VITA GAY NEGLI ANNI 60

La vera vita dei gay anziani, Gay e problemi della terza età, Gay anziani e ricordi di vita.
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: VITA GAY NEGLI ANNI 60

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 14 gennaio 2013, 20:32

Ciao man52, sono felice di essere la prima persona a darti il benvenuto nel Forum :P !!!!
man52 ha scritto:credo pero' che a 60 anni non tutto sia finito anzi, l'esperienza passata mi ha aiutato a vivere meglio oggi, tranquillo e sereno...
diciamo che molte volte ci si può sentire tristi, penso che questi momenti li sentiamo un po' tutti, forse non c'entra l'età... però come fai notare tu a 60 anni non si può pensare che la vita finisca...
man52, spero di poter leggere ancora qualche post scritto da te perché penso che chiunque si iscriva a questo Forum possa dare qualcosa... e quello che hai scritto tu è molto bello :) ...

Ancora benvenuto e un grande abbraccio :) ...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: VITA GAY NEGLI ANNI 60

Messaggio da progettogayforum » lunedì 14 gennaio 2013, 23:45

Benvenuto man52!! 52 anni!!! Beato te!! Quando avevo 52 anni saltavo come un grillo!!


BENVENUTO NEL FORUM!!!

MA MICA VOGLIAMO RIMANERE SOLO IN QUESTA SESIONE ... VERO?

Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Re: VITA GAY NEGLI ANNI 60

Messaggio da riverdog » martedì 15 gennaio 2013, 16:56

progettogayforum ha scritto:Benvenuto man52!! 52 anni!!! Beato te!! Quando avevo 52 anni saltavo come un grillo!!
Seeeeeeee!!! ;)

Benvenuto man52!

Avatar utente
roadbike
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2013, 1:14

Re: VITA GAY NEGLI ANNI 60

Messaggio da roadbike » martedì 15 gennaio 2013, 23:16

man52 ha scritto:Ciao, scusate sono nuovo su questo sito ho 52 anni, la storia se pur commovente si avvicina un po' alla mia, ma credo pero' che a 60 anni non tutto sia finito anzi, l'esperienza passata mi ha aiutato a vivere meglio oggi, tranquillo e sereno... un saluto a tutti e un augurio al Signore che ha scritto il proprio vissuto: :-)
Ciao e benvenuto! :)

Dici bene, non finisce ma iniziano nuove prospettive per chi è in età adulta, ne so qualcosa visto che le mie esperienze di vita mi hanno portato a relazionarmi ed essere amico con persone della tua età.

Rispondi