Mi sono innamorata di un gay, per favore aiutatemi!

Donne innamorate che non vogliono perdere il loro compagno neppure se è gay
Rispondi
Anna
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 15 novembre 2015, 21:09

Mi sono innamorata di un gay, per favore aiutatemi!

Messaggio da Anna » domenica 15 novembre 2015, 21:14

Salve a tutti, sono una ragazza di 29 anni e mi sono innamorata di un uomo gay di 39 anni. Lui non è un omosessuale dichiarato, anzi fa di tutto per far credere di essere etero, ma in città tutti sanno (o quantomeno sospettano) che sia gay. Io l’ho sempre trovato interessante, ma proprio perché anche io ho sempre pensato che fosse gay, non l’ho mai considerato dal punto di vista sentimentale. Circa tre mesi fa però lui ha iniziato a chiedermi di uscire. All’inizio ho rifiutato ma dopo qualche settimana ho iniziato a pensare che forse non è gay (o almeno non del tutto) e quindi ho deciso di accettare la sua “corte”. Così abbiamo iniziato a frequentarci (ovviamente senza andare a letto, anche perchè sono una persona abbastanza “all’antica”). Fatto sta che io alla fine mi sono innamorata di lui, ma lui dopo neanche due settimane dall’inizio della nostra frequentazione mi ha detto che non è innamorato di me e che non vuole più frequentarmi (se non come amica). Io però ho davvero perso la testa per lui e farei di tutto per riuscire a conquistarlo. Vi prego, consigliatemi cosa fare. Secondo voi è davvero gay oppure ha solo degli atteggiamenti? Lui dice sempre che vorrebbe farsi una famiglia. Quindi forse è omosessuale ma allo stesso tempo vorrebbe avere una donna con cui formarsi una famiglia. Perchè allora non lo fa con me? Io sono disposta ad accettare e a coprire la sua omosessualità perchè lo amo davvero tanto. Quindi ditemi cosa posso fare per convincerlo?

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi sono innamorata di un gay, per favore aiutatemi!

Messaggio da progettogayforum » lunedì 16 novembre 2015, 19:55

Devo essere molto esplicito e molto diretto: per una donna eterosessuale, accettare di sposare “per copertura” un uomo gay è una cosa del tutto assurda. Il matrimonio crea obblighi giuridici molto stringenti dai quali non si esce più, quindi bisogna ragionare a mente fredda prima di prendere decisioni avventate. Puoi anche essere innamorata di un gay, ma puoi stare certa che lui non è e non sarà mai in futuro innamorato di te, può uscire con te, può anche fare sesso con te, può addirittura sposarti ed avere figli da te (ci sono tanti gay sposati e con figli che, dopo essersi sposati senza capire bene che cosa stavano facendo, si trovano “dopo” in situazioni molto difficili) ma non sarà mai innamorato di te. E poi una donna ha anche le sue esigenze sessuali e ha il diritto di essere amata da un uomo che la desideri realmente. Parlando in teoria è facile dire: io ne sono innamorata e starò bene comunque col mio uomo gay, ma poi si aprono gli occhi e ci si sveglia da questo addormentamento della ragione e si capisce in che cosa ci si è cacciati. Il matrimonio di copertura, oggi, in Italia, è una vera assurdità sia per la donna che per l’uomo gay. Ho visto una sola volta un matrimonio di copertura in Turchia, nella città di Izmir, ma si trattava di una donna decisamente disinteressata al sesso che aveva sposato un ragazzo molto più giovane di lei che ormai era oggetto di una vera persecuzione (sociale, non legale) perché gay, ma al di là di questi casi limite, il matrimonio di copertura è un’autentica follia. Se lo ami davvero, lascia che viva la sua vita e non tentare di tirarlo per forza nella tua.

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Mi sono innamorata di un gay, per favore aiutatemi!

Messaggio da Hospes91 » domenica 19 giugno 2016, 23:00

La domanda ormai è vecchia, ma mi sento di rispondere lo stesso.
Anche io sono omosessuale, eppure ti assicuro che la cosa che più desideravo fin dagli 11 anni era formare una famiglia con una donna (ovviamente quando ne avrei avuto l'età). Questo è probabilmente stato generato anche dal vivere in una famiglia che mi piaceva assai poco, mi vedevo sempre al posto di mio padre pensando "io invece farò così" relativamente a quasi ogni aspetto.
Se a tutto ciò aggiungi che le belle donne mi hanno sempre affascinato ed attratto, capisci bene come potessi ritenere fattibile il mio progetto.

Addirittura pensavo che avrei potuto vivere bene anche con un fallimento matrimoniale dietro l'altro, ma non senza figli. La mia voglia di paternità arrivava a questo fino a pochissimo tempo fa, non mi rendevo conto che non poteva realizzarsi affatto perché non mi ero mai innamorato di un ragazzo, ed anzi: pur avendo attrazione sessuale solo per il sesso maschile non riuscii a togliermi dalla testa una ragazza per ben due anni durante l'adolescenza (cosa che ancora oggi non mi spiego).

Ha detto benissimo Project: una donna ha diritto a sentirsi soddisfatta sessualmente e desiderata, all'inizio può anche pensare che non le importi se durante l'intimità lui non pensi a lei, col tempo però le cose cambiano per forza. è vero che le donne possono innamorarsi di un omosessuale,adorano quelli non effeminati perché attratte dal contrasto tra ciò che sembrano e la dolcezza che molti etero non hanno e non sanno trasmettere loro, però non di sola dolcezza e attrazione vive un matrimonio, purtroppo.

Ormai le cose si saranno evolute spero nella giusta direzione, al massimo con quest'uomo potreste valutare se fare un figlio, nel caso lo desideriate entrambi; non perdere altro tempo dietro a lui con finalità amorose però, perché non ne vale la pena.

Rispondi