amare follemente un gay represso x 2 anni

Donne innamorate che non vogliono perdere il loro compagno neppure se è gay
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da Alyosha » giovedì 3 marzo 2011, 0:51

Sono sicuro che ce la farai, lo dico anche con un pizzico di invidia o forse per nostalgia dei vecchi tempi, voi donne avete una grinta e una determinazione in più. Rimpiango quasi i tempi in cui con molti più guai la persona che mi stava accanto sopportava molto di più. C'è uno spirito di arrendevolezza nell'uomo che secondo me la donna non ha. Hai capito il problema c'è la farai senz'altro, non ho alcun dubbio! Un abbraccio.

anna84
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 4:06

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da anna84 » giovedì 3 marzo 2011, 6:11

ti ringrazio boy-com,le tue parole mi mettono molta forza,ci devo riuscire prima o poi,questa è una grande prova per me,fino a poco tempo fa sarebbe stato impensabile per me lasciarlo,c'era una legame a dir poco strano e indissolubile con lui,poteva farmi di tutto..... alla fine il mio perdono arrivava sempre. questa però è la volta buona che nn arriverà più!mi sento + forte, un abbraccio anche a te :)

anna84
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 4:06

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da anna84 » sabato 9 aprile 2011, 15:15

ciao ragazzi,sono passati ormai 2 mesi da quando mi sono lasciata e piano piano sto superando,grazie all'aiuto degli amici e al vostro supporto in chat sto ritrovando la mia serenità. certo i momenti di sconforto capitano quando ripenso alla mia storia ma penso ke sia normale! da tempo per evitare di farmi ulteriore male ho cambiato il mio numero di cellulare,anche se mi capita di tanto in tanto di vederlo sbucare in questa chat per dichiararmi il suo amore e per chiedermi il mio aiuto per andare da uno psicologo insieme. per il mio bene proprio perchè sono ancora troppo coinvolta ho dovuto rifiutare,non posso permettermi di fare una cosa del genere perkè starei sicuramente male ed è l'ultima cosa che voglio visto ke con tanta fatica sto raggiungendo un pò di serenità interiore.
mi dispiace per questa situazione perchè anke se io in 2 anni nn ho ricevuto amore da parte sua sò ke nn è stata colpa sua e ke sicuramente anche lui ha sofferto e soffre ancora.non riesco a provare rancore per lui però sono rammaricata solo di una cosa. non sono stata apprezzata per quello che sono,non sono stata voluta bene,in 2 anni posso dire di nn avergli lasciato nulla di buono nel suo cuore. dico questo perkè sono venuta a conoscenza,non da lui direttamente ovviamente, che il periodo ke si è allontanato questa estate ha avuto una breve storia con un'altra ragazza che sicuramente gli avrà presentato il suo caro amico ke anche in passato lo ha sempre spinto con le ragazze. credeva forse che una perfetta sconosciuta potesse amarlo e comprenderlo più di me dopo ke io per amore ho accettato tante cose in questa storia e nn l'ho mai abbandonato? tutto quello ke ho fatto non è servito a niente....xkè di fondo nn c'era ne rispetto ne bene da parte sua! avrei preferito molto di più sapere ke avesse avuto una storia con un uomo,in quel caso almeno avrei capito! posso accettare che sia gay e che non riesca ad amarmi ma quello che ha fatto nn posso accettarlo!ke tritezza...dopo tanti sacrifici e sopportazione e infinito amore questi sono i risultati!
piano piano fortunatamente me ne sto facendo una ragione,sono molto più serena rispetto all'inizio,sto seguendo i vostri consigli e sto imparando a volermi bene e a stare bene anche da sola...e nn è poi così male! :)
un saluto amici

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da barbara » domenica 10 aprile 2011, 8:40

Sono contenta di sentirti più serena , Anna. Sei molto giovane , hai tutta una vita davanti per stare bene con te stessa e per trovare la persona adatta a te. Anche questa storia , per quanto faticosa, ha avuto un senso , che potrai recuperare quando la vedrai con maggior distacco.
Ogni evento della vita ci può dire cose prezione su noi stessi.
Imparare a conoscerci è importante. In fondo siamo l'unica persona con cui passeremo tutta la nostra vita ;)
L'autonomia affettiva di cui parla Project comincia da qui. :)

