help, bisogno di consigli e tanto conforto

Donne innamorate che non vogliono perdere il loro compagno neppure se è gay
Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da kikko » lunedì 10 gennaio 2011, 17:34

ciao tre.4 benvenuta!
anche la mia ragzaa è innamorata di un gay (o quasi cioè io)...ma non lo sà! quando ti ho letta m'è presa una strizza che stavo sprofondando...ehm certo che la tua presentazione manderebbe nel panico da terremoto 10° grado qualsiasi bisex fidanzato del Forum. uooooooh mi son rassicurato quando ho letto che ci sei solo amica. spero di beccarti in chat quando ci sono per un confronto e qualche consiglio
ciao

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da Piero chellini » giovedì 13 gennaio 2011, 11:08

:roll: ciao tre.quattro


Chicco e' meraviglioso pero'
meglio a digiuno
mentre un dyrian si gusta
meglio ogni giorno
a sentirci in ciat? dyrian

Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da Volonté Duvall » giovedì 13 gennaio 2011, 11:22

Piero chellini ha scritto::roll: ciao tre.quattro
Chicco e' meraviglioso pero'
meglio a digiuno
mentre un dyrian si gusta
meglio ogni giorno
a sentirci in ciat? dyrian
Pfff ahahah Dyrian, Dyrian, Dyrian, sei sempre il solito mandrillone :lol:

Comunque ciao tre.quattro, spero di poterci beccare in chat; un conforto non lo si nega mai ;) alla prossima!
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da guy21 » giovedì 13 gennaio 2011, 13:17

ciao tre benvenuta vedrai che qualcuno saprà aiutarti!
ci sono tantissime persone qua serie e disponibili vedrai che qualcuno ti darà le risposte ch cerchi! ciao!

tre.4
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 23:51

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da tre.4 » domenica 6 febbraio 2011, 0:48

mi scuso per essere sparita per un bel po di tempo, ma dopo che project mi ha aperto gli occhi mi sono resa conto che effettivamente non posso parlare di una storia che coinvolge anche un'altra persona senza che questa lo sappia, è irrispettoso nei suoi confronti, per questo ringrazio infinitamente l'amministratore per avermi fatta rinsavire!! Ma allo stesso tempo ringrazio tutti voi per aver provato a mostrarmi la vostra vicinanza, grazie davvero, siete davvero persone speciali, con una sensibilità speciale, con qualcosa in più....spero solo di riuscire un giorno o l'altro a dimenticare questa persona, ad andare avanti, anche se la vedo un impresa davvero ardua dato che lo AMO alla follia, sento come se fosse una parte di me, darei la vita per lui e non riesco davvero a immaginare la mia vita vicino a qualcun'altro, anche perchè questo vorrebbe dire allontanarsi da lui ulteriormente, in quanto non sarebbe giusto per un'ipotetica persona che io continui a passare dei momenti comunque fantastici per me, in cui raggiungo la pace dei sensi, con lui :cry: !

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da Alyosha » domenica 6 febbraio 2011, 10:06

Ohi tre.4 mi fa tanto piacere risentirti. I tuoi sentimenti sono molto intensi e me queste cose commuovono sempre tanto:). Mi dispiace davvero per quello che ti succede, Percepisco un enorme sentimento di impotenza che avvelena il bello delle cose che provi. Non credo che project ti abbia detto che non puoi parlare di una storia che coinvolge un'aatra persona (qua dovremmo chiudere baracca e burattini tutti altrimenti :mrgreen:). Più probabilmente di parlarne in modo da non mettere a rischio la sua privacy e siccome tu sola lo conosci, tu sola puoi capire con precisione cosa puoi dire e quale livello di astrazione devi utilizzare. Inoltre parlare di te e quello che ti sta succedendo, senza far alcun riferimento a fatti, mi pare una cosa sempre possibile (e forse anche più utile). Se sei qua immagino che sia per capire meglio lui, probabilmente (che è la stessa cosa dall'altro lato) servirà a acapire meglio te stessa. Mi sento di precisare questa cosa perché si vede proprio che sei gocciolante di emozioni e che avresti bisogno di condividerle con qualcuno. Non voglio insistere più di così però, perché è sempre possibile che ci siano cose che io non sappia e ragioni che non mi è dato sapere :?. Un abbraccio

