Che Film avete guardato ultimamente?

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da progettogayforum » domenica 17 maggio 2009, 11:43

Grisser ha scritto:ecco qui, la stessa cosa che abbiamo fatto per la musica la facciamo anche per i film, film di qualsiasi tipo, tema gay e non.

elenco gli ultimi tre che ho visto:

Kung Fu Panda (spettacolare)
Resident Evil Degeneration (finalmente un vero R.E.!!!)
e poi ho rivisto (per la 23486546 volta) Final Fantasy VII: Advent Children

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da progettogayforum » domenica 17 maggio 2009, 11:49

-4k4- ha scritto:
Grisser ha scritto:ecco qui, la stessa cosa che abbiamo fatto per la musica la facciamo anche per i film, film di qualsiasi tipo, tema gay e non.

elenco gli ultimi tre che ho visto:

Kung Fu Panda (spettacolare)
Resident Evil Degeneration (finalmente un vero R.E.!!!)
e poi ho rivisto (per la 23486546 volta) Final Fantasy VII: Advent Children
Final Fantasy VII: Advent Children... L'omnislash finale mi ha fatto venire la pelle d'oca! :mrgreen:
Grisser ha scritto:e usarlo in dissidia dà una certa soddisfazione, comunque non vedo l'ora di vedere il complete che però, penso non arriverà mai quà in italia o comunque non uscirà fuori dal giappone. sigh :cry:
damascus5 ha scritto:Se parliamo di film a tema gay, l'ultimo che ho visto è stato "I segreti di Brokeback Montain", mentre se parliamo di film in generale, l'ultimo che ho visto che mi ha emozionato è stato Tarzan (il cartone): sono un'amante dei carton Disney :P
Jek70 ha scritto:L'ultimo a tematica che ho visto è stato Milk.

L'ho trovato bello e ben realizzato.

Ben curata anche la fotografia e la ricostruzione del periodo degli anni '70.
-4k4- ha scritto:
Jek70 ha scritto:L'ultimo a tematica che ho visto è stato Milk.

L'ho trovato bello e ben realizzato.

Ben curata anche la fotografia e la ricostruzione del periodo degli anni '70.
Anche se forse gli "atteggiamenti" erano un pochettino stereotipati... Praticamente non ce n'era uno che non avesse movenze femminili :lol:
Grisser ha scritto:ultimo film visto (ieri sera) alla ricerca dell'isola di nim
Jek70 ha scritto:
-4k4- ha scritto:
Jek70 ha scritto:L'ultimo a tematica che ho visto è stato Milk.

L'ho trovato bello e ben realizzato.

Ben curata anche la fotografia e la ricostruzione del periodo degli anni '70.
Anche se forse gli "atteggiamenti" erano un pochettino stereotipati... Praticamente non ce n'era uno che non avesse movenze femminili :lol:
Su questo hai ragione. :)
shelter87 ha scritto:Ieri sera ho visto Latter days("Inguaribili Romantici" tradotto in Italiano)...Non è malissimo...me lo aspettavo un po' meglio però insomma...Non è girato in maniera eccelsa e gli attori non sono proprio eccezionali (anche se uno dei due(Aaron) è proprio carino... :P )...però la storia è discreta...ha il pregio che c'è la versione doppiata in italiano (anche su e-mule) e non è usuale...
Film su questa tematica veramente consigliati: Shelter (Stupendo!!!Stupendo!!!Stupendo!!! devo continuare!?), A beautiful thing (molto carino anche se un po' "casereccio") e Milk ovviamente...
Secretwindow ha scritto:L'ultimissimo film è stato "Il curioso caso di Benjamin Button", che sono andato a vedere più per curiosità che per interesse vero e proprio e che invece mi ha preso. Nonostante la durata di quasi 3 ore e la trama un tantino straniante è stato scorrevole e interessante.

"Milk", che come già detto prima nonostante gli atteggiamenti stereotipati è un bellissimo film, e l'Oscar vinto da Sean Penn è meritatissimo.
Sommo_Ansem ha scritto:Io ho visto Watchman, è molto bello e mi piace ma non posso negare che il fumetto rende mlto di più.
Verlaine ha scritto:Gli ultimi film che ho visto sono "Gothic", "The priest" e "The fountain".. li consiglio tutti e tre, anche se "The fountain" a mio gusto è un po' troppo visionario e sconclusionato..
A tematica posso dire che i miei preferiti in assoluto sono stati "Maurice" e "Torch song trilogy".
shelter87 ha scritto:Beh ho visto un film davvero carino...a tematica gay...una commedia divertente davvero...Diverso da Chi?...a me non piace neanche il genere però devo dire che è stata un'oretta e mezza davvero spassosa...
Marco1979 ha scritto:Ultimo film: THE READER*...bellisssimo...eccitante e commovente...sopratutto è tratto da una storia reale...Lei è favolosa, il ragazzino...non è il tipo ma per avere 18 anni è molto bravo a interpretare un ruolo così complesso.
-4k4- ha scritto:
Marco1979 ha scritto:Ultimo film: THE READES...bellisssimo...eccitante e commovente...sopratutto è tratto da una storia reale...Lei è favolosa, il ragazzino...non è il tipo ma per avere 18 anni è molto bravo a interpretare un ruolo così complesso.
The Reades? :?

