dimensioni pene (circonferenza)

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
diastaylor
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2015, 15:47

dimensioni pene (circonferenza)

Messaggio da diastaylor » giovedì 17 settembre 2015, 15:53

Ciao a tutti
vi scrivo perché sono un po' in crisi.. e volevo avere un parere esterno..
sono fidanzato da 2 anni con un bellissimo e bravissimo ragazzo.. ma ultimamente mi sto facendo delle domande di carattere sessuale.. Lui ha un pene lungo 21cm e fin qui sono molto contento.. ma di circonferenza (misurandolo con un metro da sarta) misura 13cm.. è troppo sottile??? o sono io che mi fisso?

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: dimensioni pene (circonferenza)

Messaggio da progettogayforum » giovedì 17 settembre 2015, 19:15

Sì! Penso che siano proprio fissazioni! Ma poi, perché questi dubbi? Non sono cose banali ok, ma il rapporto con un ragazzo riguarda moltissime altre cose (atteggiamenti, carattere) che possono creare problemi veri. Insomma, devi crearti problemi per forza anche quando proprio non ce ne sono?

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: dimensioni pene (circonferenza)

Messaggio da xup » giovedì 17 settembre 2015, 20:23

E cosa vuoi, un barattolo di birra da 66cl? XD

A parte gli scherzi, concordo con project che non capisco quale sia il problema... ma ognuno ha i suoi gusti e l'affinità sessuale è sicuramente importante in una relazione! Non credo però che le dimensioni siano l'aspetto fondamentale di una buona intesa sessuale, ma, ripeto, ognuno di noi ha le sue necessità nella vita :) non ho però mai trovato una persona che sia riuscita a basare la propria felicità su questo...

Detti questo, se ti può consolare, secondo le statistiche la lunghezza media del pene maschile è "di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione", quindi il tuo ragazzo credo sia ben proporzionato e dotato.

Rispondi