l'altra metà dell'amore

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

l'altra metà dell'amore

Messaggio da guy21 » martedì 22 febbraio 2011, 21:07

ecco un altro film molto bello che mi ha ispirato molto! soprattuto il personaggio di Pauline! parla della vita in un college di 3 ragazze 2 delle quali lesbiche e l'altra invece etero che col passare del tempo diventa una cosa accettabile e normale a suoi occhi! non posso svelarvi altro perchè rovinerrebbe il film, comunque lo consiglio anche questo vivamente perchè ci sono molte situazioni bellissime nel film e molti spunti di riflessione soprattutto dalle frasi pronunciate da Pauline.
bellissima poi la metafora del falco e la voglia di libertà di volar via, di fuggire da una realtà opprimente!
il film è del 2001, comunque dovreste trovarlo senza problemi anche su megavideo!
ciao!

Avatar utente
Seph
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2011, 19:09

Re: l'altra metà dell'amore

Messaggio da Seph » sabato 12 marzo 2011, 19:19

Davvero fantastico questo film! Se devo proprio trovare un neo, secondo me la parte finale è un po' sconnessa dal film. Diciamo che è un po' fuori luogo... forse è solo una mia impressione. Tuttavia va visto anche solo per questa scena qui

http://www.youtube.com/watch?v=dgcyb-jHP9U

Buona visione! :)

Nemesis

Re: l'altra metà dell'amore

Messaggio da Nemesis » lunedì 4 aprile 2011, 13:36

Seph ha scritto:Davvero fantastico questo film! Se devo proprio trovare un neo, secondo me la parte finale è un po' sconnessa dal film. Diciamo che è un po' fuori luogo... forse è solo una mia impressione. Tuttavia va visto anche solo per questa scena qui

http://www.youtube.com/watch?v=dgcyb-jHP9U

Buona visione! :)
Hai pienamente ragione, ti quoto in tutto!
Il film è davvero molto bello e la storia rappresenta ahimè una spaccato di quello che può accadere: molte persone si fanno influenzare dalla morale e dall'ambiente circostante e finiscono per rifiutare il vero amore pur di venire accettate dagli altri...
Mi è molto dispiaciuto per il finale, che trovo anch'io tirato per i capelli.

Avatar utente
FleurDeLys
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2011, 18:47

Re: l'altra metà dell'amore

Messaggio da FleurDeLys » mercoledì 6 aprile 2011, 19:57

Tra i più grandi capolavori cinematografici gay.... 8-)
C'est une belle journée ....Je vais me coucher....Une si belle journée...Qui s'achève...Donne l'envie d'aimer...Mais je vais me coucher...Mordre l'éternité...

Rispondi