GAY TRA SPORT E NUDO IERI E OGGI

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
AlbusDumbledore
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2019, 10:47

Re: GAY TRA SPORT E NUDO IERI E OGGI

Messaggio da AlbusDumbledore » martedì 7 gennaio 2020, 0:44

progettogayforum ha scritto:
lunedì 6 gennaio 2020, 12:52
Vorrei dire ad AlbusDumbledore che il mio intervento non ha nessun intento censorio, ci mancherebbe altro! Anzi, se questi argomenti vengono presi sul serio e se ne parla è certamente una cosa buona per tutti. Lorenzo ha scritto quello che pensa e quello che vive e di questo non posso che ringraziarlo, Federico ci è andato giù pesante ma anche lui ha detto la sua, e anche tu hai detto la tua e hai fatto benissimo. Mi rendo conto che quello che dico io può sembrare un tentativo di salvare capra e cavoli e di tenere allegramente un piede in due scarpe, ma devo dire che se, a livello personale apprezzo molto la posizione di Albus e di Lorenzo, va pure riconosciuto che l'altra posizione esiste e ha in fondo delle sue ragioni d'essere. Il mondo, e quindi anche il mondo gay è molto vario e i modi vi vedere le cose spesso cambiano nel tempo (i miei sono cambiati molto). Mi scuso con Albus se sono apparso inopportuno e troppo assertivo, magari tenendo un piede in due scarpe[...]
Non mi sei sembrato né inopportuno né assertivo caro Project, davvero. :D
Avevo riletto il mio post e mi era sembrato un po' troppo brusco... :? Quindi ho rimediato...

E aggiungo che hai ragione anche su questo. In effetti, quello di Federico resta comunque un aspetto dell'affettività gay che non può essere ignorato. Diciamo che è un modo per mettere di fronte quelli più "romantici" come me gli aspetti più reali e più materiali dell'affettività gay.
progettogayforum ha scritto:
lunedì 6 gennaio 2020, 12:52
[...]mi rendo conto che, da vecchio come sono, ho finito per perdere i contatti con tante cose che sono state fondamentali anche per me, purtroppo troppi anni fa. Sorry!
Ma no Project, non sei vecchio... sei solo stagionato...
xD
Okay era terribile. :lol:
Credo che tutti, prima o poi, perdano i contatti con il proprio passato... per dimenticanza o per volere che sia... Non è la tua età.
Sei ancora giovane! Puoi ancora dare tanto tanto tanto. ;)
agis ha scritto:
domenica 5 gennaio 2020, 21:16
Bene, bene ^ _ ^ . Te la farai quando e se lo riterrai opportuno tenendo sempre a mente che le categorie mentali sono i nostri servitori e non i nostri padroni.
Sinceramente non do molta rilevanza a queste cose. Altrimenti finisco per diventar matto! :shock:
agis ha scritto:
domenica 5 gennaio 2020, 21:16
Per il resto, con me, lasciati pure andare senza ritegno. Sarà bello... vedrai :lol:
Eheheh... aiuto! :lol:
"La causa fondamentale dei problemi è che nel mondo moderno gli stupidi sono sicuri di sé, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."

Bertrand Russell

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: GAY TRA SPORT E NUDO IERI E OGGI

Messaggio da agis » giovedì 9 gennaio 2020, 17:22

AlbusDumbledore ha scritto:
martedì 7 gennaio 2020, 0:44

Eheheh... aiuto! :lol:
Ihihihihihih poor Albus too has been molested by the mole 8-)

Beh, d'altra parte, checcevvoiffà? E' la nostra... natura :lol:

Rispondi