L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
delfino85
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 12:14

L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da delfino85 » martedì 20 dicembre 2011, 1:32

salve a tutti,
sono troppo felice per questo forum,
purtroppo non ho mai tempo per leggerlo, ma è stupendo.

Detto questo, ho voluto aprire un topic sull'argomento "pelosità"

Fin da bambino ero attratto da uomini, molto pelosi. Con l'adolescenza lo sono diventato io: uno scimmione eheheheh :-D, a parte gli scherzi, mi incuriosisce sapere qual è il rapporto che gli altri ragazzi gay come me, oppure bisessuali, hanno nei confronti dei peli che ricoprono il corpo maschile.

Come sono visti i peli dagli altri ragazzi? Piacciono ? non piacciono? sono indifferenti?

Se qualcuno, trova interessante questo argomento mi risponda.
grazie a tutti.

N.B
non vorrei che questo argomento suscitasse la rabbia o l'indignazione di qualcuno.
amare la natura, studiare le discipline sociali, aiutare il prossimo con positività: questa è la mia filosofia, per dirla con parole di oggi: "Questa è la mia Password".

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da sunshine86 » martedì 20 dicembre 2011, 1:44

Ciao delfino85!!! ;)

Onestamente, a me non dispiacciono! :D

Da piccolo, però, mi creavano un po' di disagio e anche in adolescenza mi sono risultati un po' un problema... Poi, crescendo, l'ho superato (mi sono accettato, in qualche maniera) anche - o soprattutto - grazie al dialogo con i ragazzi del forum. Dalle conversazioni che ho avuto io con altri ragazzi gay del forum, la "pelosità" - come l'hai chiamata tu - non è un problema. In media piaceva agli altri ragazzi... Poi, naturalmente, dipende dai gusti e de gustibus non disputandum!! :geek: :lol:

Sunshine86

delfino85
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 12:14

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da delfino85 » martedì 20 dicembre 2011, 1:51

ciao a te!!!
anche io quando il mio corpo ha iniziato a trasformarsi da ragazzino a uomo ho avuto le mie turbe. In un amen, mi sono riempito di una folta pelliccia che prima mi era estranea... dopo alcuni mesi decisi di rasarmi tutto!!!! povero scemo.... questi ricrescevano ..... a 15 anni.... Poi dai 16-17 in poi ho preso consapevolezza del mio corpo e mi sono accettato anche fisicamente! ora mi piaccio, mi sento apprezzato e mi piacciono i peli anche negli altri ragazzi, cosa che mi è sempre piaciuta. Non potete immaginare quale imbarazzo provavo io quando 14enne o giu di li guardavo i "bellissimi" padri di famiglia ecc, molto virili e pelosi che mi piacevano da matti... questi sono tutti ricordi che però allora mi creavano veramente problemi... ci sarebbe da fare un collegamento con i topic che parlano del coming out e dell'accettazione di sé... in quegli anni mi sentivo un maniaco... mi sentivo quasi colpevole di quell'attrazione "quasi caina" che avevo per l'uomo, e non per l'uomo normale, ma pure per l'uomo "mannaro".

a qualcuno è successo???
amare la natura, studiare le discipline sociali, aiutare il prossimo con positività: questa è la mia filosofia, per dirla con parole di oggi: "Questa è la mia Password".

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da konigdernacht » martedì 20 dicembre 2011, 20:59

A me personalmente piace la peluria se poca e se fa intravedere la pelle :mrgreen: Se diventa una selva oscura o uno zerbino impermeabile, ammetto che mi fa senso :lol:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da clark68 » venerdì 30 dicembre 2011, 21:17

In effetti sentire e parlare di peli mi fa pensare al lupo mannaro mi fa ridere la cosa :lol: senza offesa a nessuno e neanche agli animali lupi che mi piacciono molto AHUUU AHUUU :D
In effetti il pelo da un po il senso di sporco e maleodorante ma i peli fanno l'uomo virile, un po macio e anche uomo lupo il quale perde il pelo ma non il vizio :lol: vecchio detto :lol:
comunque a me piace uomo virile e pochi peli con rispetto a uomo depilato o con la pelliccia da scimmia per essere in tema eh :lol:
Qualche problema sicuramente potrebbe esserci a coloro che ne hanno tanti tipo intreccio peli :lol: ma diciamo che chi ne ha tanti ha anche piu calore :lol: era una battuta ovviamente scherzi a parte i peli hanno la loro importanza e vanno curati. evviva i peli.!!da pellicia e da lupo mannaro No!! eh :lol: :mrgreen:

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da 875 » lunedì 21 maggio 2012, 15:14

x
Ultima modifica di 875 il sabato 29 agosto 2020, 15:22, modificato 1 volta in totale.

delfino85
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 12:14

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da delfino85 » mercoledì 4 luglio 2012, 1:52

eheheh, io ho questa "mania" dell'uomo peloso, non so perché.... però non è una caratteristica, secondo la quale scelgo il mio ragazzo!!! Ci sono ben altri fattori che rendono l'uomo macho, come lo definisce qualcuno. :-D
amare la natura, studiare le discipline sociali, aiutare il prossimo con positività: questa è la mia filosofia, per dirla con parole di oggi: "Questa è la mia Password".

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da Devil95 » lunedì 16 luglio 2012, 17:41

Mi piace abbastanza il pelo sul petto, basta che sia poco.

Ilex
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 0:25

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da Ilex » lunedì 16 luglio 2012, 21:12

Ciao delfino,
personalmente non ho mai pensato di essere attratto dalla villosità maschile pronunciata, forse perché di peli sul petto non me ne sono mai cresciuti e ne sono sempre stato contento..
Tuttavia la peluria credo risulti più o meno attraente a seconda di chi la "indossa"
in poche parole c'è a chi sta bene e a chi no...

Stagger_Lee
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 19:29

Re: L'ATTRAZIONE E IL RAPPORTO per e con I "MANNARI"

Messaggio da Stagger_Lee » lunedì 15 ottobre 2012, 23:50

Heh, io son già peloso di mio, se ci mettiamo che mò inizierò a prendere il testosterone, ho paura di diventare uno yeti XD però mi piace il mio pelo. Mi darebbe noia giusto nella schiena o fra le chiappe (per una questione di igiene/scomodità)

Soprattutto però mi piace molto il pelo altrui :P purché non arrivi a certi livelli del tipo "maglione di pelo" :mrgreen: non so... preferisco un uomo "au nature" a uno perfettamente depilato, ad eccezione di una zona... le ascelle! XD

Rispondi