ARCI-ETERO

Che cosa sanno e che cosa pensano gli etero dei gay
Rispondi
barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

ARCI-ETERO

Messaggio da barbara » venerdì 5 novembre 2010, 23:24

L'avete già visto questo video?

http://gayfriendlyroma.forumcommunity.net/?t=38944349

che ne pensate?

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: ARCI-ETERO

Messaggio da bluray61 » sabato 6 novembre 2010, 0:25

sono scettico sull'impostazione degli spot,la frase "e tutta colpa tua!! lo facevi giocare con i soldatini,si ma li avevo dipinti fucsia" mi ha fatto ridere a crepapelle!
Luigi
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: ARCI-ETERO

Messaggio da serpentera » sabato 6 novembre 2010, 20:33

Ahahah spettacolare lo spot,simpatico...me piace!
Dell'associazione ne avevo sentito parlare(naturalmente su internet,figurati se dicono qualcosa in tv!)...

Avatar utente
morrissey
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:47

Re: ARCI-ETERO

Messaggio da morrissey » domenica 7 novembre 2010, 3:57

Io penso che arcietero sia una bellissima iniziativa. Un personaggio gay di un telefilm dice "ci sono solo due tipi di etero, quelli che ti odiano a viso aperto e quelli che lo fanno alle tue spalle". Questa è, ovviamente, una falsità ma secondo me è bene che ci sia un'organizzazione che mostri come non bisogna essere omosessuali per rispettare qualsiasi forma di amore! Gli spot comunque sono molto simpatici! :mrgreen:
"Gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale!" Harold e Maude

"People are just sexual, the prefix is immaterial" Morrissey(quello vero!)

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: ARCI-ETERO

Messaggio da Telemaco » domenica 7 novembre 2010, 17:10

ahah! il romanaccio mi fa ridere :D
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Nemesis

Re: ARCI-ETERO

Messaggio da Nemesis » martedì 22 febbraio 2011, 15:26

Mi si sono accapponati i capelli (tanto per riprendere Beppe Braida),
è uno spot ai limiti dell'allucinante.
A monte tutti gli stereotipi possibili che dovrebbero suscitare ilarità e mi fanno invece venire da piangere, ma mi chiedo: c'è bisogno dell'associazione degli etero per sostenre i gay? :shock:
Ha tanta valenza quanto ce l'hanno associazioni come l'Assofa per i disabili, utili per fare del pietoso buonismo e per rimarcare le diversità anzichè appianarle.
Se davvero gli etero vogliono stare vicini ai gay, se non ci ritengono un problema, non c'era bisogno di un'associazione come arcietero perchè non sarebbero nemmeno esistite violenze e discriminazioni contro gli omosessuali.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: ARCI-ETERO

Messaggio da Alyosha » martedì 22 febbraio 2011, 21:09

mmm... In effetti se non mi precisavano che il video era a favore degli omosessuali sarebbe stato facile fraintenderlo e credere che fosse contro le coppie di fatto:). Non è sbagliata l'iniziativa però. Mi piace molto l'idea che gli etero si mettano assieme a combattere la stessa battaglia pur restando arcietero. Però secondo me dovrebbero conoscerne di più di gay e magari far fare a loro gli spot :). L'idea magari è simpatica, ma ne ha di visioni un pò così sul rapporto gay.

Rispondi