Una donna riceve attenzioni da un gay

Donne innamorate che non vogliono perdere il loro compagno neppure se è gay
Rispondi
Avatar utente
Luna
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 17:32

Re: Comportamento ambiguo

Messaggio da Luna » venerdì 17 giugno 2011, 20:12

Grazie a tutti e due ;) seguirò il vostro consiglio e spero mi sia d'aiuto. Ilex il punto di vista della tua amica mi potrebbe essere utile sicuramente ;)

Buona serata!!!

Ilex
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 0:25

Re: Comportamento ambiguo

Messaggio da Ilex » venerdì 17 giugno 2011, 23:57

Cara Luna,
la mia suddetta amica mi ha confessato, l'altra sera, che lei aveva sperato di poter avere con me anche solo un contatto fisico senza sentimento.. Ma mi ha ringraziato per la mia delicatezza nell'aver declinato ..
adesso che ha accanto una persona che ama, è contenta di non essersi compromessa in un rapporto diverso da quello di amicizia con me, che l'avrebbe condizionata anche nell'accettare le attenzioni del ragazzo.
A parere suo, se si fosse andati a violare un'intimità che merita una profonda sintonia di sentimenti, si sarebbe rotto qualcosa tra noi, che non le avrebbe permesso di volermi bene nel modo che mi dimostra.
Bada che non è una persona inibita o bigotta, tutto il contrario..

Ovviamente la decisione spetta a te, ma dato che hai chiesto dei pareri, sono felice di dartene..

Avatar utente
Luna
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 17:32

Re: Comportamento ambiguo

Messaggio da Luna » venerdì 1 luglio 2011, 17:09

Ilex ha scritto:Cara Luna,
la mia suddetta amica mi ha confessato, l'altra sera, che lei aveva sperato di poter avere con me anche solo un contatto fisico senza sentimento.. Ma mi ha ringraziato per la mia delicatezza nell'aver declinato ..
adesso che ha accanto una persona che ama, è contenta di non essersi compromessa in un rapporto diverso da quello di amicizia con me, che l'avrebbe condizionata anche nell'accettare le attenzioni del ragazzo.
A parere suo, se si fosse andati a violare un'intimità che merita una profonda sintonia di sentimenti, si sarebbe rotto qualcosa tra noi, che non le avrebbe permesso di volermi bene nel modo che mi dimostra.
Bada che non è una persona inibita o bigotta, tutto il contrario..

Ovviamente la decisione spetta a te, ma dato che hai chiesto dei pareri, sono felice di dartene..
I vostri consigli e il parere della tua amica è molto utile e credo anche che lei abbia ragione quando dice che alla fine è stato meglio così, anch'io mi rendo conto che è meglio non compromettere tutto. Almeno razionalmente lo so, poi ci sono certi momenti che la mia attrazione mi manda un po' in tilt, ma avete ragione e infatti sto seguenmdo i vostri consigli ;) Abbiamo chiarito alcune cose e lui si è pure scusato per avermi detto quelle frasi, ha detto che in effetti si sente attratto, ma che non "riuscirebbe" a concludere davvero. Adesso comunque mi sento più serena e soprattutto sono contenta di aver chiarito con lui in totale tranquillità, mettendoci a nostro agio a vicenda :)

caramella70
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 25 agosto 2013, 19:53

Re: Comportamento ambiguo

Messaggio da caramella70 » lunedì 26 agosto 2013, 18:36

Ciao Luna come và? La tua lettera è di un'po' di tempo fà, ma mi ha incuriosito la tua storia.Come è andata a finire?Se hai la possibilità leggi la mia storia e dimmi secondo che ne pensi visto che hai avuto questa esperienza.Ciao.

Rispondi