Avatar utente
*eni*
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 23:27

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da *eni* » mercoledì 15 luglio 2009, 0:31

visto...

nei prossimi giorni In & Out :)

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da guy21 » mercoledì 15 luglio 2009, 12:44

io come film recenti in generale ho visto la musica nel cuore, transformers2, terminator salvation e poi sto guardando come telefilm (va bè credo che possa scriverlo lo stesso dai)dawson's creek.

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da Ferro » giovedì 16 luglio 2009, 17:37

Oddio ragazzi cinematograficamente parlando non siete proprio dei palati raffinati :D

Sui film a tematica gay va detto che ce ne sono tanti e che fanno tutti più o meno pena.... :)

Ho visto certa robaccia

Comunque se volete qualche consiglio in tema e qualche bella eccezione alla regola vedetevi Transamerica e Mysterious Skin, sopratutto il secondo è un vero capolavoro!

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da bakuman » venerdì 17 luglio 2009, 16:22

Ferro ha scritto:Oddio ragazzi cinematograficamente parlando non siete proprio dei palati raffinati :D

Sui film a tematica gay va detto che ce ne sono tanti e che fanno tutti più o meno pena.... :)

Ho visto certa robaccia

Comunque se volete qualche consiglio in tema e qualche bella eccezione alla regola vedetevi Transamerica e Mysterious Skin, sopratutto il secondo è un vero capolavoro!
Transamerica l'ho visto di recente e l'ho trovato un bel film...niente che mi abbia sconvolto, lasciato un segno indelebile o persuaso a tagliarmi il pendolo però cmq un film di contenuto. L'altro non l'ho mai sentito neanche nominare... vediamo se riesco a reperirlo! grazie per il suggerimento

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da Ferro » sabato 18 luglio 2009, 19:54

Mysterious Skin non è proprio un film a tematica gay, diciamo che può anche essere visto come tale.

Comunque un capolavoro reperibile tramite il mulo ma non è raro da trovarsi in videoteche attrezzate

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da diversodachi » domenica 26 luglio 2009, 3:21

Film a tematica lgbqt visti recentemente meritevoli:

"questa casa non è un albergo"
è una commedia francese, l'ho trovato molto simpatico :D

"C.R.A.Z.Y."
sempre un film francese, molto più serio di quello prima, ma molto bello

"Billy's Hollywood Screen Kiss"

"Summer Storm"
Una bella storia.. mi ha colpito il fatto che il protagonista si chiama come me, e fa lo stesso sport che facevo io :)

e poi "Shelter" e "Latter Days" anche se ho visto che li hanno già scritti...

Per chi non vuole deprimersi troppo, c'è "Another gay movie" che è una sorta di "scary movie" in versione gaia :mrgreen:

max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da max » domenica 26 luglio 2009, 10:21

Tre titoli:

I think i do di Sloan, una commedia gay dai toni morbidi, divertenti e romantici. L’ho acquistata col desiderio di guardare qualcosa di sereno e distensivo, ma devo dire che l’effetto è stato contrario, e non per il film beninteso: il problema era dentro la mia testa (il mio cuore?). Bob, insperatamente, dopo essere stato respinto, si vede corteggiato dal suo adorato Brendan e riesce a conquistarlo a distanza di 5 anni; a me, viceversa, non è andata altrettanto bene.

Milk
con l’ottimo Sean Penn. E’ un’interessante rappresentazione del clima anni ’70, seppure vista da un punto d’osservazione privilegiato come San Francisco. Nella provincia profonda (d’America e non solo) probabilmente le cose andavano ben diversamente. Concordo con 4X4 quando evidenzia un eccesso di atteggiamenti stereotipati, sia nella rappresentazione del protagonista che dei personaggi secondari. Hanno calcato troppo la mano sul cliché dell’effeminatezza. Come film bandiera o manifesto politico-sociale, invece, svetta su tanti altri.

Mio fratello è figlio unico di Luchetti. Non è un film a tematica gay. Sono talmente tanti i motivi per cui mi è piaciuto che non basterebbero 30 pagine per soffermarmi. Ne cito almeno uno: la straordinaria bravura di Elio Germano.

Alessio
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2009, 19:42

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da Alessio » domenica 26 luglio 2009, 18:09

Adoro guardare i film di high school musical, seguo il martedi sera il telefilm mystere, mi piace anche the ring e the grudge

Rispondi