Che Film avete guardato ultimamente?

Dal cinema alla televisione a internet
Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da diversodachi » sabato 8 agosto 2009, 12:36

"Donnie Darko": un film pazzesco :o consigliatissimo
"The Doors": film che ripercorre la storia del grandissimo gruppo dei Doors e del suo mitico leader Jim Morrison
"Across the universe": bellissimo musical ambientato negli anni '60 durante la guerra del Vietnam e i movimenti pacifisti.. tutte le canzoni sono dei Beatles reinterpretate benissimo dagli attori
"Hot Fuzz": commedia a metà tra il demenziale e l'azione, nulla a che vedere conle americanate demenziali degli ultimi anni. se vi piacciono i film d'azione e l'humor inglese è il film perfetto :D

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da 4k4 » sabato 8 agosto 2009, 13:34

diversodachi ha scritto:"Donnie Darko": un film pazzesco :o consigliatissimo
Sicuramente uno dei miei film preferiti!!!
Il 21 Agosto esce anche S Darko, ma non fatevi ingannare.. In teoria è il seguito, ma il regista è un altro ! Lo andrò a guardare con molta diffidenza...
Donnie Darko solo e sempre :mrgreen:

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da guy21 » sabato 8 agosto 2009, 14:12

anche a me donnie darko mi è piaciuto sopratutto per le tematiche che affrontava viaggi nel tempo ec..
poi donnie credo che rispecchia un pò me.
ah comunque ciao 4k4 non sono ancora riuscito a parlarti e a capire chi sei(si lo so sei l'amministratore).
forse l'uomo nero :lol: :lol:
no sto scherzando comunque volevo parlarti so che non è qua il posto .
per cui quando puoi contattami, sono nei messagisti.

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da diversodachi » lunedì 10 agosto 2009, 14:30

"Kinsey - Let's talk about sex"
Storia che ripercorre la vita di Alfred Kinsey, biologo americano autore del famoso Rapporto Kinsey (due volumi che affrontano i comportamenti sessuali rispettivamente dell'uomo e della donna) che all'epoca (si parla degli anni '50!) fece un grande scandalo poichè metteva in mostra tutti quei comportamenti che la società puritana di allora ignorava completamente. Consigliatissimo ;)

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da 4k4 » lunedì 10 agosto 2009, 14:32

diversodachi ha scritto:"Kinsey - Let's talk about sex"
Storia che ripercorre la vita di Alfred Kinsey, biologo americano autore del famoso Rapporto Kinsey (due volumi che affrontano i comportamenti sessuali rispettivamente dell'uomo e della donna) che all'epoca (si parla degli anni '50!) fece un grande scandalo poichè metteva in mostra tutti quei comportamenti che la società puritana di allora ignorava completamente. Consigliatissimo ;)
Non sapevo ci fosse anche il film.. Interessante :mrgreen:

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da bluray61 » martedì 18 agosto 2009, 7:01

be dal mio nick si capisce che sono un affabulatore di film.
l'ultimo film che ho visto e' "il dubbio" e penso in tutta onesta' che sia un capolavoro assoluto-
recentemente ho visto anche "the millionaire" che mi e' piaciuto ma e' un'po gigione.
l'ultimo film che consiglierei e che a me e' piaciuto moltissimo e' "across the universe" una vera scoperta con le canzoni dei fab4.
vedo che diversodachi la pensa come me su questo film, non l'avrei mai sospettato.
ciao a tutti :ugeek:
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da diversodachi » mercoledì 2 settembre 2009, 20:37

bluray61 ha scritto:vedo che diversodachi la pensa come me su questo film, non l'avrei mai sospettato.
8-) Across the Universe è davvero stupendo, avvincente, psichedelico, divertente, romantico, ma soprattutto un film da cantare!

Hey Jude..
Now show me the way to the next whiskey bar.

Poeta Di Bugie
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 1:13

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da Poeta Di Bugie » sabato 5 settembre 2009, 9:53

Io sinceramente non so piu che guardare, ogni film che guardo è sempre peggio XD
Ieri ho visto " Grottesque" e " The Grudge 3 " Gesù mio non so quale sia il più brutto tra i due... ... xD
In ogni caso io ho un sacco di amiche che sono pazze per i gay e yaoi ( se dico che sono gay mi incatenano e portano ragazzi x farmi violentare XDDDDDDD)
Volevo segnalarvi il telefilm gay di qui parlano tanto : "quer as a folk" almeno penso si scriva cosi
e il manga/anime "Junjou Romantica" ( o "junjo Romantica)
Se c'era gia un post simile chiedo perdono X3

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da guy21 » sabato 5 settembre 2009, 12:59

quer as folk usa si lo conosco l'ho visto qualche volta ma non saprei dirti quanto mi è piaciuto. credo più no che si.

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da Ferro » lunedì 7 settembre 2009, 12:43

Già consigliai tempo fa film come Transamerica e Mysterious Skin.

A parte questi su film a tematiche lgbt sinceramente non c'è un granchè nel senso che è un filone ancora abbastanza acerbo ed essendo rivolto a una nicchia in genere sono pellicole a basso budget, fatte da attori e registi alle prime armi, insomma sono delle porcherie.

O sono film d'autore o sono robaccia.
Comunque Almodovar è una garanzia, da tenere presente "Tutto su mia madre" un film veramente toccante.

Sulle tematiche viaggi nel tempo consiglio L'esercito delle 12 scimmie un vero capolavoro.

Potrei continuare per ore comunque per chi è più appassionato consiglio un'altro film notevole che è Una pura formalità di Tornatore.

Ripeto potrei continuare per ore ma mi fermo qui con i consigli per gli acquisti

Rispondi