POLIGAMIA GAY

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

POLIGAMIA GAY

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 5 settembre 2012, 13:15

Ciao Project,
salto i convenevoli, se ti scrivo vuol dire che per me sei ok. Ho 24 anni, non saprei dire se sono single o multiple. Cioè non ho un ragazzo, o meglio non ho un ragazzo nel senso tradizionale del termine, ma ne ho più di uno. Non vado per chat di incontri o cose simili, sono ragazzi che ho conosciuto nella vita reale, per me non sono solo un interesse sessuale, a questi ragazzi (direi che attualmente sono tre, o forse quattro) io voglio bene e sono convinto che per me farebbero qualsiasi cosa, come io per loro. Ho letto la mail che hai pubblicato sugli ex cioè “oltre la coppia gay”, per me però è diverso, non ci sono ex, cioè magari uno non lo vedo per tanto tempo, anche mesi, poi magari quando ci rivediamo facciamo anche un po’ di sesso. Il sesso per me è importantissimo ma anche perché mi dà un po’ la certezza che quel ragazzo non mi dice di no, non mi rifiuta, ecco, credo che il punto sia questo. Se un ragazzo mi piace, mi attira perché è un ragazzo come si deve, allora me ne innamoro nel senso che voglio che con quel ragazzo si arrivi anche al sesso, per me diventa una specie di fissazione, mi ci metto col massimo impegno, gli faccio una corte spietata, cioè glielo faccio capire in tutte le maniere, ma se mi rifiuta lo allontano definitivamente. Io voglio ragazzi che mi desiderino anche sotto quel punto di vista, poi, quando è successo, la frenesia mi passa e diciamo che quel ragazzo per me resta un interesse vero, sesso a affetto insieme, so che ci posso contare, in un certo senso non mi interessa nemmeno che mi sia fedele perché pure io probabilmente non sarò fedele a lui, però devo sapere di poterci contare. Io coi ragazzi faccio sempre un discorso chiaro, non cerco legami stretti, non mi piacciono proprio, con qualcuno un discorso simile è possibile, con qualche altro proprio no e finisce tutto subito, salvo che non si illudano di poter cambiare le cose. Non mi ritengo un randagio del sesso nel senso che non vado con chiunque, io devo voler bene a un ragazzo per pensare al sesso con lui, se mai sono poligamo, nel senso che ho più ragazzi contemporaneamente , ma sono sempre quelli e solo quelli, magari col tempo qualcuno si allontanerà e ne conoscerò qualcuno nuovo, ma sono pochi. A me piacciono i ragazzi seri ma non moralisti, non mi piacciono quelli che ti fanno la predica perché ti vogliono gestire come se fossi una cosa. Poi, certo, succede eccome che io per certi periodi abbia un quasi-ragazzo, cioè un ragazzo che in pratica mi attrae in modo molto forte a livello sessuale e non solo e allora in quel periodo penso solo a lui. Ma non succede che diventi una cosa definitiva e esclusiva. I miei ragazzi lo sanno che sono così e penso che all’inizio ne soffrano pure parecchio perché loro pensano che il fatto che io mi dedichi a un altro ragazzo significa che mi dimentico di loro ma non è così e quando lo capiscono prima restano perplessi e poi stupiti nel senso positivo. Cioè, per dire, se io fossi tutto di un solo ragazzo mi sentirai forzato, la sentirei come una cosa non spontanea, e poi chi lo dice che non si possa volere bene veramente a tre o quattro ragazzi ma che debba essere uno solo? Le regole generali non hanno molto senso. Se per qualcuno funziona così buon per lui, per me non funziona così. Alcuni amici, non ”i miei ragazzi”, mi dicono che andando avanti così non mi resterà nulla perché non avrò mai una stabilità affettiva, ma io mi sento bene così, ad avere un solo ragazzo ci ho provato più volte ma alla fine diventava una routine, un obbligo, mentre io voglio che le cose siano spontanee. Non sono un assatanato di sesso, mi piace e pure parecchio, ma non devo stare per forza a letto con qualcuno tutte le notti, anzi certe volte passano proprio periodi lunghissimi e poi certe volte basta la fantasia e posso fare pure da solo. Su una cosa sto attentissimo, proprio a livello maniacale ed è la prevenzione ma ormai i miei ragazzi lo sanno. Project, io non mi sento strano per questo mio modo di vivere il sesso, sono gli altri (non i miei ragazzi) che fanno di tutto per farmelo sembrare strano. I miei ragazzi, per me, non sono solo amici e nemmeno amici coi quali magari si può anche fare sesso, per me sono importanti veramente. Perdere uno di loro mi farebbe stare male, ma non perderlo nel senso che si è trovato un ragazzo ma nel senso che lui non mi pensi più, che non mi cerchi più e anche che mi rifiuti quando magari mi viene in mente di vivere un po’ di sesso con lui. Io vorrei comunque continuare a credere che lui c’è e che ci sarà comunque, che abbia o non abbia il ragazzo. Lo so che suona strano, suona strano anche a me quando lo rileggo però in effetti è così. Io penso che la poligamia gay, come la mia, esista eccome e che non sia una cosa così rara. Io ci ho messo parecchio a capire che per me funziona così ma alla fine la mia spontaneità è proprio quella. Che ne pensi, Project?

