SESSO GAY E MOLTI DUBBI

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

SESSO GAY E MOLTI DUBBI

Messaggio da progettogayforum » venerdì 2 novembre 2012, 0:25

Ciao Project,
non ci sentiamo da un bel po’ di tempo ma lo scorso anno ci siamo sentiti spesso e parlare con te mi è stato molto utile. Oggi ti mando questa mail perché sono successe delle cose nuove e penso di poterne parlare seriamente solo con te.

Mi sono iscritto su un sito di incontri, so che non sei d’accordo ma io non vedevo praticamente nessun’altra possibilità di conoscere ragazzi gay. Ho provato prima senza metterci nessuna foto, ma nessuno mi lasciava messaggi e allora mi sono deciso e ho messo una foto mia, una foto vera, senza la faccia, in pratica un torso nudo fino a poco sotto la cinta.

Sai bene che mi alleno in palestra da anni e sai pure delle mie avventure, o dovrei dire meglio delle mie infatuazioni a senso unico per un ragazzo conosciuto in palestra, ma ormai questa è una vecchia storia. A 22 anni, ormai sono abbastanza fiero di me e una mia foto penso che possa piacere molto. Lo so, sono un po’ troppo orgoglioso del mio fisico, ma per tenermi in forma mi impegno molto.

Dopo che ho messo la foto le cose sono cambiate, mi sono arrivati tanti messaggi, la maggior parte solo sessuali e anche molto volgari. Io nemmeno rispondevo, aspettavo solo qualcosa di diverso. Un ragazzo come me ci dovrà pure essere! Non saranno mica tutti vecchi e fissati col sesso!

Poi mi è arrivato un messaggio spiritoso, ironico che scherzava sul mio fisico. Ovviamente mi ha incuriosito, proveniva da un ragazzo di 23 anni che abita a una quarantina di chilometri dalla mia città. Anche lui ha messo sul sito delle foto ma molto più esplicite della mie. Project, ti prenderei in giro se ti dicessi che quelle foto non hanno attirato la mia attenzione, l’hanno attirata eccome! E poi appartenevano a un ragazzo che mi aveva mandato un messaggio.

Gli ho risposto cercando di mantenermi su un tono giocoso e ironico ma, lo confesso, nella risposta ho inserito anche un piccolo riferimento alle sue foto. Mi ha risposto mandandomi il suo contatto msn e chiedendomi di raggiungerlo lì.

Speravo che si potesse fare qualcosa in cam, ma quando provo ad avviare la videochiamata msn mi dice che la cam non è collegata, gli chiedo di collegarla e lui mi risponde che proprio non ce l’ha. Parliamo un po’. Ti riporto qui un pezzo della conversazione:

gay elf wrote: Andrew, tu volevi la cam per fare un po’ di sesso?

Andrew wrote: no … beh mi metti in imbarazzo … sì, ok, anche per quello, però, pure tu, allora, perché hai messo sul sito quelle foto?

gay elf wrote: Io le ho messe perché per me il sesso è una cosa fondamentale, in un rapporto se non c’è una spinta di questo genere non vai da nessuna parte

Andrew wrote: ma sul sito hai conosciuto molti ragazzi?

gay elf wrote: più di qualcuno

Andrew wrote: con loro hai fatto sesso?

gay elf wrote: con qualcuno sì, e tu?

Andrew wrote: io mi sono iscritto da poco però io non vado cercando sesso, io vorrei trovare un ragazzo serio per vedere se si più costruire qualcosa insieme

gay elf wrote: … e la prima cosa che gli chiedi è se lui ha la cam?

Andrew wrote: ma tu mi devi mettere sempre in difficoltà!

gay elf wrote: comunque la cam ce l’ho, se vuoi la collego però non dirmi che sono io quello che va a cercare sesso, ok?

Andrew wrote: tranquillo! Non te lo dico!

gay elf wrote: Ecco! Questo sono io! (si è alzato in piedi per farsi vedere ma era completamente vestito)

Andrew wrote: Uno spettacolo! Sei veramente un bel ragazzo! (pure io mi sono alzato in piedi per farmi vedere)

gay elf wrote: Pure tu ti tieni molto bene! Complimenti! Però adesso, dai, spegniamo la cam!

Andrew wrote: perché, scusa? No, dai! Lasciala!

