IL SESSO NEL RAPPORTO GAY ETERO

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: IL SESSO NEL RAPPORTO GAY ETERO

Messaggio da konigdernacht » lunedì 6 luglio 2009, 18:25

blueyes ha scritto:secondo alcuni ragionamenti esposti prima io avrei dovuto lasciare stare la nostra amicizia perchè lei mi aveva rifiutato e io non trovavo più in lei la sessualità
caro blueyes, io ho esposto in linea generale e ruduttiva due comportamenti: o rimani amico o molli l'amico. Quindi, la tua considerazione non deriva dalle mie due premesse ma su errata interpretazione delle mie premesse da parte tua :geek:

detto questo, anche io sono d'accordo con te sul fatto che Marco non abbia agito considerando il grande amico che aveva, ma allo stesso tempo, posso capirlo. Marco è rimasto deluso e penso sia rimasto pure scottato. Vedere Andrea non fa che ricordargli e sottolineargli questo.
Ciò non significa che appoggio in toto il suo comportamento; però invito Marco a riavvicinarsi ad Andrea e parlarne e risolvere la cosa (col tempo, perchè ce ne vorrà tanto). Ma se Marco si priva di Andrea, perde un grandissimo amico.
blueyes ha scritto:Andando sull'altro discorso,
se una ragazza o un ragazzo che non mi piace e di cui sono molto amico mi dicesse che è innamorato di me non so se farei qualcosa per accontentarlo.. + che altro perchè mi sembrerebbe di 1)illuderlo/a 2)fargli del male perchè lui/lei continuerà ad ingrandire questo sentimento che non posso ricambiare... Secondo me l'atto altruistico in questi casi non ci sta, ok Andrea l'ha fatto in buona fede (anche perchè l'amico l'ha supplicato), ma non mi sembra la cosa giusta da fare. Se questa amica-o mi supplicasse di fare qualcosa per vedere se sono in realtà innamorato di lui/lei e lo chiedesse in nome della nostra amicizia probabilmente lo farei... ma se, messo in chiaro che non potrà esserci niente in ambito sessuale, me lo chiedesse di nuovo io non lo farei perchè se anche lui-lei dicesse che a me non costa niente mi sembrerebbe di fargli un torto perchè non posso dargli quello che vorrebbe....
rispetto la tua opinione, caro blueyes, e riesco a capirla, ma ripeto, per me Andrea ha dato prova che Marco era più importante per lui di qualsiasi altra cosa.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: IL SESSO NEL RAPPORTO GAY ETERO

Messaggio da konigdernacht » lunedì 6 luglio 2009, 18:38

Consiglierei cmq ad Andrea di far leggere il forum a Marco.
Penso possa essere di grande aiuto
Auguro ad entrambi di chiarirvi e tornare amici ;)

matti
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 10:42

Re: IL SESSO NEL RAPPORTO GAY ETERO

Messaggio da matti » lunedì 14 settembre 2009, 21:41

ciao!
prima di tutto mi fa piacere che un etero si sia iscritto, io ho un amico etero, e lui sà bene che sono gay, mi sono comportato come il tuo amico, ma nn ho forzato per il sesso, cmq per almeno 6 mesi nn ho voluto saperne, perchè innamorarsi, e stare vicino ad una persona che ami ma che nn ti ricambia, ti fa stare malissimo, soprattutto in questi termini, senza mettere in conto l'imbarazzo e la vergogna, quindi se posso darti un consiglio, lascia che passi un pò di tempo, nn sò quanto, ma te nn mollare, fai sentire che ci sei sempre, anche se lui nn vuole, anche se lo senti lontano, quando gli passerà, se tu gli vorrai ancora bene e se lui ti vuole veramente bene come gliene vuoi te, allora nascerà un'amicizia fantastica.

per me è successo così, e sperò che lui si renda conto della cazzata che stà facendo allontanando da se un vero amico.

magari tutti gli etero fossero come te, sicuramente noi gay vivremmo meglio

quindi ti auguro di ricostruire il rapporto, stagli vicino

un saluto matti

Rispondi