Machilosa
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 22:56

Re: POLIGAMIA GAY

Messaggio da Machilosa » domenica 9 settembre 2012, 1:31

Wow, che storia. Per me è un dramma fare UN regalo di compleanno (tra una settimana, perbacco), non oso immaginare se dovessi farne 3-4 con la stessa cura. Per non parlare di Natale!
A parte gli scherzi, conosco altri in "coppia aperta", ma non so effettivamente dove possa portare; può essere divertente sul momento, ma poi? A volte mi vengono fantasie del genere, perchè spesso provo attrazione o interesso fisico verso qualcun altro e inizio a chiedermi se davvero è già l'ora di chiudersi in una coppia, di pensare in grande, al futuro, alla famiglia et cetera... poi però mi giro intorno e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare un/a compagno/a adatto/a; allora guardo il mio e mi prende una paura folle di perderlo, con i suoi enormi pregi e le tante piccole imperfezioni che lo rendono unico!
Ma è giusto che ognuno viva a modo suo e segua le proprie aspirazioni! Spero che il protagonista della lettera trovi la sua felicità; io mi accontento di seguire il modello "Mulino Bianco" (sostituendo qualche dettaglio qua e là!).

Avatar utente
Nero
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 11:41

Re: POLIGAMIA GAY

Messaggio da Nero » giovedì 20 settembre 2012, 16:25

Sono di natura monogamo, ma non ci trovo nulla di strano o sbagliato , in fondo il protagonista della storia è molto chiaro con questi ragazzi, certo non li inganna con false promesse.
Trovo difficile però che uno almeno di questi 3 o 4 ragazzi prima o poi non tronchi questo tipo di relazione perchè interessato ad una più "convenzionale".

Avatar utente
SkStatic
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2012, 1:47

Re: POLIGAMIA GAY

Messaggio da SkStatic » venerdì 21 settembre 2012, 11:42

Fantastico avevo appena finito di scrivere tutto e non mi scade la pagina ? XD

Ora non posso riscrivere tutto, però ti lascio questo, perchè è chiaro, che nonostante la tua immensa ipocrisia, palese in più punti ... la confusione e la cortina di ferro di cui ti sei circondato non avrà vita lunga ...

http://imageshack.us/photo/my-images/60 ... 03761.jpg/

Appena avrò più tempo, tornerò a inserire ciò che volevo trasmettere.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: POLIGAMIA GAY

Messaggio da Alyosha » venerdì 21 settembre 2012, 12:30

In tutta onesta penso che non ci sia nulla di male in linea di principio e tuttavia solo leggendo mi si infiamma il cervello e vado a fuoco. Quindi no non riuscirei a stare con nessuno che non mi veneri. Però probabilmente mi sono messo dal lato sbagliato, perché probabilmente dal lato di chi scrive potrei anche starci. Vedi il punto è esattamente che potrei anche accettare scappatelle quello che non sopporterei è l'idea che c'è una persona più importante di me o importante come me...
Personalmente il problema che vedo è la totale assenza di reciprocità, insomma da quello che si legge si capisce chiaramente che il tipo muove un pò le fila di tutto, che non gli piace essere gestito, ma gestisce più che parecchio, dacché si accorge che alle persone con cui sta la situazione non va bene ma poi si adattano (cos'è questo se non un antipredicozzo in cui li tratti come cose?). Insomme coppie aperte riesco anche a concepirle e volendo anche triangolazioni, ma queste forme di Ego spropositate che richiamano tutto a sé, senza lasciar nulla proprio non le digerirei, ma più per come sono fatto che per un rifiuto ideologico della cosa...

Avatar utente
Nero
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 11:41

Re: POLIGAMIA GAY

Messaggio da Nero » venerdì 21 settembre 2012, 15:28

SKStatic che bella quella foto! :D

Rispondi