Leggo con piacere i vostri post. Dopo anni posso confermare che l'uomo irsuto é sempre il must, per me. Ovviamente dipende dal soggetto.... Deve essere visto come valore aggiunto...
Ora vorrei lanciare un'altra domanda...
Vi piace la barba? Vi piace essere rasati oppure con barba? Avreste il " coraggio " di cambiare il vostro stile?: Siete pelosi e senza barba, cambiereste in rasati e con barba completa e folta? (esempio, fatto a caso).

Vorrei cambiare il mio look.... Ma non riesco
amare la natura, studiare le discipline sociali, aiutare il prossimo con positività: questa è la mia filosofia, per dirla con parole di oggi: "Questa è la mia Password".

Lao
Messaggi: 126
Iscritto il: domenica 19 luglio 2015, 20:41

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da Lao » sabato 22 agosto 2015, 17:52

Ciao Delfino85.
Topic molto interessante.
Trovo gli uomini villosi e con la giusta quantità di pelo molto attraenti. Secondo me in un uomo un petto depilato è come una pasta scondita (poi per chi non ha peli per natura va benissimo così, dipende dal fototipo). Non amo i peli sulle spalle e sulla schiena. Io sono sempre stato piuttosto peloso e mi piace, però sfoltisco i peli sulle gambe con un regolabarba perché sono davvero troppo ricci e lunghi. La barba mi fa letteralmente impazzire, anche se va curata parecchio. A mio avviso un uomo con la barba ha sempre un quid in più rispetto a uno glabro. Però attenzione, se ha la barba mi aspetto che sia peloso (cioè non depilato) anche su petto, braccia e gambe, altrimenti non c'è coerenza e mi sa di artefatto.

delfino85
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 12:14

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da delfino85 » sabato 5 settembre 2015, 2:38

Eh si... Hai ragione. Ad esempio io non amo la barba specie se pungente e poco curata. Mi piace l'uomo anche molto villoso, in particolare modo su braccia, gambe e petto. Il fatto di regolare quale piccola porzione corporea, attraverso il regola barba, la comprendo.

Sono contento che qualcuno apprezzi il genere
amare la natura, studiare le discipline sociali, aiutare il prossimo con positività: questa è la mia filosofia, per dirla con parole di oggi: "Questa è la mia Password".

Rispondi