Please,Like Me (Serie tv)

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
Avatar utente
candido
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:10

Please,Like Me (Serie tv)

Messaggio da candido » sabato 29 giugno 2013, 22:47

http://www.imdb.com/title/tt2155025/
Comedy-drama australiana,del 2013,con uno humor quasi british, e dai toni dolci e toccanti,racconta le vicende di un ragazzo che si scopre omosessuale.
Ho visto solamente la prima puntata ma mi ha conquistato! :D
Sui portali streaming,Cineblog ad esempio, c'è la prima puntata sottotitolata in italiano. E nelle prossime settimane usciranno le altre(in Australia già andate in onda). Mi dispiace solo che non ci sarà una seconda stagione, a quanto mi pare di aver capito. E che in Australia è stata tacciata di essere "troppo gay"!!! :o
P.S. L'attore che interpreta Geoffrey(Wade Briggs) è di una bellezza disarmante! :roll:

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Please,Like Me (Serie tv)

Messaggio da LuvSeeker » domenica 30 giugno 2013, 8:49

Su Itasa hanno caricato i sottotitoli proprio qualche giorno fa ma l'ho proprio snobbata dopo aver visto nella vignetta l'immagine di quello che credo sia il protagonista. Inguardabile! :(
Poi magari ci faccio un pensierino ma ciò che il più delle volte mi spinge a vedere una serie sono i bei faccini dei protagonisti. :P
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
candido
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:10

Re: Please,Like Me (Serie tv)

Messaggio da candido » domenica 30 giugno 2013, 9:13

LuvSeeker ha scritto:Su Itasa hanno caricato i sottotitoli proprio qualche giorno fa ma l'ho proprio snobbata dopo aver visto nella vignetta l'immagine di quello che credo sia il protagonista. Inguardabile! :(
Poi magari ci faccio un pensierino ma ciò che il più delle volte mi spinge a vedere una serie sono i bei faccini dei protagonisti. :P
Sì, quello è il protagonista,ma l'altro attore (anche lui tra i personaggi principali) a me piace parecchio :D
Il biondino che hai visto nella vignetta è comunque un bel personaggio,impacciato e tenerissimo!

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Please,Like Me (Serie tv)

Messaggio da LuvSeeker » domenica 30 giugno 2013, 9:29

candido ha scritto:Sì, quello è il protagonista,ma l'altro attore (anche lui tra i personaggi principali) a me piace parecchio :D
Il biondino che hai visto nella vignetta è comunque un bel personaggio,impacciato e tenerissimo!
Almeno il pilot penso di vederlo perché sono in astinenza da telefilm a tematica gay ma il protagonista mi frena parecchio. :P
Poi chissà, magari mi dovrò ricredere...
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
candido
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:10

Re: Please,Like Me (Serie tv)

Messaggio da candido » domenica 30 giugno 2013, 22:30

LuvSeeker ha scritto:Almeno il pilot penso di vederlo perché sono in astinenza da telefilm a tematica gay ma il protagonista mi frena parecchio.
Poi chissà, magari mi dovrò ricredere...
Io, per quanto riguarda i telefilm a tematica gay, sono un neofita, ne conosco davvero pochi e non ne ho mai seguito nessuno!
Se ti va di consigliarmene qualcuno, fai pure :D

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Please,Like Me (Serie tv)

Messaggio da LuvSeeker » domenica 30 giugno 2013, 23:19

candido ha scritto:Io, per quanto riguarda i telefilm a tematica gay, sono un neofita, ne conosco davvero pochi e non ne ho mai seguito nessuno!
Se ti va di consigliarmene qualcuno, fai pure :D
Allora, uno dei più famosi è Queer As Folk che credo conoscano tutti e anche tu. Di questa serie ci sono due versioni: una è made in UK, e credo che abbia solo una stagione con circa 10 episodi, mentre l'altra è una versione statunitense, la quale consta di 5 stagioni per un totale di 83 episodi.
Per quanto riguarda la mia esperienza io ho visto solo quella USA ma solo fino alla 3^ stagione. Il telefilm è un po' datato e mi creava una sorta di nostalgia quindi l'ho abbandonato. Credo che però valga la pena vederlo.
Un'altro che conosco è The New Normal, prodotto l'anno scorso da Ryan Murphy (stesso regista di Glee) e cancellato dopo una sola stagione per i bassi ascolti. Parla di una coppia di omosessuali che cercano di diventare padri attraverso una madre surrogata. È una commedia quindi, in teoria, fa ridere.
Poi c'è Lip Service, una serie British incentrata sul mondo lesbico. Ho solo visto qualche episodio ma le ragazze non mi attirano quindi ho lasciato perdere. :P
Un'altra un po' particolare è Dante's Cove. Ci sono svariate scene di sesso (niente di eccezionale, tipo come quelle di True Blood) quindi l'atmosfera è abbastanza piccante. È comunque una serie incentrata sul soprannaturale quindi l'omosessualità non è il tema portante anche se i protagonisti sono gay (se non ricordo male uno dovrebbe essere il protagonista di Arrow, altra serie tv). Ho visto qualche episodio e poi non so perché ho smesso. ;)
Per ora altre a tematica completamente gay non me ne vengono.

P.S. Ho visto il pilot del telefilm. Lui non mi piace proprio ma tutto sommato è una comedy carina. Carino anche l'amichetto gay. :P
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
candido
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:10

Re: Please,Like Me (Serie tv)

Messaggio da candido » lunedì 1 luglio 2013, 11:24

Sì, Queer As Folk(USA) la conosco anche se non ho mai visto un ep,forse solo qualche spezzone. Mi stavo orientando su quella,in effetti. Solo che mi piacerebbe in lingua originale,ma essendo un po' vecchiotta forse reperirla viene scomodo.
Mi intriga Dante's Cove! Quel tocco di soprannaturale non mi spiace affatto!
Grazie mille delle dritte,Luv :D

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Please,Like Me (Serie tv)

Messaggio da LuvSeeker » lunedì 1 luglio 2013, 16:32

candido ha scritto:Sì, Queer As Folk(USA) la conosco anche se non ho mai visto un ep,forse solo qualche spezzone. Mi stavo orientando su quella,in effetti. Solo che mi piacerebbe in lingua originale,ma essendo un po' vecchiotta forse reperirla viene scomodo.
Mi intriga Dante's Cove! Quel tocco di soprannaturale non mi spiace affatto!
Grazie mille delle dritte,Luv :D
You're welcome! :)
Living life one mistake at a time. ~

Rispondi