Retrospettiva gay

La vera vita dei gay anziani, Gay e problemi della terza età, Gay anziani e ricordi di vita.
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Retrospettiva gay

Messaggio da progettogayforum » venerdì 5 giugno 2015, 13:59

Grazie!!! :D

milosmusiker
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 14:11

Re: Retrospettiva gay

Messaggio da milosmusiker » venerdì 12 giugno 2015, 0:04

Caro Project,
perdonami se ritorno a distanza di qualche giorno torno su questo topic un po' amaro che leggo ora. Ti chiedi se la tua vita "sia stata realmente, o diciamo meglio minimamente significativa per qualcuno". Caspita! Credo che solo quello che hai creato qui sia, sia stato e sarà ENORMEMENTE significativo per molti, me compreso. Senza la tua vita tutto questo non esisterebbe. Non mi pare poco!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Retrospettiva gay

Messaggio da progettogayforum » venerdì 12 giugno 2015, 1:31

Grazie milosmusiker!! Quello che dici mi fa sentire orgoglioso! Anche se mi sembra quasi incredibile!

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: Retrospettiva gay

Messaggio da xup » sabato 13 giugno 2015, 3:12

progettogayforum ha scritto:Grazie milosmusiker!! Quello che dici mi fa sentire orgoglioso! Anche se mi sembra quasi incredibile!
Sembra più incredibile che tu non ti renda conto, Project, di come la vita di qualche centinaio di persone sia cambiata in meglio per merito tuo :) ovviamente non solo per merito tuo, ma a volte basta un piccolo inizio fatto con l'intenzione giusta per innescare delle reazioni a catena che ti sconvolgono la vita.

È il bello del far del bene: un sorriso, una bella parola a volta sono quello che ci serve per avere quell'energia necessaria per andare avanti. Ma tu hai fatto molto di più: hai dato a molti la possibilità di avere un luogo sicuro dove rifugiarsi, sfogarsi, informarsi, crearsi degli amici e confrontarsi. E questo lo trovo di una ricchezza unica, perché hai fornito a molti un punto di partenza, che altrimenti non avrebbero avuto.

Un abbraccio :)

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Retrospettiva gay

Messaggio da agis » sabato 18 giugno 2016, 16:21

Mah project, ho letto e riletto ma non sono sicuro di aver ben capito dove individui questo "falso ideologico". Amen to this. Ci terremo questo dubbio :).

Rispondi