tre.4
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 23:51

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da tre.4 » lunedì 7 febbraio 2011, 16:44

ok, cercherò di essere il più astratta possibile...conosco questa persona praticamente da sempre e anche io stessa mi meraviglio dei sentimenti che provo per lui: provo forte attrazione fisica, stima, ammirazione, quando passo dell tempo con lui sono praticamente in paradiso, con lui mi sento completa, è IL PERFETTO CONNUBIO TRA MODERNITA' E VECCHI VALORI!!!....ma purtroppo non posso vivere per tutta la vita di questi momenti illusori, ho bisogno di qualcuno che non devo dividere con nessuno, qualcuno che mi ritenga indispensabile a sua volta....ma non riesco davvero, pur ricorrendo a tutte le mie forze a staccarmi da questa persona, sia per forza di cose, sia perchè forse non lo voglio veramete, NON RIESCO AD IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI LUI!!...purtroppo non riesco nemmeno a essere l'amica che vorrei, non riesco a gioire se a lui piace qualcuno e mi sento morire al sol pensiero che possa ritenere qualcuno più importante di me, che passa momenti indimenticabili e intimi con qualcun'altro, vorrei davvero riuscire a modificare questi miei sentimenti,vorrei poter gioire se lui sta bene, ma non ci riesco, la gelosia mi logora, anche se spesso non lo do a vedere e mi sforzo a fare l'amica....lui ha avuto qualche storia io niente di che e l'unica cosa che non mi spiego è il fatto che quelle poche volte che qualcun'altro si è avvicinato a me a lui la cosa non è andata tanto a genio,anzi una volta ha anche pianto....cosa dovrei fare?come posso divincolarmi? o meglio come posso convincermi che è solo un amico? :( :( :( :( :(

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da Alyosha » martedì 8 febbraio 2011, 9:29

Ma lui sa di quello che c'è da parte tua? Io questa esperienza non ce l'ho ma qua ci sono una quantità infinita di ragazzi che hanno provato l'esperienza fantastica, ma dolorosissima di innamorarsi di persone etero. Chissà se proprio loro accettate le dovute differenze non potrebbero servirti per confrontarti sull'argomento. Mutatis mutandis la situazione non mi pare troppo diversa. Potrei anche sbagliarmi, ma da come parli si ha l'impressione che tu abbia a lungo sofferto nel disperato tentativo di recitare una parte (l'amica) che non è la tua. Forse, se le cose sono effettivamente andate così (vado un pò a tentoni), è più quello il problema, che la natura dei tuoi sentimenti verso di lui. Anche dal primo post che hai scritto ho quasi avuto l'impressione che vivessi questi tuoi sentimenti come una "colpa" e in "clandestinita" (In questo caso davvero l'omosessuale sembreresti tu:)). Probabilmente sai che se gli dici cosa cosa realmente provi per lui si allontanerà, ma questo non necessariamente è un male visto la tua esigenza. Può anche succedere che poniate le premesse per un nuovo inizio; questo dipende da voi e in ogni caso almeno ti sarai liberata dei sensi di colpa. C'è chi pensa che ci si dichiari perché ci si aspetta che l'altro ricambi, secondo me è solo che certe cose hanno bisogno di venir fuori, perché a forza di tenerle troppo rinchiuse rischiano di far danno. Non so se la situazione che ho ipotizzato è la tua in effetti, mi scuso in anticipo se non dovesse corrispondergli. Ho molto provato ad indovinare :)

tre.4
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 23:51

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da tre.4 » martedì 8 febbraio 2011, 17:42

lui sa perfettamente di me da sempre, ne parliamo anche liberamente e sa anche quanto io stia male e sia gelosa in determinate situazioni...ma è convintissimo della sua sessualità o almeno così dice!!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da Alyosha » mercoledì 9 febbraio 2011, 0:28

Scusami tre.4 stavo solo cercando di inquadrare i pezzi. Tiravo ad indovinare è ogni tanto si fa cilecca :oops:. Sinceramente non so proprio che dirti, perché suggerirti di allontanarti da lui mi pare fin troppo scontato. E' chiaro che a questo punto devi cercare bene di capire cosa ti lega a questo ragazzo, mi diresti certamente amore, ma per quello che penso io anche allontanarsi a volte è un segno d'amore e forse anche di rispetto verso se ancorché verso gli altri. Un abbraccio

Rispondi