il segreto censurato male di Sailor moon

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da jek » domenica 1 maggio 2011, 14:11

A molti sembra strano.. ma Sailor moon nelle ultime serie fa riferimento al mondo delle lesbiche e dei transessuali.. PS= ma non c è l espressione da innamorato?? tipo con i cuori negli occhi.. .. va be per ora metto questa .. :lol:

aleksandro
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 20:56

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da aleksandro » martedì 3 maggio 2011, 14:30

ahahah,parlavo di questo proprio ieri sera col mio fidanzato..nell'ultima serie seya,taiki e yaten diventano donne al momento di trasformarsi nelle sailor starlight..era una trovata bellissima,l'unica geniale di tutto l'anime..il maschile e il femminile che convivono in ognuno e che si alternano..peccato..tanto alla fine guardando sailor moon siamo diventati froci lo stesso ahahaha :shock:
ti stringo le mani,rimani qui..cadrà la neve a breve..(niccolò fabi)

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da Ferro » martedì 3 maggio 2011, 20:55

aleksandro ha scritto:ahahah,parlavo di questo proprio ieri sera col mio fidanzato..nell'ultima serie seya,taiki e yaten diventano donne al momento di trasformarsi nelle sailor starlight..era una trovata bellissima,l'unica geniale di tutto l'anime..il maschile e il femminile che convivono in ognuno e che si alternano..peccato..tanto alla fine guardando sailor moon siamo diventati froci lo stesso ahahaha :shock:
Ahahahh lo sai anche tu sto fatto, anche io amavo Sailor Moon , dissero che la colpa è delle Sailor Starlight, insomma facciamo così se ci innamoriamo di qualche etero gli facciamo vedere la quinta serie di Sailor Moon a manetta e il gioco è fatto!

Avatar utente
Dany
Messaggi: 97
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 22:59

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da Dany » martedì 11 giugno 2013, 14:54

Un altro cartone animato giapponese in cui compariva un trans è Mademoiselle Anne (io ero piccolo e non capivo come mai una donna fa la pipì in piedi o come mai ogni tanto sollevava i pesi, infatti spiavo mia mamma per vedere come fa la pipì)... Lo odiavo quell'anime... aspettavo sempre che iniziasse Ken il guerriero o Mazinger...
Quello che vuoi veramente non lo avrai mai... semplicemente perchè lo vuoi..

Avatar utente
Dany
Messaggi: 97
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 22:59

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da Dany » martedì 11 giugno 2013, 15:01

Vi eccitavate anche voi con Sailor Moon mentre si trasformavano? A me piaceva più di tutte Sailor Mars...
Quello che vuoi veramente non lo avrai mai... semplicemente perchè lo vuoi..

Avatar utente
sam
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 11:59

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da sam » martedì 11 giugno 2013, 17:39

se non sbaglio anche nella quarta serie c'era uno dei cattivi che si chiama Occhio di Pesce o qualcosa del genere che si innamorava pure di una sua vittima,un maschio....fisicamente era un po' femmineo e "aggraziato" e nell'edizione italiana hanno risolto il tutto facendolo doppiare da una donna, così non c'era niente di strano XD

che bei cartoni ahahahahah

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da Tozeur » martedì 11 giugno 2013, 19:02

Ah che bell'infanzia passata guardando in tv le guerriere sailor su Rete4 durante la cena! Ricordo ancora un mio vicino di casa che mi prendeva in giro perché io guardavo sailor moon che era per bambine mentre lui guardava i cavalieri dello zodiaco, un giorno mi fece vedere un articolo di un giornale in cui si parlava di una psicologa che accusava il cartone di rendere i bambini futuri gay, figurati io neanche sapevo cosa volesse dire. Mi piaceva molto l'amicizia e la sintonia tra Heles e Milena, sognavo anche io di avere "un'amicizia" simile. l'ultima stagione che è la mia preferita aveva le famose sailor starlight che per noi italiani erano le "cugine" del trio musicale! ci furono anche altre censure come nell'ultimo episodio in cui Bunny combatte nuda!
Alone but not lonely

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da LuvSeeker » venerdì 14 giugno 2013, 14:59

Se non erro quest'estate avrebbero dovuto produrre la tanto attesa 6^ serie di Sailor Moon ma non ci sono molte info a riguardo.
Incrociamo le dita! :D
Living life one mistake at a time. ~

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da Tozeur » venerdì 14 giugno 2013, 15:08

LuvSeeker ha scritto:Se non erro quest'estate avrebbero dovuto produrre la tanto attesa 6^ serie di Sailor Moon ma non ci sono molte info a riguardo.
Incrociamo le dita! :D

DAVVERO??????? Mi hai dato una notizia bellissima! Spero che non sia una ciofeca come la serie di Mila e Shiro che fecero ad anni di distanza dalla prima trasmessa su Italia Uno tempo fa :P
Alone but not lonely

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: il segreto censurato male di Sailor moon

Messaggio da LuvSeeker » venerdì 14 giugno 2013, 15:30

Tozeur ha scritto:DAVVERO??????? Mi hai dato una notizia bellissima! Spero che non sia una ciofeca come la serie di Mila e Shiro che fecero ad anni di distanza dalla prima trasmessa su Italia Uno tempo fa :P
Guarda, è una notizia da prendere con le pinze perché tipo ogni anno girano voci su presunte nuove serie di Sailor Moon ma alla fine non si fa mai niente. Questa volta però pare che la stessa autrice avesse fatto trapelare qualcosa quindi si è sollevato un gran polverone. Bisogna solo sperare che le fonti siano attendibili. :D
Per quanto riguarda Mila e Shiro 2, no comment! Se non sbaglio era stato prodotto apposta per le Olimpiadi di Pechino quindi l'indecenza è in parte giustificata. ;)
Living life one mistake at a time. ~

Rispondi