Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
k-01

Re: Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Messaggio da k-01 » lunedì 22 dicembre 2014, 19:44

Non ho capito perché ti sei arrabbiato. Hai scritto tu che ti ecciti pensando ad un uomo maturo che sottomette uno più giovane. Io ho ribadito che sono pensieri/fantasie/desideri che riguardano molti gay.

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Messaggio da Geografo » lunedì 22 dicembre 2014, 20:37

Wolf, non capisco perché te la sei presa. Nessuno ti sta dicendo niente, semplicemente ti ho detto che io di coppie gay in cui non ci sia versatilità nei ruoli non ne ho mai viste. Di coppie in cui ci sia molta differenza di età ce ne sono alcune, io una volta ho conosciuto un uomo di 50 anni che aveva un compagno di 25. Ma davvero, di coppie che fanno sesso anale in cui il ruolo sia statico non ne ho mai viste, può anche darsi che ci siano ma mi sembra strano perché, come ha detto k-01, è più una cosa tipica dei rapporti occasionali. Se poi riesci a trovare un compagno che soddisfi le tue esigenze, sono felice per te! L'unica cosa è che, partendo da questi presupposti, devi per forza affidarti a chat, siti d'incontri o locali per trovarti un compagno che rispetti i tuoi particolari criteri, penso che questo lo sappia anche tu.

Avatar utente
Wolf
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 18:39

Re: Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Messaggio da Wolf » lunedì 22 dicembre 2014, 20:47

Io non ho mai detto che non mi piacciono i ragazzi di 30 anni, e i siti e le chat servono per trovare l uomo di 50 anni come quello di 25. Non c entra proprio nulla il metodo di ricerca, visto che se faccio un giro per strada, stai ben sicuro che 20 o 60 anni, non ti caga nessuno. Lascia un po' il tempo che trova il parere sulle chat, ma denoto comunque poca esperienza concreta anche da parte tua dopotutto, quindi non mi arrabbio ne mi offendo, e' solo che dicendo queste cose non fate altro che aumentare la mia inquietudine e confusione. Mi afferro con le unghie al commento di Alyosha e ringrazio tutti gli altri per la loro partecipazione. ☺️
Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i Lupi non li addomestica nessuno...

k-01

Re: Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Messaggio da k-01 » lunedì 22 dicembre 2014, 21:18

Wolf, secondo me ti fai troppe seghe mentali. Chiedersi sempre cosa nascondono i desideri e cercare spiegazioni razionali, se mai è possibile trovarne di sensate, non so fino a che punto possa essere utile. Quale che siano le motivazioni, non cambierebberero di un atomo la questione. Senti il bisogno o sogni di trovare un Uomo? Nulla c'è nulla di misterioso o patologico in questo. E' quello che sogna, desidera la maggior parte dei gay. Altrimenti si dedicherebbero al sesso femminile. Non capisco quindi la confusione che ti creeremmo. Quello che ha scritto Alyosha, mi pare sensato, e non mi pare in opposizione a quanto ho scritto. Io però non credo e non ho mai creduto ai gay solo attivi o solo passivi (i ruoli possono anche cambiare nel tempo). Questi li puoi trovare nei rapporti occasionali, tra quali metto anche le “scopamicizie”. In un rapporto di coppia mi pare più difficile. Poi nella vita tutto è possibile, almeno in linea di principio. ;)

Avatar utente
Wolf
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 18:39

Re: Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Messaggio da Wolf » martedì 23 dicembre 2014, 12:43

Chiedo scusa, come faccio a leggere i messaggi privati? Devo mandare richiesta o puo abilitarmi direttamente qualcuno?
Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i Lupi non li addomestica nessuno...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Messaggio da progettogayforum » martedì 23 dicembre 2014, 13:04

Adesso sei abilitato ai MP, tieni presente che devi usare la massima prudenza e che i MP non sono filtrati e quindi possono contenere di tutto e anche essere inaffidabili e pericolosi. In genere il rischio è basso ma c'è!

Avatar utente
Wolf
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 18:39

Re: Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Messaggio da Wolf » martedì 23 dicembre 2014, 13:26

Ti ringrazio project.. ☺️
Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i Lupi non li addomestica nessuno...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Profonda e inspiegabile malinconia sessuale

Messaggio da progettogayforum » martedì 23 dicembre 2014, 13:53

Ci mancherebbe!! Grazie a te!! :D

Rispondi