Crea sito

Oggi è domenica 19 agosto 2018, 21:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amphetamine [Sub Ita] 2010
MessaggioInviato: mercoledì 29 dicembre 2010, 21:11 

tra qualche giorno sto film avrà già un anno. detto questa cosa irrilevante, vale la pena dire qualcosa sul film, che, personalmente ho trovato interessante (sarà perchè l'ho visto alle 4 di mattina e stavo asfaltato alla grande). è una storia complicata, incentrata su due ragazzi, uno istruttore di nuoto (io =]), l'altro manager di una multinazionale di investimenti. il primo è etero, il secondo gay. tra loro nasce una storia d'amore difficile (come nella migliore tradizione etero-gay) condizionata dal passato turbolento di uno dei due (l'etero cioè Kafka). insomma non è certamente un best, ma ripercorre a volte in modo onirico, le turbolenze sentimentali di una relazione in cui il passato gioca un ruolo decisivo nella determinazione del futuro, e nella vita del presente, imponendo limiti che neppure un amore vero, profondo e sincero, riesce a vincere senza risultare a suo modo violento o imposto(in pratica è un esaltazione dell'autodistruzione). se vi và guardatelo, lo trovate in streaming cercando il titolo su google. bye

Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]