La lunga oscura pausa caffè dell'anima

La letteratura a tema gay e non
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

La lunga oscura pausa caffè dell'anima

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 24 aprile 2013, 18:32

La lunga oscura pausa caffè dell'anima di Douglas Adams, è la seconda avventura di Dirk Gently, è uscito in Italia il 04/10/2011.
Ecco la trama:

“Dirk Gently, “detective olistico”, si trova invischiato in un pericoloso intrigo internazionale. Tutto inizia all'aeroporto londinese di Heathrow con un misterioso personaggio che tenta di imbarcarsi sul volo delle 15.37 per Oslo. Chi è? E cos'ha a che fare con la strana morte dell'ultimo, bizzarro cliente di Gently, trovato cadavere proprio quella mattina, la testa spiccata dal corpo? Stretto tra le attenzioni poco amichevoli di un'aquila smarrita e il problema di un frigorifero molto, molto sporco, Dirk Gently riuscirà ancora una volta a venire a capo di uno dei grandi misteri dell'Universo.”

La prima avventura del detective Dirk Gently è Dirk Gently, agenzia di investigazione olistica (viewtopic.php?f=28&t=3416).

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Rispondi