Junjou Romantica

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Junjou Romantica

Messaggio da Rerum » lunedì 6 dicembre 2010, 18:27

Questo Anime ha la capita di rakkiudere tutte le passioni i sentimenti ke un gay puo provare...lo consiglio a tutti la tra piu o meno e' questa!
La storia alterna le vicende di tre coppie diverse: Takahashi Misaki e Usami Akihiko formano la coppia Junjou Romantica, che da il nome all’anime ed è la protagonista. Kamijou Hiroki e Kusama Nowaki formano la coppia Junjou Egoist, mentre Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, formano la coppia Junjou Terrorist. Le vicende che si susseguono durante lo svolgimento intrecciano le vite dei personaggi, legandoli l’uno all’altro.
Lo travate in streaming su google!(sub ita)

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Junjou Romantica

Messaggio da il principe » martedì 21 dicembre 2010, 17:21

Ho guardato cinque o sei puntate della seconda serie... I personaggi si fanno dei complessi a volte assurdi ed è un po' irritante che misaki e hiroki cerchino sempre di divincolarsi dai rispettivi partner nei momenti di intimità (Perchè?!?! :| ), ma per il resto è un anime davvero carino :D
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Avatar utente
Annabel Lee
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 21:39

Re: Junjou Romantica

Messaggio da Annabel Lee » venerdì 18 marzo 2011, 19:24

Junjou è carinissimo ^^
A me fa impazzire la Junjou Egoist, anche se fanno cose un po' assurde; credo che fra le 4 sia la più sentita e vissuta.
Inoltre quando Hiroki dice a Nowaki che lo ama è così intenso che quasi piagnucolavo!

Ho tra l'altro comprato il manga giapponese ed è davvero stupendosissimo; però ho letto che l'autrice è ancora data per dispersa =S
« It was the best thing to do; nobody ever said it was also the right one. »

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Junjou Romantica

Messaggio da davide » venerdì 18 marzo 2011, 19:50

A me piace molto questo anime/manga.La coppia che preferisco è la Egoist sopratutto perche mi ci ritrovo molto =)

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Junjou Romantica

Messaggio da il principe » sabato 19 marzo 2011, 15:33

La Egoist è anche la mia preferita... Peccato che compaia raramente...
:)
Ad Annabel: In che senso "dispersa" ? :shock:
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Happy
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 18:05

Re: Junjou Romantica

Messaggio da Happy » mercoledì 23 marzo 2011, 21:11

il principe ha scritto:La Egoist è anche la mia preferita... Peccato che compaia raramente...
:)
Ad Annabel: In che senso "dispersa" ? :shock:
Ti rispondo io =P A causa del terremoto, e di tutto quello che ne è seguito, non si hanno più notizie di centinaia di persone. Tra queste ci sono ovviamente anche alcuni fumettisti (mangaka), tra le quali evidentemente anche la creatrice di Junjo (ho letto che sono morti il mankaga di death note e quella di inuyasha/ramna 1/2, però non sono ancora dati certi)

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Junjou Romantica

Messaggio da davide » mercoledì 23 marzo 2011, 21:13

Oddio come sono morti? Nooooooooooooo :( :(

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Junjou Romantica

Messaggio da il principe » giovedì 24 marzo 2011, 21:34

Happy ha scritto:
il principe ha scritto:La Egoist è anche la mia preferita... Peccato che compaia raramente...
:)
Ad Annabel: In che senso "dispersa" ? :shock:
Ti rispondo io =P A causa del terremoto, e di tutto quello che ne è seguito, non si hanno più notizie di centinaia di persone. Tra queste ci sono ovviamente anche alcuni fumettisti (mangaka), tra le quali evidentemente anche la creatrice di Junjo (ho letto che sono morti il mankaga di death note e quella di inuyasha/ramna 1/2, però non sono ancora dati certi)
Ah, non avevo collegato...

Comunque :cry:
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Rispondi