Io mi aspettavo che si arrivasse subito a masturbarsi in cam ma non è andata così. Lui con me stava giocando come il gatto gioca col topo, voleva essere pregato, voleva che io insistessi ma mi sono impuntato non l’ho fatto e siamo andati avanti per quasi un’ora a fronteggiarci per vedere chi avrebbe fatto il primo passo falso, poi lui ha ceduto.

gay elf wrote: ok, dai comincio io! (si è alzato in piedi e si è tolto il maglione, la camicia e la canottiera)

Andrew wrote: Bello!!

gay elf wrote: Che aspetti?

Andrew wrote: Ok ok! (anche io sono rimasto a torso nudo)

gay elf wrote: Accidenti se sei un bel ragazzo!

Project, il resto te lo risparmio, ma puoi capire come è andata a finire. Dopo una cosa del genere io ero letteralmente in orbita mi sentivo felice, avevo vinto i miei tabù e mi ero trovato un ragazzo che mi piaceva veramente e cominciavo a fantasticare su quel ragazzo. Ci salutiamo, io mi sentivo proprio leggero, trasportato in una dimensione fantastica e bellissima.

Le sera provo a cercarlo di nuovo su msn ma non è online, ci resto male, poi mi tranquillizzo, lo cerco di nuovo a note alta ma non c’è e non c’è nemmeno la mattina successiva e tutto il giorno successivo. Mi sento profondamene frustrato e deluso, nei giorni successivi non si fa mai trovare.

Passano undici giorni e finalmente si fa sentire di nuovo con un messaggio sul sito. Non risponde nemmeno ai messaggi che io gli avevo lasciato, mi scrive direttamente: “Ti va di stare con me stanotte?” Io mi sento sconvolto, provo a rispondergli: “Ma che fine avevi fatto? Ho provato a contattarti in tutti i modi, ma dove eri finito? Mi hai fatto stare in ansia per tanti giorni!” Non risponde nemmeno alle mie domande ma insiste: “Allora, ti va o no?”

La tentazione è grandissima e gli dico di sì, in pratica è la mia prima volta con un ragazzo. Andiamo in un motel alla prima uscita dell’autostrada, un ambiente neutro, né da lui né da me. In macchina provo a chiedergli di nuovo perché non si era fatto trovare, ma mi dice che sono lagnoso e non devo fare il geloso come fanno le ragazze. Gli chiedo se ha mai avuto una ragazza e mi risponde che ha una ragazza ma che non gli basta. Gli chiedo se la ragazza sa, lui mi risponde : “Ma scherzi!” La situazione mi imbarazza parecchio.

Quando andiamo in camera, con me lui è tenerissimo, per niente aggressivo. Per farla breve, Project, è stata una nottata che non dimenticherò mai, mi sono sentito coccolato, contornato da mille attenzioni. È successo tutto in modo molto dolce. Gli ho detto che non mi piaceva la penetrazione anale né in un senso né nell’altro e mi ha risposto: “Ok, non c’è problema! Devi essere perfettamente a tuo agio. Gli ho detto che avevo paura delle malattie e in pratica ci siamo limitati alla masturbazione reciproca senza nemmeno sesso orale e questo fatto non gli ha creato problemi.

Siamo stati abbracciati tanto tempo ci siamo toccati liberamente, insomma per me è stato un po’ come andare in estasi, poi la mattina ci siamo lasciati e a me sono cominciati a venire in mente mille dubbi. Anche questa volta è sparito per circa due settimane e io sono rimasto a farmi mille domande.

Ho paura che lui vada anche con tanti altri ragazzi, direi che ne sono quasi certo, e poi ha la ragazza e non riesco a capire come si possa avere una ragazza e andare a fare sesso coi ragazzi e poi non si trattava nemmeno di sesso stupido, fare sesso con lui era una cosa veramente bella.

Project, che cosa devo pensare? Fino adesso è successo tre volte, a livello sessuale sto benissimo, è evidente che non vuole delle prestazioni da me, io per lui non sono un oggetto, almeno a livello sessuale, ma un ragazzo che deve essere messo a suo agio e che deve essere felice di quello che fa. Ma io con questo ragazzo non ho neppure un minimo di dialogo, di lui non so nulla, non so dove va quando sparisce e non so come ragiona. Diciamo che a livello sessuale sarebbe più o meno il ragazzo dei miei sogni ma ho paura di risvegliarmi da questi sogni e di ritrovarmi di fronte ad un perfetto estraneo. Che cosa sono io per questo ragazzo?