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da guy21 » domenica 10 aprile 2011, 12:06

sono contenta per anna finalmente puoi incominciare a stare bene! so quanto è stata dura e credo che ci sia ancora un pò di strada da fare, ma se dici che ti stai ripredendo la tua felicità e la tua autonomia affettiva sono davvero contento!
coraggio, e dalli un calcio nelle palle al tuo ex se lo rivedi anche da parte mia! :lol: :lol: :lol: ciao a presto! :D

anna84
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 4:06

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da anna84 » lunedì 11 aprile 2011, 2:18

grazie mille ragazzi :)

guy18 fortunatamente nn lo rivedrò mai più....nn avrei nemmeno il coraggio di fargli del male anke se dopo tutto quello ke mi ha fatto lo meriterebbe eccome! mi fa davvero tanta pena....nn deve essere bello nn provare sentimenti e nn capire il bene e l'amore ke gli viene dato!il vero amorfo è lui!

un abbraccio ragazzi ;)

micosola
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 12:03

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da micosola » martedì 23 agosto 2011, 13:21

Allucinante davvero..sembra la mia storia con la mia ex finita a novembre scorso e durata 2 anni e mezzo, tutto uguale tranne la storia della fantasia a tre ma il menage era lo stesso...nn immaginate quanto io mi senta in colpa x questo ... la storia dell'erezione il fatto di trattarla male che mi innervosivo e che inventavo di tutto di nn andare a letto con lei ...l'unica differenza sta nel fatto che poco prima di lasciarla,xchè era diventato un gioco al massacro e quindi presi io la decisione di lasciarla,le stavo per dire della mia omosessualità ma nn ce la feci...dopo 8 mesi penso al fatto se sia giusto dirgli come stavano le cose ma quello che mi frena è che essendoci lasciati in malomodo ,lei userebbe questa cosa solo come uno strumento x vendicarsi ..x cui penso che alla fine nn le dirò nulla...ti chiedo scusa al posto suo anna...cmq ti dirò è stata proprio questa mia ultima esperienza con la mia ex che mi ha dato la forza di vedere in faccia quello che x me era il mio mostro cioè la mia omosessualità.e di accettarmi ripetendomi anche che sia lei o un'altra ragazza nn avrebbe dovuto meritarsi una vita infelice ...spero che anche a lui questo storia possa servirgli..un saluto grande e in bocca al lupo..

anna84
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 4:06

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da anna84 » mercoledì 24 agosto 2011, 18:49

ciao micosola,io fortunatamente dalla mia storia dopo tante sofferenze ne sono uscita più ke bene,me ne sono fatta una ragione.... alla fine gli perdono anche il male ke mi ha fatto perkè secondo me nn si rendeva conto di quel ke faceva....era soltanto una vittima di una vita ke nn gli apparteneva. tu sei stato molto coraggioso ad accettare la tua omosessualità,purtroppo conoscendo il mio ex credo ke non arriverà mai a farlo...questa sarà una croce ke si porterà dietro per molto tempo...il suo futuro nn sarà facile me ne rendo conto e me ne dispiaccio per lui.
sei molto carino nel volermi kiedere scusa ma nn devi,se sia tu ke il mio ex avete sbagliato non è stato del tutto colpa vostra....vi siete trovati ad affrontare qualcosa più grande di voi ke vi faceva paura e nn sapevate come fronteggiare....io ora ho un'altra storia dove riesco a ricevere tutto ciò ke mi è mancato nella storia precedente....e parlo di cose semplici che in una coppia dovrebbero esserci....mi sento finalmente amata...sto bene e nn rimpiango nemmeno nulla del mio passato perkè mi è servito ad essere ciò ke sono ora...
il mio consiglio è di nn dire nulla alla tua ex perkè si potrebbero creare situazioni spiacevoli...è anche passato un bel pò di tempo e nn servirebbe a nulla dirglielo ora....tu vai avanti per la tua strada e cerca la tua felicità.un grande in bocca al lupo anche a te ;)

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da Alyosha » mercoledì 24 agosto 2011, 19:54

Anna che belle parole che sento! Sono così contento di saperti molto pù serena e conciliata. Hai avuto tanto coraggio anche tu e sei una ragazza dalle larghe vedute. Sarebbe stato molto più semplice maledire il genere gay associandolo a lui e a quello che ti aveva fatto e invece eccoti qua a fare un'analisi così lucida della situazione. Davvero complimenti. Un abbraccio!

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: amare follemente un gay represso x 2 anni

Messaggio da Telemaco » mercoledì 24 agosto 2011, 20:07

Che bello Anna, sono contento del lieto epilogo delle tue vicessitudini, sei una ragazza in gamba e dopo tutta la tua grandissima pazienza e comprensione ti meriti finalmente un po' di felicità ;)
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Rispondi