guardare solo il lato fisico delle persone

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
novecentosette
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2010, 17:46

Re: guardare solo il lato fisico delle persone

Messaggio da novecentosette » mercoledì 24 marzo 2010, 22:00

Ciao Zero,
ho avuto spesso anche io questa impressione, esiste un gran numero di persone anche non giovanissime che "cestinano" qualora incontrino gente con intenzioni che vanno al di la del sesso. L'unica spiegazione logica che posso darmi è che spesso non si ha voglia di "impicci" sentimentali, e c'è anche da dire che tra i frequentatori delle chat di incontri vi sono, tra l'altro, un numero non indifferente di bisessuali e uomini sposati a caccia di trasgressioni o soddisfazioni di desideri nascosti o repressi. Per quanto riguarda la tua domanda nel mondo gay siamo sempre fissati col sesso non farei tutta un'erba un fascio, penso che ci siano etero fissati e non, come ci sono i gay fissati e non. Piacerebbe anche a me sentire qualche parere in proposito.
Ultima modifica di novecentosette il mercoledì 24 marzo 2010, 23:02, modificato 1 volta in totale.

piemmekappa
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 18:37

Re: guardare solo il lato fisico delle persone

Messaggio da piemmekappa » mercoledì 24 marzo 2010, 22:53

Che esista veramente tra noi gay una sessualizzazione cosi forte dei rapporti, siamo incapaci di sviluppare amicizie o di considerare l'altro come persona o solo come carne fresca al mercato? e solo una mia impressione e non intendo generalizzare. Ma nel mondo gay siamo sempre fissati col sesso e vediamo gli altri solo dietro questa lente? Voglio sapere cosa ne pensate voi.[/quote]

Ciao Zero,
anche a me non piace generalizzare,certamente la componente sesso nei gay è più radicata in quanto molti vivono questa condizione al massimo della promiscuità e della trasgressione non guardando oltre.
Queste persone non hanno nessun interesse a ricercare un rapporto più stabile e/o duraturo,anzi lo rifuggono.
Tuttavia conosco molti etero che fanno lo stesso,sono quelli che,per esempio,non esitano a farsi ore e ore di volo per dare sfogo alle loro voglie più esagerate,spesso le più turpi.
Potrebbe essere più semplicemente solo un problema di mezzo per comunicare,non ho una grandissima esperienza di chat e cam ma forse questi non sono i canali più giusti per scambiarsi opinioni e cercare amicizie senza doppi fini.
Trovo che questo forum possa dare risultati più utili in proposito,no??

döm inte någon
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:48

Re: guardare solo il lato fisico delle persone

Messaggio da döm inte någon » giovedì 25 marzo 2010, 10:16

sarò superficiale...
Per me c'è un paralello tra i gay fissati col sesso e gli etero fissati col sesso. L'indole "animale" che c'è nell'uomo in alcuni (la maggior parte) è più sviluppato. Ovvio che uomo va con uomo è più facile che ci sia sesso in quanto si è in due a ricercare la stessa cosa. Nel mondo etero, la donna non è così propensa al sesso (causa indole o cultura) quindi c'è un effetto calmante i bollenti spiriti. Quindi l'etero pensa al sesso tanto quanto il gay ma ha più difficoltà a reperire la materia prima!

Rispondi