Andrew
p. s. Se vuoi, puoi pubblicare questa mail.

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: SESSO GAY E MOLTI DUBBI

Messaggio da Telemaco » venerdì 2 novembre 2012, 1:56

Chiedo perdono per la brutalità, ma l'autore della mail si è quasi risposto da solo.
che cosa sono io per questo ragazzo?
Temo non si possa tirar fuori niente più che un gioco, un'avventura di una serata, nient'altro. Il ragazzo della mail rischia effettivamente di svolgere il ruolo di sfogo segreto della la metà dei bisogni del tipo conosciuto sul sito (e forse non ha nemmeno l'esclusiva); nel frattempo l'altra metà dei suoi bisogni, compresa la facciata pubblica, son soddisfatti dalla ragazza, che peraltro in tutto questo è totalmente all'oscuro della reale situazione, poveretta.

E' stato piuttosto ehm, "particolare" leggere contemporaneamente le due frasi, scritte fra l'altro nel medesimo contesto temporale
io vorrei trovare un ragazzo serio per vedere se si più costruire qualcosa insieme
Speravo che si potesse fare qualcosa in cam
Dciamo che questo ragazzo non è che sia riuscito a dare un'immagine troppo coerente di sè; anzi non l'ha data proprio per niente, perfino il suo interlocutore farfallone è rimasto perplesso di fronte a ciò che ha detto.

Insomma, non conta quello che si dice a parole, contano i fatti.
Che senso ha dire una cosa se poi si intende esattamente l'opposto? Questo getta in confusione gli altri, ma ancor prima in chi afferma la tal cosa.
L'autore della mail, nei fatti, si è presentato come uno che, vabè, ok, ha detto la frase di rito, però poi voleva solo togliersi lo sfizio di una sera con un semisconosciuto. Così è stato, e di certo non credo proprio che troverà altro, non otterrà il qualcosa di più che sembrerebbe interessargli (dico sembrerebbe, non è del tutto chiaro se lo sia). Anzi, a ben vedere ha favorito il più possibile il raggiungimento di questa soluzione, perchè se almeno si fosse approcciato in maniera effettivamente coerente, il suo interlocutore, essendo fidanzato, avrebbe avuto un parametro certo per dire: no senti, io ho già una storia e sono qui solo per il mordi-e-fuggi.
O di qua o di là, una via di mezzo non ha senso, se questo ragazzo si pone sempre in una prospettiva così traballante alla fine si lascerà guidare esclusivamente da quello che vogliono gli altri, credendo che andrà a finire come vuole lui solo perchè ha fatto una dichiarazione di intenti, senza però attuarla concretamente.

Provo a essere ancora più semplice:

Dal salumiere: buongiorno, sono vegetariano, quindi devo fare degli acquisti particolari. Mi dà due etti di prosciutto, quel cacciatorino intero e, già che c'è, anche quel che resta della mortadella a cubetti?
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: SESSO GAY E MOLTI DUBBI

