How to be Gay _ Essere Gay

La letteratura a tema gay e non
Rispondi
Sipiss
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 9:07

How to be Gay _ Essere Gay

Messaggio da Sipiss » mercoledì 31 luglio 2013, 9:52

Ciao a tutti! Vorrei proporvi un libro molto interessante per la letteratura gay: 'How to be gay' di David Halperin. Ha già spopolato negli USA ed è arrivato finalmente in Italia, tradotto in “Essere gay”, tra stereotipi, pregiudizi e dive di Holliwood.

Dissacrante, ironico, a tratti duro e tagliente. Il nuovo lavoro di David Halperin “How to be gay” è tutte queste cose insieme e molto altro ancora. Leggere questo libro significa mettere in discussione stereotipi e pregiudizi che avvolgono il mondo queer, ripulirlo da costrutti che non solo il mondo eteronormativo ha prodotto ma dietro a cui gli stessi gay si sono dovuti nascondere per far fronte all’impossibilità di esprimere la propria soggettività.

[omissis]

Invitiamo l'utente Sipiss a tenere a mente i seguenti punti del regolamento; non saranno ammesse ulteriori violazioni sul tema.


1.3) In questo Forum non è ammesso alcun riferimento di natura commerciale, né direttamente né indirettamente tramite link a siti di carattere commerciale (ossia qualunque contenuto proposto a fini di lucro).

1.7) Essendo questo, un forum orientato alla discussione di tematiche inerenti "la realtà gay nelle sue forme di manifestazione più quotidiane" e non alla pubblicizzazione di eventi, o altre iniziative, è vietato pubblicare link a siti, forum, blog, topic generici, o altri contenuti pubblici, o privati, esterni al progetto, aventi mera finalità promozionale o propagandistica.

Marc090

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: How to be Gay _ Essere Gay

Messaggio da barbara » giovedì 1 agosto 2013, 7:14

Grazie per la segnalazione :) Ma tu l'hai già letto?

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: How to be Gay _ Essere Gay

Messaggio da LuvSeeker » giovedì 1 agosto 2013, 12:48

Credo che questo sia solo un palese annuncio pubblicitario, e se non erro, va contro il regolamento del forum.
Living life one mistake at a time. ~

Rispondi