Amore gay non corrisposto..

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
Guest_989
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 settembre 2012, 14:10

Amore gay non corrisposto..

Messaggio da Guest_989 » giovedì 13 settembre 2012, 14:55

Salve ragazzi, ieri sera ho visto 2 film trattanti il tema dell'omosessualità..
Uno è "a single man", che ritengo sia stato molto bello e l'altro è "piccole bugie fra amici" dove quest'ultimo parla un pò in generale dell'amicizia e affronta anche il tema dell'omosessualità, precisamente parla di un ragazzo con una moglie e un figlio e scopre di avere una certa attrazione verso un altro uomo..
Insomma belli tutti e due.
Ora vi chiedo, non è che per caso avete qualche titolo in particolare che parlano di un amore omosessuale non corrisposto? Dove un ragazzo si scopre gay e si innamora di una persona etero? Insomma ci siamo spiegati xD anche qualcosa di simile non sò..
Grazie tante ;)

Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Re: Amore gay non corrisposto..

Messaggio da riverdog » giovedì 13 settembre 2012, 20:40

Pensandoci non sono temi tanto comuni.... mi è venuto in mente "L'altra metà dell'amore" che per certi versi rientra nel target però è tra 'donzelle' :D ed anche 'Gli occhiali d'oro', che io però non ho visto, ma dovrebbe trattare qualcosa del genere. Quest'ultimo è tratto dall'omonimo romanzo di Bassani.... e sempre per quel che riguarda la lettura -ed in effetti è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post- nel 'La solitudine dei numeri primi' c'è un ragazzo omosessuale che si innamora del protagonista della storia (etero), ma è un tema secondario, anche se ben articolato. Mentre nella versione cinematografica del romanzo il tema non è minimamente trattato.

Rispondi