Messaggio da Alyosha » venerdì 2 novembre 2012, 11:00

Andrew vedi non è che questo ragazzo abbia tutti i torti. Sito d'incontri ok, ma non è neanche vero che se non metti una foto non ti contatta nessuno, ti contatta semmai gente che può non essere bella. La sostanza è che vuoi uno che sia alla tua altezza fisicamente e se stai messo bene non vedo perché no. Infondo se si tratta di sesso, ognuno arriva dove può e si ferma dove sa. Credo l'importante sia dirsele queste cose in modo chiaro. Riconoscere a se stessi certe forme di vanità e le proprie reali intenzioni, se si sbaglia l'analisi di partenza si può arrivare molto sprovvisti a certi tipi di incontri e le conseguenza essere assai nocive.
Vedi è solo una forma di ipocrisia con se stessi sostenere di volersi innamorare e andare a cercare dentro un sito gay. E sai qual'è la conseguenza di questa ipocrisia? Che bisogna stare attenti e quando piace è anche peggio di quando non piace. Ha ragione lui, caro Andrew vuoi una storia e chiedi la cam? E però so qual'è il reale motivo per cui l'hai chiesta e non era fare sesso, ma sedurlo. Certo che il fisico è importante, anzi è il tempio della nostra anima e più lo si tratta bene e meglio è. Però quello che passa attraverso il solo fisico è un tipo di seduzione a breve distanza, appiccia subito e altrettanto subito si spiccia purtroppo. Insomma hai attirato subito la sua attenzione quello è chiaro, ma non ci mette molto a stancarsi. Dando per scontato che continuerai a stare in quel sito di incontri, perché la testa al cacio ormai ce l'hai, tieni presente due cose, le possibilità di incontrare un belloccio che sia ancora in buona fede sono praticamente 1/infinito, perché quell'unico sei tu e anche per poco, dacché dopo un paio di incontri sarai esattamente tutti gli altri e presto ti scapperà un sorriso quando sentirai di un novellino che ti dice che non vuole sesso, ma che ti chiede la cam. La seconda è che una persona che viene a letto con te a prima botta, fa esattamente lo stesso con tutti gli altri, perché per quanto possa essere ingenuo e infantile il nostro ego, devi pur sempre ragionare che sei esattamente come tutti gli altri per lui. Insomma fatti le esperienze sse ti va e proteggiti, ma non aspettare molto altro da certi tipi di incontri, almeno evita certe delusioni che erano francamente scritte nelle premesse.
Conviene che ti dici chiaramente che anche tu la dentro cerchi solo sesso e che l'unica cosa che c'è di diverso dagli altri è che sei alle prime esperienze e cerchi solo gente delicata e paziente. Cerca di stare attento e fatti furbo quando selezioni gente, potrebbe finirti anche peggio di così se la tua capacità di selezione si ferma al tipo di requisiti cui fai riferimento.

Yin-Yang
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2012, 11:01

Re: SESSO GAY E MOLTI DUBBI

Messaggio da Yin-Yang » venerdì 2 novembre 2012, 12:05

e la prima cosa che gli chiedi è se lui ha la cam?

--------------

Non riesco a capire..secondo me hai avuto quello che cercavi perchè ti lamenti adesso?

Machilosa
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 22:56

Re: SESSO GAY E MOLTI DUBBI

Messaggio da Machilosa » venerdì 2 novembre 2012, 19:01

Eh, ma quando il testosterone va al cervello (e un po' più giù) è difficile resistergli!!!

Alyosha ha detto bene.
Altri mi hanno raccontato di esperienze positive, tramite i siti di incontri; è un po' come cercare un ago nel pagliaio... ma diciamo in un pagliaio piccolo! Forse, se rovisti bene, potresti anche pungerti senza fare troppa fatica; però dovresti mettere le cose in chiaro; la foto del tuo fisico, per esempio, non credo che aiuti, in questo senso. E di sicuro non aiuta chiedere la CAM!
Ma ad un bell'incontro tipo Arcigay non hai mai pensato? Se hai il coraggio di fare ciò che hai fatto, non credo che andare ad una associazione LGBT ne richieda molto di più... anzi!

Powys
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2012, 20:30

Re: SESSO GAY E MOLTI DUBBI

Messaggio da Powys » venerdì 2 novembre 2012, 20:00

Secondo me c'è un po' di confusione Andrew, forse in quello che stai cercando.
A me è capitato di imbattermi in un sito del genere, ho sentito l'esigenza di trovare delle persone che vivessero il mio stesso disagio e ho cercato, senza alcuna malizia, community gay, su un noto motore di ricerca, e mi sono iscritto alla prima della lista. Ma per capire che non era quello che stavo cercando sono bastate poche ore eh! Tutto sta lì, cosa stai cercando?
1) sesso, meglio se occasionale... e allora siti del genere vanno più che bene (se hai chiesto la cam volevi anche questo)
2) dialogo, scambio di esperienze, conoscenza... una community come questa è decisamente più indicata (se hai mandato questa mail a Project, è probabile che tu lo desideri)
3) l'amore della tua vita, una relazione... esci da casa e frequenta delle persone in un ambiente sano (come suggerito da Machilosa) che sul web mi pare difficile.
Tutto dipende da quello che vuoi, senza ipocrisie. Ogni fine ha il proprio mezzo, se si è chiari con se stessi ad alcune domande ci si può rispondere da soli.

Rispondi