Che Film avete guardato ultimamente?

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
Avatar utente
Misaki
Messaggi: 46
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 0:14

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da Misaki » domenica 13 giugno 2010, 15:16

fragile ha scritto:manga sono i fumetti gli anime cartoni.....cm vi consiglio glee come telefilm non tratta di tematiche gay (cioe non del tutto) ma in particolare parla di adolescenza e diversità.....poi è bello cantano e ballano e la versione di imagine ke fanno fa venire i brividi....
La mia cover preferita è quella di bad romance ^^
Comunque dalla prossima stagione sembra che Kurt avrà un fidanzato... vedremo :mrgreen:
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" (A. Einstein)

Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da riverdog » martedì 21 settembre 2010, 1:02

Ultimamente ho visto due film a tematica gay: "lontano dal paradiso" e "in&out", quest'ultimo l'avevo già visto qualche anno fa, ed a quel tempo non sapevo ancora che certi argomenti potessero riguardarmi (molto) da vicino..... però il film mi era piaciuto, e adesso che l'ho rivisto ("in altre vesti") mi è piaciuto ancor di più.
Inoltre a ben vedere, anche se si tratta di un film leggero, lancia un messaggio estremamente positivo: anche un gay può essere una persona degna di stima e ammirazione da parte della società che lo circonda (e che sa), come avviene al mitico professor kevin kline.
Quanto detto sarà estremamente banale per gli utenti del forum e per chi ha un minimo di conoscenza...... ma considerando l'ignoranza che regna su tale argomento, magari anche un film comico nel suo piccolo può essere utile.
Per il resto il mio film preferito è senz'altro "la meglio gioventù", mentre tra quelli a tematica gay "I segreti di brokeback mountain" (ovviamente azzarderei!!) e "le fate ignoranti".

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da kikko » domenica 3 ottobre 2010, 17:50

allora un pò di tempo fa ho visto uno di quei film che molti definiscono un cult e cioè Mala Noche di Gus Van Sant... ORA VI LASCIO IMMAGINARE: io davanti al pc di notte con un film allegrissimo come questo... infatti (tra l'altro era pure sottotitolato) c'avevo gli occhi come 2 melanzane che mi insultavano perchè li costringevo a simile tortura; in realtà ero curioso di vedere dove andava a parare e oltrettutto volevo la soddisfazione nel caso avessi mai incontrato un masochista come me di poter dire sì l'ho visto e giù blà blà blà sui suoi contenuti intellettuali così da atteggiarmi a "membro umano"(senza allusioni) di spessore. ora la verità è che è un film palloso girato a cacchio con dialoghi da eroinati che dipinge il mondo gay come squallido e privo di assoluta bellezza. se questa è arte cinematografica la prossima volta girerò un corto sul mio water dal titolo: Le Spettacolari cascate del Cagara... sicuro diventerà un cacult come quello! ciao people

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da barbara » domenica 3 ottobre 2010, 21:22

Oggi ho visto Viola di mare. lo danno su sky in questo periodo. una storia d'amore tra due donne in sicilia nell'ottocento. L'ho trovato intenso e toccante, anche per l'interpretazione straordinaria della protagonista . Bello!

tatos76
Utenti Storici
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:16

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da tatos76 » mercoledì 13 ottobre 2010, 0:00

Benvenuti al Sud...due ore circa di divertimento!
Ho fatto un patto sai. Con le mie emozioni. Le lascio vivere. E loro non mi fanno fuori. (Vasco)

tatos76
Utenti Storici
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:16

Re: Che Film avete guardato ultimamente?

Messaggio da tatos76 » venerdì 22 ottobre 2010, 22:25

La Passione, il film con Silvio Orlando...ma non mi ha entusiasmato come gli altri suoi film!
Ho fatto un patto sai. Con le mie emozioni. Le lascio vivere. E loro non mi fanno fuori. (Vasco)

Rispondi