COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

La vera vita dei gay anziani, Gay e problemi della terza età, Gay anziani e ricordi di vita.
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

Messaggio da progettogayforum » domenica 31 gennaio 2010, 21:53

Ciao Project,
bello il forum, tantissimi ragazzi e bravissimi ragazzi, al massimo qualcuno tra i 30 e i 40, poi più nulla, gli over 50 non esistono. Eppure siamo in tanti, mi chiedo perché non c’è nessuno e quelli che ci sono sono depressi alla ennesima potenza. Ti dico di me. Nella vita ne ho combinate di tutti i colori, sempre in chiave gay, credo di avere una certa esperienza in proposito e me la sono fatta sul campo. Ho provato di tutto delle storie d’amore prese con la massima serietà alle chat, agli incontri e al sesso con gli amici. Alla fine sono arrivato a una conclusone e cioè che sto bene solo con me stesso e forse nemmeno. Nel mondo gay ci sono due miti, uno è quello della coppia gay seria e l’altro è quello del sesso, in effetti sono due bufale, la mia storia più seria è durata tre anni (tre anni di convivenza) e siamo arrivati a litigare su come spartire i costi delle bollette, ma forse non eravamo innamorati abbastanza, quanto al sesso piano piano diventa una cosa qualunque, che si fa tanto per farla e poi si dimentica subito. Se invece di mettersi in testa il mito della coppia gay o del sesso che ti cambia la vita ci si adeguasse all’idea di una dignitosa solitudine, magari ogni tanto con qualche diversivo sessuale, sapendo che è solo un diversivo e che con l’amore eterno non ha nulla a che vedere, alla fine si camperebbe meglio. Non penso nemmeno che sia colpa di questo o di quello ma semplicemente che sia inevitabile, alla fine capisci che stai meglio solo. Dei miei ex posso dire solo bene, non ce l’ho con loro ma il fatto è che di loro non mi importa nulla e probabilmente non mi importava nulla nemmeno quando stavamo insieme. Leggo le cose che scrivi e mi piacciono ma ti occupi solo dei problemi dei ragazzi gay … e noi? Noi andiamo verso il tramonto e forse è giusto che ti occupi dei ragazzi perché non finiscano come me per pensare che si sta meglio soli. Scusami dello sfogo, pubblicalo se vuoi ma non mi rispondere, ho detto la mia, ma non ho voglia di impegnarmi in scambi di mail, scusami. Buon lavoro a te!

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

Messaggio da Sciamano » lunedì 1 febbraio 2010, 1:15

Di recente ho pubblicato una poesia... e il post di questo 50enne è agli antipodi con la mia visione dell'Amore, quasi mistica... Si, forse io idealizzo troppo e magari ho fatto ridere qualcuno con quella poesia (http://www.progettogayforum.altervista. ... 3165#p3165), però io credo che l'amore, aldilà dell'orientamento, è vissuto in modo molto soggettivo. Nonostante questa triste e di certo reale testimonianza, ciò non vuol dire che ragazzi giovani e meno giovani non possano vivere degli amori profondi e duraturi. Quel genere di amore che ti fa vedere il mondo più bello, che quasi desideri trasmetterlo agli altri. (Sono di umore migliore, se no non riuscirei a dire queste cose...)
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

Messaggio da Piero chellini » sabato 1 gennaio 2011, 12:34

:mrgreen: qualche mese fa la Mia compagna gay piangeva.Io stavo andando via e lei doveva restare.Dalla FIFA ho mandato al diavolo la morte! La Mia piccola non poteva restare sola.Noi abbiamo bisogno di noi!Piu' di trentanni fa ci incontrammo a Brighton Ora siamo in quell di Londra Ed ogni giorno e' sempre Brighton! Ciao dyrian

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

Messaggio da Piero chellini » sabato 1 gennaio 2011, 15:10

:geek: anche credere che l'amore sia estemporaneita' e' la negazione dell'evidenza.Eppoi....c'e' lo Sciamano Che frulla e ti rifrulla ci mette nelle vene un languorino inquieto,un certo non so' che fatto di niente e di una carezza sul volto amico con tanto di sbircio verso I "paesi bassi"!No,non c'e tempo per non credere all'amore .Dyrian

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

Messaggio da konigdernacht » sabato 1 gennaio 2011, 17:39

Innanzitutto, la mail mi ha infastidito per l'ultimo messaggio, ossia mandare una mail ad un forum di dialogo e non voler dialogare, lamentandosi poi che la propria fascia di età non venga trattata quando chi scrive potrebbe essere benissimo testimone del dialogo stesso.
Inoltre, leggo fra le righe un certo tono compiaciuto di "ho fatto esperienza" come se chi scrive fosse il primo "scafato" venuto al mondo.
Infine, come un post precedente, si suppone che chi scrive sia un adulto e abbia fatto certa esperienza del mondo (forse anche extra-sessuale).

Detto questo, con i tanti (troppi) punti su cui dissento, io credo nella coppia (uomo-donna, uomo-uomo, donna-donna) e credo nell'amore eterno: il problema è capire che la coppia ha certe e diverse esigenze con l'avanzare del tempo, che queste esigenze cambiano e maturano, ma rimane sempre un sentimento di fondo: l'amore!

Cari utenti del forum, lottate sempre per l'amore :D

Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro.
(Jacques Bénigne Bossuet)

Il mistero dell’amore è più grande del mistero della morte.
(Oscar Wilde)

Al caro scrivente:
Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due.
(Ernest Hemingway)

Auguri di (ri)scoperta dell'amore! :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

Messaggio da serpentera » domenica 2 gennaio 2011, 15:21

Benvenuto anche a te sul forum,n1c0l4s(uff che fatica scrivere il tuo nick!) :mrgreen:
Ti capiamo perfettamente quando scrivi che hai avuto tantissime "non corrispondenze etero"...diciamo che nella vita di un gay questa è la prassi! :lol:
Se ti va la sera ci ritroviamo in chat...
Un abbraccio! ;)

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA...attention al serpenton

Messaggio da Piero chellini » martedì 4 gennaio 2011, 15:08

:mrgreen: mi sono covato un serpe in....cuore!quando vedo la sagoma "satanica" di serpentera mi agito tutto....egli pervade di amor (molto) profondoi il buon senso della giornata ordinaria.E' un cucciolone tutto Eden e poco Paradiso!dyrian

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

Messaggio da progettogayforum » martedì 4 gennaio 2011, 16:47

Per favore, Dyrian, moderiamo i toni.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: COPPIA GAY E SESSO SONO UNA BUFALA

Messaggio da Alyosha » martedì 4 gennaio 2011, 17:02

E io che stavo per scrivergli "che belle parole Dyrian" :D . Le avevo trovate molto tenere e romantiche, forse qiaclhe punta piccante sulla "sbiraciatina" in effetti:). E' vero che l'amore non è solo estemporaneatà e credo che la visione di un cinquantenne per quanto possa suonare più disincantatasia anche più realistica. Pero credo anche che certe idee, magari anche utopistiche servano a vivere e che chi le perde è un pò come fosse morto dentro. E' per quello che credo molto nell'incontro intergenerazionale lo scambio è proficuo per entrambi. Il fuoco che arde nei cuori giovani potrebbe riscaldare quello dei più maturi, che a loro volta potrebbero imparare ai più giovani come domarlo, senza soffocarlo ne farlo avviluppare troppo. Concluderei anch'io però con un "No non c'è tempo per non credere all'amore".

Rispondi