Le cose cambiano

La letteratura a tema gay e non
Rispondi
Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Le cose cambiano

Messaggio da Yoseph » domenica 2 marzo 2014, 19:11

Vorrei nuovamente segnalare il libro "Le cose cambiano" di Dan Savage e Terry Miller, già consigliato dall'utente barbara diverso tempo fa e che purtroppo, in veste di neomoderatore, nel tentativo di spostare la discussione in questa sezione ho rimosso del tutto dal forum.
Ho avuto anch'io il piacere di leggerlo nella versione italiana a cura di Linda Fava, arricchita dalle testimonianze di personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura italiana.
E' un libro che raggiunge in pieno l'obiettivo fissato: mandare un messaggio di speranza a molti gay che si trovano a vivere momenti di sconforto legati alla propria condizione ma anche a quella dell'ambiente che li circonda. "Le cose possono cambiare in meglio" affermano i personaggi che raccontano la propria testimonianza di vita. Non può mancare nelle nostre librerie!
Approfitto anche per chiedere scusa a barbara eagli utenti di Progetto Gay per l'errore commesso, sperando che non ce ne siano altri in futuro!
Buona lettura!

Yoseph

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: Le cose cambiano

Messaggio da Diabolik85 » domenica 2 marzo 2014, 19:32

Grazie mille per il consiglio, sembra interessante. Provvederò e poi vi farò sapere la mia. :)

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Le cose cambiano

Messaggio da Tozeur » lunedì 3 marzo 2014, 16:14

Ragazzi, ve lo consiglio col cuore specialmente se ancora non accettate ciò che siete
Alone but not lonely

Rispondi